ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Miglior rivelazione campionato 2010/2011

Votanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Robinho

    0 0%
  • Krasic

    7 50.00%
  • Hernanes

    2 14.29%
  • Rafinha

    0 0%
  • Boateng

    2 14.29%
  • Ilicic

    3 21.43%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Miglior rivelazione del calcio italiano 2010/2011

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè ora non esageriamo... Anche io sono Gobbo fino al midollo ma non posso leggere ste cazzate XD Krasic sicuramente tra tutti è il migliore ma gli altri sono tutti giocatori di indubbio talento!
    Da interista non posso che concordare


  2. # ADS
     

  3. #42
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè Krasic è come se avesse sempre giocato nella Juve!
    Impressionante sin da subito!

  4. #43
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    pur avendo una predilezione per Ilicic (è stata la mia scommessa, vinta, al Fantacalcio), ho votato Krasic!

    l'impatto che ha avuto Krasic sul campionato, nell'ambiente e nel gioco della Juve è stato devastante, tanto da fare ormai l'associazione Juve-Krasic.

    Ilicic per il rapporto qualità-prezzo-ingaggio è sicuramente il migliore, ma il Palermo si identifica in Pastore.

    Hernanes ha dimostrato e sta dimostrando di essere un giocatore dalle elevate qualità tecniche e tattiche, ma la Lazio sta dimostrando di essere squadra: con Mauri, Zarate, Floccari, ma anche con Dias, Ledesma e Matuzalem sta andando a gonfie vele.

    Boateng un paio di settimane fa non sarebbe nemmeno entrato nel sondaggio, xkè non aveva fatto i 2 gol a Brescia e Bologna.

    Robinho è un campione consacrato da anni, e quello che sta facendo non è nient'altro che il minimo che ci si aspettava da lui!

    Rafinha, per quanto mi riguarda, non l'avrei preso nemmeno in considerazione!

  5. #44
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè sono strafelice per il rendimento di Boateng e come era partiro Robinho cominciavo a preoccuparmi, invece mi sono ricreduto

  6. #45
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Krasic è il piu determinante nella propria squadra,appena dopo hernanes

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    pur avendo una predilezione per Ilicic (è stata la mia scommessa, vinta, al Fantacalcio), ho votato Krasic!

    l'impatto che ha avuto Krasic sul campionato, nell'ambiente e nel gioco della Juve è stato devastante, tanto da fare ormai l'associazione Juve-Krasic.

    Ilicic per il rapporto qualità-prezzo-ingaggio è sicuramente il migliore, ma il Palermo si identifica in Pastore.

    Hernanes ha dimostrato e sta dimostrando di essere un giocatore dalle elevate qualità tecniche e tattiche, ma la Lazio sta dimostrando di essere squadra: con Mauri, Zarate, Floccari, ma anche con Dias, Ledesma e Matuzalem sta andando a gonfie vele.

    Boateng un paio di settimane fa non sarebbe nemmeno entrato nel sondaggio, xkè non aveva fatto i 2 gol a Brescia e Bologna.

    Robinho è un campione consacrato da anni, e quello che sta facendo non è nient'altro che il minimo che ci si aspettava da lui!

    Rafinha, per quanto mi riguarda, non l'avrei preso nemmeno in considerazione!
    Boateng non l'avrei inserito neanche io, secondo me a parte i due goal non ha avuto sto grande impatto sul Milan nè difensivamente nè offensivamente...PER ORA, almeno.

    Robinho non era PER NIENTE scontato, invece. Per anni ed anni è stato tanto fumo e poco arrosto, ed aveva iniziato così anche nel Milan prima che invece cominciasse a trovare finalmente un po' di concretezza e di gioco per la squadra oltre che per "specchiarsi".

    Su Rafinha concordo.

    Ilicic è forse quello più inaspettato, anche più inaspettato di Krasic e Hernanes che pure comunque erano delle incognite...

  8. #47
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Io sono rimasto colpito da Ilicic, che Krasic fosse forte lo sapevo quindi fatico a identificarlo come rivelazione. Ilicic invece mi era proprio sconosciuto e devo dire che è veramente forte.

  9. #48
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    anche secondo me Krasic, si è ambientato come pochi riescono a fare in Italia

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Calcio: Fantacalcio 2010/2011
    Da Craimon nel forum Sport
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 10/9/2011, 9:36
  2. Calcio: Serie B 2010/2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 24/7/2011, 16:21
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  4. Scommesse: FdT Bet 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 16:46
  5. Calcio: miglior rivelazione della stagione
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 16:32