Robinho
Krasic
Hernanes
Rafinha
Boateng
Ilicic
Bè Krasic è come se avesse sempre giocato nella Juve!
Impressionante sin da subito!
pur avendo una predilezione per Ilicic (è stata la mia scommessa, vinta, al Fantacalcio), ho votato Krasic!
l'impatto che ha avuto Krasic sul campionato, nell'ambiente e nel gioco della Juve è stato devastante, tanto da fare ormai l'associazione Juve-Krasic.
Ilicic per il rapporto qualità-prezzo-ingaggio è sicuramente il migliore, ma il Palermo si identifica in Pastore.
Hernanes ha dimostrato e sta dimostrando di essere un giocatore dalle elevate qualità tecniche e tattiche, ma la Lazio sta dimostrando di essere squadra: con Mauri, Zarate, Floccari, ma anche con Dias, Ledesma e Matuzalem sta andando a gonfie vele.
Boateng un paio di settimane fa non sarebbe nemmeno entrato nel sondaggio, xkè non aveva fatto i 2 gol a Brescia e Bologna.
Robinho è un campione consacrato da anni, e quello che sta facendo non è nient'altro che il minimo che ci si aspettava da lui!
Rafinha, per quanto mi riguarda, non l'avrei preso nemmeno in considerazione!
Bè sono strafelice per il rendimento di Boateng e come era partiro Robinho cominciavo a preoccuparmi, invece mi sono ricreduto
Krasic è il piu determinante nella propria squadra,appena dopo hernanes
Boateng non l'avrei inserito neanche io, secondo me a parte i due goal non ha avuto sto grande impatto sul Milan nè difensivamente nè offensivamente...PER ORA, almeno.
Robinho non era PER NIENTE scontato, invece. Per anni ed anni è stato tanto fumo e poco arrosto, ed aveva iniziato così anche nel Milan prima che invece cominciasse a trovare finalmente un po' di concretezza e di gioco per la squadra oltre che per "specchiarsi".
Su Rafinha concordo.
Ilicic è forse quello più inaspettato, anche più inaspettato di Krasic e Hernanes che pure comunque erano delle incognite...
Io sono rimasto colpito da Ilicic, che Krasic fosse forte lo sapevo quindi fatico a identificarlo come rivelazione. Ilicic invece mi era proprio sconosciuto e devo dire che è veramente forte.
anche secondo me Krasic, si è ambientato come pochi riescono a fare in Italia