In effetti vedendo i goal segnati noto che il Catania come reparto offensivo fa veramente cagare Dovranno pregare nella verve di Maxi Lopez e nelle sgroppate di Martinho...se no la vedo DURISSIMA.
Hanno una difesa relativamente solida...vedremo un po' se reggeranno l'urto giallorosso. Con un po' di fortuna potrebbe uscirci anche uno 0-0.
Un attimo, io Lopez lo amo (in tutti i sensiXD) però abbiamo altre punte, ad esempio Gomez, mi ha molto stupita, Morimoto pure, cioè, per quanto la punta di diamante rimane Lopez non è l'unico ad avere possibilità. Il punto è che non è l'unico che dorme sul pallone.
Con Andujar siamo fortunati però, para tiri allucinanti... per poi farsi segnare con delle cazzate -.-'
Pssss...@Morgana...Morimoto è infortunato
Gomez è dato in dubbio con il devastante Sciacca (si notava la presa in giro? )
.....ed è un gran figo. Scusa ma non potevo non dirlo.
Ma Maxi Lopez mi sa di mercenario....voleva andarsene e appena c'è una voce....si allarma. Io se fossi tifosa del Catania sarei più che incazzata con lui. Uno che si incavola perchè dopo una stagione con il Catania si aspetta delle chiamate che non ci sono...tanto furbo non è.
Che poi Morimoto credevo fosse più vecchio, invece ha solo 22 anni! Può comunque ancora crescere!
Ma lo so che è infortunato XD Ciò non toglie che a mio parere è un giocatore fantastico XD Parlavo in generale, poi per oggi... Oggi mi sa che se Maxi non si sveglia siamo fottuti... Per il resto, dovrebbero semplicemente non prendersi il caffè mentre corrono dietro al pallone...
E... La presa in giro si nota
Sul nostro portiere... Hai ragione Maglia a parte è un gran figo
Lopez sarà anche mercenario, ma nonostante il suo assopimento puntuale durante ogni giornata di serie A è comunque l'unico o uno dei pochi come dicevo prima a dare una spinta alla squadra, giusto un po', ma per come siamo disuniti almeno è qualcosa...
Il Catania deve comprare me in Attacco U_U
@Morgana parla col presidente!
Ciò che importa è la maglia che indossano...
Io tifo per quella, poi per me può pure venire Messi fare una partita e andarsene subito dopo..