Il discorso non è personale ma relativo al tifoso in generale. Però dal momento in cui la partenza dell'Inter mi sembra sia stata presentata da società ed allenatore come una crociata, evidentemente a loro brucia parecchio. Io mi auguro che vinca, di certo non tifo Mazembe, però nel caso in cui dovessero perdere, non avrebbero alibi. E che nessuno dica eh ma è una trofeo secondario. Lo prenderò per il culo il doppio.
Se dovesse vincere sicuramente non sarò in piazza a festeggiare, e se perde me ne sbatto lo stesso.
Se si sono partiti davvero per volerlo vincere, significa veramente che le cose stanno andando molto male
Che c'è di male a volerlo vincere? Secondo voi il Milan quella coppa intercontinentale vinta pochi anni fa l'ha buttata via? E non è bruciata quell'altra persa per colpa del rigore di Costacurta "lo zappatore"?
E' un trofeo importante, e sarebbe il quinto sui sei possibili..se già la "tripletta" è stata unica nella storia, un'eventuale "quintupletta" lo sarebbe ancora di più.
Se perdiamo accetterò le prese per il culo perchè purtroppo saranno meritate, ed anzi sarò il primo (se ha perso meritando di perdere, cosa per niente scontata vista la classe arbitrale) a criticarla...
Quando ho letto Mazembe prima finalista ho sputato ciò che avevo in bocca.
Il Mondiale per Club non è importante?
Oddio...
Ho visto la partita tra Internacional e Mazembe... non saprei dire quale delle 2 ha fatto più schifo.. il Mazembe ha avuto parecchio culo e l'Internacional non ha preso sul serio la partita sennò vinceva 4 a 0.