06/11
18.00
Bologna-Lecce
20.45
Inter-Brescia
07/11
12.30
Fiorentina-Chievo
15.00
Bari-Milan
Juventus-Cesena
Lazio-Roma
Napoli-Parma
Sampdoria-Catania
Udinese-Cagliari
20.45
Palermo-Genoa
Il derby doveva essere di sera, càzzo.
Visualizzazione stampabile
06/11
18.00
Bologna-Lecce
20.45
Inter-Brescia
07/11
12.30
Fiorentina-Chievo
15.00
Bari-Milan
Juventus-Cesena
Lazio-Roma
Napoli-Parma
Sampdoria-Catania
Udinese-Cagliari
20.45
Palermo-Genoa
Il derby doveva essere di sera, càzzo.
In effetti, una partita del genere alle 15 -.-
Tanto io vedrò il NAPOLI :P
Il derby romano :o Forza Lazio.
Secondo me la spunta la Roma... difficile però non sò.. ho questa sensazione.
L'unica partita degna d nota è sicuramente il derby tra roma e lazio..
Non so come andrà a finire..
La Roma potrebbe tirare quel poco orgoglio che gli è rimasto con questa partita.
io sto in tensione già da ora :(
piccola riflessione: è da tre anni, compreso questo, che ROMA-LAZIO si gioca di sera, mentre LAZIO-ROMA si gioca di pomeriggio (anche se quest'anno serve aspettare per vedere se il ritorno lo giocheranno in notturna)
verosimilmente, lo fanno perché eventuali scontri fuori dallo stadio sono maggiormente controllati e controllabili con la luce piuttosto che col buio
e dal momento che chi gioca in casa ha i suoi tifosi in maggioranza, potrebbe significare che i tifosi in maggioranza di turno siano più violenti e li vogliono controllare di più, quindi giocano la partita di pomeriggio
quindi, se non vi sta bene che il derby si giochi alle 3, prendetevela coi tifosi della lazio :o
Bè, dai, un sano pareggio fra le romaniste è l'ideale :182:
@Eric Draven, come hai osato dire Forza Lazio, che già quelli stanno 3982934 punti sopra di noi? :182:
Mica tifo per la Roma infatti, Dio Roberto (Baggio) me ne scampi :040:
Perciò dico che un pareggio è l'ideale :nice: ci POTREBBE (notare il condizionale scaramantico) consentire sia di allontanare la Roma sia di avvicinarci alla Lazio
Forza Lazio assolutamente, tanto a Gennaio scoppia :lol:
Vince la Roma.
[cit.] eh :182:
Perchè dite tutti che la Lazio si sgonfierà? :D il fatto che non sia fra le "solite note" non vuol dire mica per forza che non sia una squadra solida :D Anzi, mi preoccupa il fatto che alcune partite diciamo che non meritava di vincerle ed invece le ha vinte lo stesso, dimostrando una buona dose di cinismo...cinismo che di solito è tipico delle squadre grandi ed in grado di lottare per traguardi elevati.
E se pure è vero che in verità l'acquisto reale è stato uno solo, Hernanes, è altrettanto vero che è stato AZZECCATISSIMO, e che pure tutto il resto della squadra si sta dando parecchio da fare. Magari non riuscirà a vincere lo scudetto...ma secondo me potrà seriamente impensierire le "solite note". Il derby contro la Roma sarà un'ottima "cartina di tornasole" per capire un po' fin dove possono fermarsi le ambizioni della Lazio. Sarà fondamentale vedere sia il risultato e sia come quest'ultimo maturerà, in un senso o nell'altro.
Bè, è diventata una bella squadra...Floccari sembra sia in un anno buono, Zarate è sempre temibile, Rocchi è un gran bel giocatore ingiustamente sottovalutato, la difesa sembra abbastanza quadrata e Hernanes è veramente un GRAN giocatore che invidio. Mauri pure se becca la giornata buona può fare molto bene, Brocchi è un bel "tuttofare" e Ledesma è un decente regista.
E' una squadra che si sta guadagnando una bella dose di rispetto, questo sì. Timore per nessuno, rispetto per chi lo merita :045:
Lo dicevate anche nel 2000? :o :040:
Va bè, quella del 4-0 era un'esagerazione :183: poi ho esposto un'analisi più fredda e dettagliata :nice:
Quanto alla Lazio...ha COMUNQUE più punti di noi, quindi ORA tifare Lazio sarebbe un mezzo suicidio per un interista :183: E premetto che comunque anche a me come squadra è simpatica, ma per ora è più avanti di noi e come tale va considerata. Il pensare "tanto poi scende" lo trovo sciocco, la situazione va considerata ora, ed ora è una squadra degnissima di rispetto che può giocarsela anche con le grandi.
Concordo, adesso è in un momento magico e tutto le va bene, quando inizieranno i periodi di crisi si sgonfierà in un attimo. Pensa che l'Inter giocando spesso male e piena di infortunati è solo 4 punti sotto. La Lazio fino ad ora ha sempre schierato la migliore formazione possibile.
se la juve non vince con il cesena -.-
Vinco io coi risultati impossibili :lol:
Sì, è la più "difficile" fra quelle che ho elencato, però un bell'1X ci può stare :risatina: