ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 146

13° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #91
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi concentro su questa frase perchè racchiude in sè tutta l'essenza di quanto da me detto sinora.

    Ragionando con questa mentalità, i tifosi della Pro Vercelli starebbero ancora oggi a pensare ogni anno di poter lottare per lo scudetto...e idem quelli del Torino.
    I tempi possono cambiare, squadre che prima erano in vetta possono avere periodi di sbandamento, e squadre a cui nessuno avrebbe dato credito potrebbero tutto ad un tratto ritrovarsi a lottare per alti traguardi.



    Prendete la Roma...al di là dell'anno dello scudetto, prima e dopo chi le avrebbe mai dato realmente credito e chi avrebbe sul serio creduto che ogni anno potesse lottare per lo scudetto? Eppure, da qualche stagione, ogni anno è lì col fiato sul collo, e l'anno scorso c'è mancato pochissimo che lo vincesse...

    La Serie A non è fatta solo di Inter, Milan e Juve...io non sto certo assicurando che la Lazio vincerà lo scudetto...ma è altrettanto sbagliato pensare con estrema sicumera "Tanto quelli fra qualche giornata si affossano"...diamo loro il credito ed il rispetto che partita dopo partita si stanno pienamente guadagnando sul campo.

    Attenzione, io non ho fatto questo discorso. Dico che sostenere che la Lazio possa vincere lo scudetto, sia una gran presa in giro. Non ho detto che non bisogna credere che ci possano essere delle sorprese. Ho detto (ripeto) che la Lazio, solo perché gioca menopeggio di Milan e Juve, non valga a dire che possa vincere lo scudetto. Il calcio è un'altra cosa.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E intanto è imminente la squalifica di Eto'o...ma io dico, mo' chi segna?

  4. #93
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    E intanto è imminente la squalifica di Eto'o...ma io dico, mo' chi segna?
    Milito.

    Ops.

  5. #94
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    No tanto lo vincerà sempre l'inter, no scusa, il Milan, no scusa la Juve.

    nono scusa lo vincerà il napoli quest'anno, sì perchè anche loro sono una rivelazione con Cavani capocannoniere.

    Ok tornando seri
    la frase in grassetto è perfettamente giusta.
    se una squadra si concentra e vive a partita può riuscirci a vincere il campionato.



    si anche voi vincerete il campionato quest'anno.
    Proprio con la vostra strategia di gioco... lontano arriverete...
    Ma vedi che quando io parlo di calcio e un conto,quando invece parlo di juve è un'altro..
    Se io dico che la lazio non vincerà il campionato ne arriverà tra le prime 4 a fine campionato non lo dico perchè tifo juve..
    Sei abbastanza limitato!

  6. #95
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ma vedi che quando io parlo di calcio e un conto,quando invece parlo di juve è un'altro..
    Se io dico che la lazio non vincerà il campionato ne arriverà tra le prime 4 a fine campionato non lo dico perchè tifo juve..
    Sei abbastanza limitato!
    si ok. e tu come fai ad essere cosi sicuro?
    solo perchè sei sicuro che il campionato lo vincerà una delle 3 squadre?
    e perchè le altre no? non possono vincerlo?


  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Clamoroso: Spalletti a Milano!!! | PassioneInter.it

    http://lovecalcio.altervista.org/blo...a-incredibile/

    Ah però!!









    Ah però!!!!










    AH PERO'!!!!!!

    E' solo un'indiscrezione, comunque Ma teoricamente lo era anche quella secondo cui Ibrahimovic andava al Milan o Kakà al Real...
    Ultima modifica di Wolverine; 22/11/2010 alle 0:09

  8. #97
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    che ridere quelli che pensano che il problema sia benitez... grandi intenditori di calcio

  9. #98
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    che ridere quelli che pensano che il problema sia benitez... grandi intenditori di calcio

    Lo credo anche io, come credo però che il mestiere dell'allenatore sia infame per questo, sei il capro espiatorio e devi essere conscio di esserlo.

