Concordo :045:
Più che a Zanetti, Maldini e Del Piero potrebbe essere paragonato a Di Canio (lo so, bandiera della LAZIO :lol:)...entrambi molto forti ma anche MOLTO impulsivi e piuttosto collerici :045:
Visualizzazione stampabile
L'ignoranza non è un problema per un calciatore ed è molto diffusa, soprattutto non è necessario disfarsene per essere un buon capitano. Totti è un ottimo capitano, perché sa farsi capire e rispettare.
Io continuo a dire che il problema di Totti sia l'impulsività. Spesso, quando ritiene di aver subito un'ingiustizia, perde il lume della ragione e compie delle azioni insensate. Ecco che sputa all'avversario macellaio, che scalcia l'avversario che dà della ******* alla moglie, che manda a fare in culo all'arbitro che si mette sulla traiettoria di un'importante palla gol. Così tutte le ragioni che avrebbe si perdono e rimane il gesto condannabile, che diventa eclatante per la cassa di risonanza della sua meritata celebrità .
Chi ha mai detto il contrario ??
Totti sarà un ottimo capitano per la Roma, ma solo per la Roma. I gesti non diventano eclatanti solo per la sua celebrità ma proprio perchè è il capitano di una squadra importante e da un capitano così non ci si aspetta certi gesti. Giusto per citare l'ultimo episodio, Balotelli avrà pure dato della ******* alla moglie ma hai idea di quante se ne dicono i calciatori ogni partita ? Un grande capitano deve dimostrarsi superiore a queste bassezze che nel calcio sono il pane quotidiano, purtroppo. Lui sicuramente è un angioletto che si rivolge agli avversari e alla moglie degli avversari dando solo del Lei. Va bene che è il vostro capitano ma non capisco come facciate a giustificare qualsiasi gesto faccia. Per fortuna il mio Capitano è di tutt'altra pasta.
mi sembra che l'hai detta
YouTube - Totti Vs Rizzoli
YouTube - lo sputo di totti
YouTube - ROMA-INTER 0-1 FALLACCIO DI TOTTI A BALOTELLI GLI TAGLIA LE GAMBE FALLO DA ROSSO
Solo per citarne alcuni....
Il rispetto di cui tu parli non so dove lo vedi....
Totti è una merda!!!! Che più merda non si può!!! Antisportivo!!! Maleducato!!! Ignorante!!!
Non metto in dubbio le qualità calcistiche ma il Totti uomo vale meno di zero
la juve gioca con i primavera titolari :( spero solo che limitino i danni
:(
quoto bloodymaster
obo, sempre col vittimismo? O_O
la Juve vince...
Per una volta quoto Bloody
Il calcione che gli ha tirato al Balo sarebbe stata da squalifica indeterminata!
E' una vergogna!!! E uno così si ritiene uno sportivo???
Evidentemente per te il rispetto vuol dire andare in giro a tirare calci alla gente
Guarda un pò se Zanetti Maldini o Del Piero lo hanno mai fatto....
CAPITANI VERI
Non pagliacci
E sapete benissimo quanto io ODI Balotelli... Ma un conto è la rivalità sportiva... Un conto sono questi atteggiamenti vergognosi!!!!
Non gli avremo forse mai perdonato quelle due pere che ci fece in coppa italia ma la mia rivalità resta sempre in ambito sportivo
Ma com'è che quando lo dico io nessuno mi quota e mi tocca fare le guerre da solo coi romanisti? :lol: Così che @Abel Balbo capisse che sono tanti quelli che a suo dire sono ''accecati da non so bene quale sentimento a sentire il nome di Totti''
Perchè Bloody si è espresso meglio, con molta più obiettività comunque.. xD
Forse in maniera meno dura :lol::lol::lol: resta il fatto che per me è una merda d'uomo...
Non basta un libro di barzellette per farmi accrescere la stima nei suoi confronti.
Da quando è morto il padre Del Piero dona ogni anno soldi di tasca sua alla ricerca sul cancro.... Ma non se ne parla in giro!!!
E sono soldi suoi! Non degli altri.... Facile fare beneficenza con i soldi degli altri quando si guadagnano i milioni!
Meno dura non credo :lol:
Amalaaaa... pazza Inter amalaaaa...
Recalcati mi fa morire :lol:
Qualcuno mi spieghi perchè quest'anno i giocatori o si rompono oppure sono fuori forma, non può essere solo sfìga, vorrei sapere che diavolo di preparatore atletico ha lo staff...che oltre a lui e qualche altro Benitez si è portato Carboni...che tranne che prendere lo stipendio, non si sa cosa sta facendo...
I giocatori che non stanno piu' rendendo come l'anno scorso come Sneijder, Milito (che gol si è mangiato), Pandev (sta facendo proprio schifo st'anno) e l'irriconoscibile Maicon....non si sa il perchè.
Poi quello che spinge a terra Coutinho viene solamente ammonito....e lasciamo passare nel silenzio ste cose tanto chissenefrega eh...poi non voglio attaccarmi all'arbitraggio perchè abbiamo fatto cagare però rimane un errore clamoroso..
Note positive direi (a parte Eto'o sottinteso) Santon ma sopratutto Joel Obi, mi ha fatto una buonissima impressione...è grintoso, recupera palloni, ha un gran tiro....mi ha ricordato l'Edgar Davids della Juve.
Samuel è grave e starà fuori per molto, altra bella mèrda....se non si faceva male magari Santon neanche giocava...si fa male Maicon e mette Cordoba terzino e lascia Santon in panchina boh... Cordoba-Samuel-Lucio-Chivu sono 4 centrali e a Benitez va bene giocare così
madonna che ladri :|
partita completamente rubata dall'inter. ma come si fa a dare un rigore così? ma dai..
se fosse capitato alla juve ora ci sarebbero almeno 10 pagine di insulti stile gobbi, rubentini ecc.. nei nostri confronti
io sono convinto che il campionato andrà al Milan e a noi la coppa più bella
Con una squadra che sembra un ricovero forse questa :lol::lol::lol:
http://2.bp.blogspot.com/_BI_hE5J49e...+del+nonno.gif
Non ho visto la partita ma a giudicare dal catatonico stato di depressione di mio padre direi che all'Inter non è andata molto bene :lol::lol::lol:
L'inter pareggia contro una squadra che non vince da 5 partite con un rigore...
Molto ma moooolto dubbio!
E nessuna ne parla :(
Come sempre.