ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 146

13° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ._.
    se si salva il Bari, stavolta ti vengo a cercare io.
    Che te ne frega? Mica sei pugliese tu, no?


  2. # ADS
     

  3. #82
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che te ne frega? Mica sei pugliese tu, no?
    Appunto non sono pugliese, ma deve scendere. U_U



    Vecchie storie personali trapanesi

  4. #83
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Edinson CAVANI.

    Asfaltiamo definitivamente il Bologna ed El Matador torna capocannoniere!

  5. #84
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Milan 29
    Lazio 26
    Napoli 24
    Juve 23
    Roma 22
    Inter 20
    Palermo 20
    Sampdoria 19
    Chievo 19
    Catania 17
    Udinese 17
    Genoa 17
    Fiorentina 15
    Parma 15
    Cagliari 14
    Bologna 14
    Lecce 12
    Brescia 11
    Cesena 11
    Bari 9




    Maaaa... che c'entra il bel gioco!?

    Se fosse questo il metro di giudizio, la squadra vincitrice dell'ultima Champions, meriterebbe di partecipare all'Europa League, per come ha giocato contro il Barcellona.
    Ecco la conferma che non capisci niente di calcio e stretegie

    la partita di ritorno contro il Barcellona era una partita difensiva dopo che all'andata li avevamo asfaltati

    mica col 3-1 puoi andare a rischiare di mettere il tridente con difesa a 3 -.-
    cosi messi ne faceva 4 in un colpo solo.

  6. #85
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ecco la conferma che non capisci niente di calcio e stretegie

    la partita di ritorno contro il Barcellona era una partita difensiva dopo che all'andata li avevamo asfaltati

    mica col 3-1 puoi andare a rischiare di mettere il tridente con difesa a 3 -.-
    cosi messi ne faceva 4 in un colpo solo.

    Che titolo tu abbia per definirmi così, resta oscuro. Blaterare su un forum facendo l'apologia dell'anticalcio ed offendere un altro utente, mi sembra il modo giusto per condurre una discussione. Soprattutto se l'utente in questione gestisce una scuola calcio ed ha i due patentini di allenatore di base e tu alleni le mani sulla tastiera, così, per perdere tempo.


    Una cosa è una partita difensiva, un'altra è giocare ad un altro sport, che non si chiama calcio. Punto (e chiusa parentesi). Mi hai citato esempi di bel calcio per giustificare la possibile permanenza in alta classifica della Lazio, io ti ho sconfessato citando i fatti. Però se vuoi ti racconto della favola degli asini che volano...


    OT chiuso.

  7. #86
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Che titolo tu abbia per definirmi così, resta oscuro. Blaterare su un forum facendo l'apologia dell'anticalcio ed offendere un altro utente, mi sembra il modo giusto per condurre una discussione. Soprattutto se l'utente in questione gestisce una scuola calcio ed ha i due patentini di allenatore di base e tu alleni le mani sulla tastiera, così, per perdere tempo.


    Una cosa è una partita difensiva, un'altra è giocare ad un altro sport, che non si chiama calcio. Punto (e chiusa parentesi). Mi hai citato esempi di bel calcio per giustificare la possibile permanenza in alta classifica della Lazio, io ti ho sconfessato citando i fatti. Però se vuoi ti racconto della favola degli asini che volano...




    OT chiuso.
    io non ho offeso nessuno, anzi è stato un complimento, visto che anche tu alleni le mani su una tastiera, non puoi dire che la partita dell'inter contro il barcellona non è stata meritata.
    E poi che partita hai visto scusami?
    non era una partita di calcio? Allora cos'era?

    ma ancora rosicate?

    poi da un napoletano c'è molto da rosicare

    tu sei il PADRE ETERNO per dire che la Lazio finirà lì.

    come se ormai il campionato lo può vincere solo L'inter Il milan e La juve.



    sta zitto và

    dimenticavo, Solo un pazzo metterebbe un tridente in una partita già vinta mantenendo il risultato.

  8. #87
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Eto'o...SUCA.



  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    come se ormai il campionato lo può vincere solo L'inter Il milan e La juve.
    Mi concentro su questa frase perchè racchiude in sè tutta l'essenza di quanto da me detto sinora.

    Ragionando con questa mentalità, i tifosi della Pro Vercelli starebbero ancora oggi a pensare ogni anno di poter lottare per lo scudetto...e idem quelli del Torino.
    I tempi possono cambiare, squadre che prima erano in vetta possono avere periodi di sbandamento, e squadre a cui nessuno avrebbe dato credito potrebbero tutto ad un tratto ritrovarsi a lottare per alti traguardi.

    Prendete la Roma...al di là dell'anno dello scudetto, prima e dopo chi le avrebbe mai dato realmente credito e chi avrebbe sul serio creduto che ogni anno potesse lottare per lo scudetto? Eppure, da qualche stagione, ogni anno è lì col fiato sul collo, e l'anno scorso c'è mancato pochissimo che lo vincesse...

    La Serie A non è fatta solo di Inter, Milan e Juve...io non sto certo assicurando che la Lazio vincerà lo scudetto...ma è altrettanto sbagliato pensare con estrema sicumera "Tanto quelli fra qualche giornata si affossano"...diamo loro il credito ed il rispetto che partita dopo partita si stanno pienamente guadagnando sul campo.

  10. #89
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ecco la conferma che non capisci niente di calcio e stretegie

    la partita di ritorno contro il Barcellona era una partita difensiva dopo che all'andata li avevamo asfaltati

    mica col 3-1 puoi andare a rischiare di mettere il tridente con difesa a 3 -.-
    cosi messi ne faceva 4 in un colpo solo.

  11. #90
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi concentro su questa frase perchè racchiude in sè tutta l'essenza di quanto da me detto sinora.

    Ragionando con questa mentalità, i tifosi della Pro Vercelli starebbero ancora oggi a pensare ogni anno di poter lottare per lo scudetto...e idem quelli del Torino.
    I tempi possono cambiare, squadre che prima erano in vetta possono avere periodi di sbandamento, e squadre a cui nessuno avrebbe dato credito potrebbero tutto ad un tratto ritrovarsi a lottare per alti traguardi.

    Prendete la Roma...al di là dell'anno dello scudetto, prima e dopo chi le avrebbe mai dato realmente credito e chi avrebbe sul serio creduto che ogni anno potesse lottare per lo scudetto? Eppure, da qualche stagione, ogni anno è lì col fiato sul collo, e l'anno scorso c'è mancato pochissimo che lo vincesse...

    La Serie A non è fatta solo di Inter, Milan e Juve...io non sto certo assicurando che la Lazio vincerà lo scudetto...ma è altrettanto sbagliato pensare con estrema sicumera "Tanto quelli fra qualche giornata si affossano"...diamo loro il credito ed il rispetto che partita dopo partita si stanno pienamente guadagnando sul campo.
    No tanto lo vincerà sempre l'inter, no scusa, il Milan, no scusa la Juve.

    nono scusa lo vincerà il napoli quest'anno, sì perchè anche loro sono una rivelazione con Cavani capocannoniere.

    Ok tornando seri
    la frase in grassetto è perfettamente giusta.
    se una squadra si concentra e vive a partita può riuscirci a vincere il campionato.

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    si anche voi vincerete il campionato quest'anno.
    Proprio con la vostra strategia di gioco... lontano arriverete...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  2. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35