ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 136

Mondiale per club 2010

  1. #111
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Felice per la vittoria dell'Inter e per il calcio italiano anche se come è stato detto, non c'era alcun italiano in campo. Episodio strano c'è stato a tre minuti dalla fine, con Benitez non ha fatto scendere in campo Materazzi, bensì Mariga, cosa che ha mandato su tutte le furie Matrix. Questo episodio, assieme all'iniziale esclusione di Stankovic, a mio parere hanno spaccato definitivamente lo spogliatoio interista. A questo punto credo che Benitez non arrivi a mangiare il panettone e gli subentri o un traghettatore come Zenga (per poi prendere Guardiola a Giugno) oppure venga preso uno tra Capello e Spalletti. Moratti non accetterà mai le richieste che lo spagnolo ha fatto nella conferenza stampa post partita.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

    nel 2000 l'ha vinta il Corinthias (il real madrid è arrivato quarto), nel 2005 il Sao Paulo contro il Liverpool, nel 2006 l'Internacional contro il Barcellona...
    E nel 2003 il Boca Juniors contro il Milan di Costacurta "lo zappatore"

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Moratti non accetterà mai le richieste che lo spagnolo ha fatto nella conferenza stampa post partita.
    Se non le accetta dimostra ulteriormente di essere un coglione, perchè comunque rinforzi SERVONO...anche a prescindere da chi siede su quella panchina.

  4. #113
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non le accetta dimostra ulteriormente di essere un coglione, perchè comunque rinforzi SERVONO...anche a prescindere da chi siede su quella panchina.
    Non sei stato molto attento se ti sei concentrato esclusivamente sulla parola RINFORZI. Benitez ha espresso due concetti molto più ampi. Il primo riguarda un ridimensionamento dell'enturage di Moratti (primo Branca) quando ha detto che vuole il controllo assoluto sui calciatori e sul mercato. Il secondo è l'appoggio incondizionato della società, senza se e senza ma.

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto dell'appoggio l'ho sentito, sì, e stavolta concordo. SE DECIDONO DI TENERLO, a sto punto è giusto che gli diano carta bianca com'è giusto che sia fatto per ogni allenatore (persino Benitez, e ho detto tutto).
    Sul ridimensionamento dell'entourage di Moratti non so una mazza Ma sei sicuro?

    Sarà che probabilmente le cose che dice Benitez mi interessano solo marginalmente...

  6. #115
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il fatto dell'appoggio l'ho sentito, sì, e stavolta concordo. SE DECIDONO DI TENERLO, a sto punto è giusto che gli diano carta bianca com'è giusto che sia fatto per ogni allenatore (persino Benitez, e ho detto tutto).
    Sul ridimensionamento dell'entourage di Moratti non so una mazza Ma sei sicuro?

    Sarà che probabilmente le cose che dice Benitez mi interessano solo marginalmente...
    Il ridimensionamento del ruolo degli uomini di Moratti mi pare chiaro quando dice che vuole avere il controllo dei giocatori fuori e dentro dal campo e decidere del calciomercato (insomma, la figura del manager in Inghilterra). Beh, in ogni caso, sono certo andrà via. Non è nato alcun feeling tra loro.

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Piace anche a me la figura dell'allenatore-manager alla Ferguson e mi piacerebbe che anche in Italia ci fosse questo tipo di concezione. Se era quello che intendeva, allora stranamente mi trova d'accordo anche in questo caso (incredibile, per la prima volta da quando ha poggiato il suo culo su quella panchina, sono d'accordo praticamente in toto con Benitez! il mondo sta veramente finendo?!).

    Se c'è rottura nello spogliatoio, sì...è un ulteriore motivo per entrambi per cambiare rotta...

  8. #117
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Benitez ha perfettamente ragione. E Moratti non lo capisco proprio.

  9. #118
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma non è che perchè ci son delle squadre di merda allora anche la coppa è una merda...almeno a parer mio eh.

  10. #119
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Benitez ha perfettamente ragione. E Moratti non lo capisco proprio.
    Benitez credo sia già esonerato, e se non lo fosse capirei se Moratti lo esonerasse. Nel momento in cui raggiunge suo padre quel rincoglionito gli rovina la festa.

  11. #120
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Calcio italiano di certo non è inteso per i calciatori italiani.
    nel commento che ho sentito io si, e mi ha fatto sorridere.

    Tengo a precisare che è solo una domanda visto che del calcio non me ne frega nulla, non seguo nessuna squadra, soprattutto italiana e la mia è pura curiosità su chi ha giocato.

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Il Mondiale MotoGP 2010
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2010, 21:05
  2. Altri sport: Il Mondiale SBK 2010
    Da cons nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 9:16
  3. Formula 1: Ferrari, annuncio choc "Niente Mondiale 2010"
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 13:48
  4. Club anti club
    Da Killuminato nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 9:31
  5. Mondiale per club
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 20:15