ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 136

Mondiale per club 2010

  1. #121
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sai, Bloody, sarà pure che non vale niente, sarà pure che è la Coppa d'Africa, ma intanto l'hanno vinta, e per gli altri vale davvero tanto!



    quando la Juventus vinse l'Intercontinentale con il River Plate, con gol di Del Piero, mi sono sentito in paradiso.

    e cmq ormai non si può + fare il discorso delle squadre scarse, o di quelle forti...e non possiamo farlo di certo noi che in questo Mondiale siamo usciti per mano di Nuova Zelanda e Slovacchia!
    Ma per piacere che tutta sta gente qua quando l'ha vinta il milan erano qua a dire che è una coppetta.... Adesso che l'hanno vinta loro invece si diventa campioni del mondo... 4 club in tutto il mondo ci sono nel calcio.... Ma per favore.... Ci sta volerla vincere per carità, è pur sempre una coppa..... Ma io auspico coerenza nelle persone.... Quando l'ha vinta il Milan era una coppetta.... Adesso che la vincono loro è una coppa della madonna!!!! Ma per piacere....

    Una coppa vinta contro un cumulo di africani chissà che valore può avere!!!!

  2. # ADS
     

  3. #122
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Immagino che Benitez avesse già da tempo una grandissima voglia di mandare tutti a quel paese e andarsene, solo che si rendeva anche conto (ingenuo 'sti conti a non farseli prima di accettare l'incarico) che dopo un'esperienza così negativa si sarebbe bruciato la reputazione.
    Quindi ha puntato sulla vittoria del mondiale per andarsene da vincitore.
    All'Inter ha reso un grandissimo servigio, perché adesso anche un allenatore quotato potrebbe essere disposto a sedere sulla panchina nerazzurra, tranquillo di doversi confrontare non più con Mourinho stravincente, ma con un Benitez deludente.

    Se io fossi Moratti accetterei le condizioni di Benitez.

    __________________________________________________ _______

    Riguardo al valore della competizione vinta dall'Inter, io da tifoso dico che sarei strafelice se la mia squadra la vincesse, pur ammettendo che non ha il valore sportivo di una Champion's e nemmeno di un campionato, più equiparabile invece a una supercoppa. D'altra parte è pure vero che per parteciparci devi aver già vinto prima...

  4. #123
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Stracomplimenti all'Inter
    Benitez avrà pure ragione però bravo a parlare dopo aver vinto

  5. #124
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se non era per Mou, col Cazzò che la vincevamo sta coppa..

    Altro che Benitez.

  6. #125
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Se non era per Mou, col Cazzò che la vincevamo sta coppa..

    Altro che Benitez.
    Benitez ha finito il lavoro

  7. #126
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma per piacere che tutta sta gente qua quando l'ha vinta il milan erano qua a dire che è una coppetta.... Adesso che l'hanno vinta loro invece si diventa campioni del mondo... 4 club in tutto il mondo ci sono nel calcio.... Ma per favore.... Ci sta volerla vincere per carità, è pur sempre una coppa..... Ma io auspico coerenza nelle persone.... Quando l'ha vinta il Milan era una coppetta.... Adesso che la vincono loro è una coppa della madonna!!!! Ma per piacere....

    Una coppa vinta contro un cumulo di africani chissà che valore può avere!!!!
    se non aveva nessun valore la facevano giocare al Poggibonsi e alla Juve.. per giocare devi prima aver vinto la champions... quindi..

  8. #127
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Se non era per Mou, col Cazzò che la vincevamo sta coppa..

    Altro che Benitez.
    Effettivamente l'impresa è stata poterci partecipare, perché poi, per come si è messa, l'Inter l'avrebbe vinta anche con Agroppi in panchina...

  9. #128
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    se non aveva nessun valore la facevano giocare al Poggibonsi e alla Juve.. per giocare devi prima aver vinto la champions... quindi..
    Non hai veramente capito nulla... Non ho proprio nulla da rosicare.... Un anno buono in coppa non cancella 40 anni dove avete fatto notizia solo per il motorino a San Siro.... Quindi Mi fate proprio ridere... Il nostro palmaresse di certo non mi fa rosicare proprio di nulla rispetto al vostro....

  10. #129
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'impresa è stata poterci partecipare, perché poi, per come si è messa, l'Inter l'avrebbe vinta anche con Agroppi in panchina...
    esattamente.

  11. #130
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Adesso dovremo aspettare altri 40 anni per vedere trionfare l'Inter in Europa e nel Mondo

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Il Mondiale MotoGP 2010
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2010, 21:05
  2. Altri sport: Il Mondiale SBK 2010
    Da cons nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 9:16
  3. Formula 1: Ferrari, annuncio choc "Niente Mondiale 2010"
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 13:48
  4. Club anti club
    Da Killuminato nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 9:31
  5. Mondiale per club
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 20:15