    Il problema dell'Inter risiede in un gruppo forgiato da Mou, che gli ha dato carattere ed attributi. Benitez non è fatto della stessa pasta, pur essendo uno dei migliori tattici del mondo ed un manager di primo livello. Questo campionato invece sta dimostrando che senza una guida forte, questa squadra torna ad essere un gruppo debole. Così perderanno lo scudetto, senza dubbio. E' necessario uno scossone forte.

  10. #99
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    che ridere quelli che pensano che il problema sia benitez... grandi intenditori di calcio
    E' ovvio che la colpa non è tutta ed esclusivamente di Benitez ma diciamo che non sta nemmeno facendo nulla per migliorare la situazione. Le colpe sono:

    - della società per il mancato mercato, il Milan del 2007 a quanto pare non ha insegnato nulla
    - dell'allontanamento di Oriali
    - dei preparatori atletici per la miriade di infortuni

    Benitez ha la colpa di non aver capito quello che serviva al gruppo Inter, e di essere stato decisamente troppo molle nei momenti difficili della stagione. Non ha capito che all'Inter non si possono fare dichiarazioni cosi mosce dopo aver perso il derby e con il Chievo arrivando da due pareggi con due neopromosse.
    Non ha proprio capito quello di cui ha bisogno l'Inter e i suoi giocatori.

  11. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non capisco perché l'Inter a 20 punti debba essere considerato una squadra finita e la Juventus a 23 in corsa per lo scudetto.
    Se io fossi interista, lo dico con massima sincerità, pregherei Manitu perché Benitez non venga esonerato. Con sicuro che alla lunga il suo lavoro darebbe bei frutti, non è escluso in questa stagione stessa. Purtroppo non lo sapremo mai, sappiamo come vanno queste cose, verrà sfanculato, dicono che c'è già Spalletti che scalpita...



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Serie A non è fatta solo di Inter, Milan e Juve...io non sto certo assicurando che la Lazio vincerà lo scudetto...ma è altrettanto sbagliato pensare con estrema sicumera "Tanto quelli fra qualche giornata si affossano"...diamo loro il credito ed il rispetto che partita dopo partita si stanno pienamente guadagnando sul campo.
    Io sto a metà tra la tua posizione e quella dei denigratori della Lazio.
    Bisogna ammettere che Lotito, tanto critcato da tutti, in primis dai tifosi laziali stessi, anno dopo anno, mollichella dopo mollichella, ha imbroccato una serie di cessioni (è un gran marpione in questo) e acquisti fortunati.

    Quindi al presente ci sono alcuni giocatori veramente interessanti, come Zarate e Hernanes.

    Però se vai ad analizzare la rosa della Lazio, ti accorgi come in alcuni ruoli siano messi non benissimo e soprattutto che panchina modesta hanno. Quando non gioca Biavia (che secondo me è anche scarsotto di suo) è un problema, quando c'è un turno infrasettimanale di campionato ci arrivano col fiatone... son tutte cose che ti fan pensare che faticheranno a mantenere il passo sostenuto di inizio stagione fino a maggio.

    Ovviamente tutto ciò parlando di scudetto, però non toglie che la Lazio potrà ottenere un ottimo piazzamento.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Per come la penso io, Krasic ha fatto una cosa molto più grave. Un alterco in campo con un avversario ci può stare, ovviamente è giusto che paghi con l'espulsione, però questo episodio lascia invariata la dignità sportiva del giocatore.
    Invece uno che simula un fallo per ottenere un calcio di rigore altrimenti inesistente, da un punto di vista sportivo è una colpa che non ha eguali.

    Comunque una bella lezione per quei tifosi interisti abituati a fare le finte educande...

    I calciatori certe volte (parlo in generale) fanno ridere: colpetto di Cesar sulla spalla si Eto'o è quello che si piega in due; testata di Eto'o e Cesar che si accascia a terra nemmeno l'avessero colpito con una palla di cannone...

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Solo degli arbitri si parla, è proprio vero
    Be', Orsato è uno che merita... anche sabato non si è fatto mancare niente, fra lui e i suoi collaboratori: fuorigioco inesistenti, espulsioni esagerate, gol regolari annullati...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  2. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35