ma si,anche io mi sono rassegnato.
Pero questa cosa si doveva dire.
Visualizzazione stampabile
Diciamo che io ho un principale rammarico....
Per una settimana intera si è parlato di un Krasic simulatore; è stato fatto del moralismo, un enorme accanimento mediatico... Krasic doveva andare dall'arbitro e dire che non era rigore...
Insomma... Tutti a fare delle gran morali...
Ora questo pagliaccio si inciampa sul pallone, si imbelina in terra da solo, si cucca il rigore senza l'onestà di dire all'arbitro che non lo era, pareggia....
Ma l'accanimento mediatico dove sta??? Solo con la Juventus si fa accanimento mediatico?
Nella partita con il Bologna non ci è stato fischiato un netto rigore su Iaquinta ma non abbiamo fatto tanti piagnistei...
Sinceramente quello che più soffro è l'incoerenza... Avere il mondo del calcio in mano vuol dire anche questo
A questo punto confido sono nella grandissima professionalità di Eto'o
Eto'o non ha ricevuto un fallo ma è scivolato per i fatti suoi magari senza neanche simulare..
Ma è solo un ipotesi anzi una speranza conoscendo il signor giocatore che è Eto'o.
Rimane il fatto che il rigore non c'era e lo scarso livello di arbitri che abbiamo in italia rimane.
tanto il campionato lo vince il Novara
Finalmente la Fiorentina vince :) :) :)
@Eric Draven E no caro Eric Draven..
Il rigore su milito non c'era,perchè l'arbitro aveva già fischiato un fallo prima.
L'irregolarità c'era,ma il gioco era fermo.
Fine primo tempo Juve-cesena..2 a 1 per la juve..
La juve sta giocando bene.
Sto incominciando ad amare aquilani.
Pochi giocatori hanno la sua classe e il suo tocco di palla.
Due a zero.
Pratica Parma: CHIUSA.
Ottimo risultato!!! Visto soprattutto la grossa emergenza che si allarga aimè pure a Melo...
Per il resto nulla posso dire, quando ti chiami Juve e hai il carattere da Juve spesso arrivano anche partite come questa....
Monumentale come sempre Del Piero che ha giocato 60 minuti di calcio ad altissimi livelli in ricordo dei bei vecchi tempi!!!!
E i complimenti anche al 18enne sorensen che ha giocato una buona gara senza molte sbavature considerato l'esordio!!!!
E il derby??? beh io ero straconvinto della vittoria della Roma... adesso le prime 4 sono tutte in un fazzoletto... Sarà bello il campionato quest'anno ne sono sicuro... Specialmente quando Inter e Juventus recupereranno i giocatori infortunati!!!
EdiNson *-*
Come Etooooooooo
8 goll Come Etooo
e 0 su rigore
Eto ne ha 3 su rigore..
ma ditemi piu forte Eto o cavani
Mamma mììì il napoli vola..
Permettimi di riquotarmi il post. :P
@obo
quoto completamente tutta l'ultima parte... non sono mai stato così d'accordo...
sapevo nella Roma.
Presa la bolletta 225 euro :D
Beh sai è lecito il dubbio quando giochi con una squadra così rimaneggiato... Comunque dobbiamo essere soddisfatti perchè alla fine quelli che giocano si sono fatti trovare pronti alla chiamata e hanno risposto molto bene
Sono anche felice nei confronti di quanti ci avevano già bollati come Krasic-Dipendenti...
Per ora direi che quello che davvero cambia le carte in tavola è Aquilani che sta davvero in gran spolvero
@FranCiccio91 io la vedo sempre persa così se perdiamo non ci sto male, se vinciamo son felice :lolll:
comunque vero, Aquilani altro giocatore fantastico
:045:
Son contento per voi...
Mi piace essere Molto sportivo, e ne sono fiero...
Come ieri sera, ho detto che non era rigore quello su Eto'o.. ci poteva stare sì, ma si poteva evitare...
però certo, sono il Brescia a San Siro, mica potevano far perdere la squadra campione d'Europa :)
Sinceramente in questo campionato dove Inter e Juve sono costernate di infortuni faccio fatica a gufare anche perchè purtroppo arriverà la partita storta per noi... Certo se questo è lo spirito credo che con il rientro dei titolari non si può che migliorare
Buono anche Grosso e salihamidzic,quest'ultimo l'ho sempre considerato un ottimo giocatore..
Peccato che non abbia mai conquistato gli spalti..
Poi il giocatore del 92 molto promettente,quando recuperava palla non la buttava via ma la passava e non perdeva quasi mai la testa,pecca forse di velocità,ma come esordio piu che buono;)
Poi per tutti gli sfigati interisti e tutti i tifosi delle altre squadre che gufavano di un attacco scarso della juve,ricordo che la juve è prima per reti e sono anche tante una ventina credo....:evil:
ACQUISTI
Aquilani, c (Liverpool); Bonucci, d (Bari); Krasic, c (Cska Mosca); Lanzafame, a (Parma); Martinez, a (Catania); Motta, d (Udinese); Pepe, a (Udinese); Quagliarella, a (Napoli); Rinaudo, d (Napoli); Storari, p (Milan); Traorè, d (Arsenal)
CESSIONI
Cannavaro, d (Al-Ahli, fc); Chimenti, p (fc); Caceres, d (Barcellona, fp); Diego, c (Wolfsburg) Giovinco, c (Parma); Immobile, a (Siena); Molinaro, d (Stoccarda); Poulsen, c (Liverpool); Tiago, c (Atletico Madrid); Trezeguet, a (Hercules Alicante); Zebina, d (Brescia)
In effetti tutti eccelsi acquisti quelli juventini, eh?
http://www.youtube.com/watch?v=hI9lP3sAKbk
Vai a 4:30....
Il rigore c'era...
Ma se senti il giornalista puntualizza che il fallo c'era,ma l'arbitro aveva gia fischiato un precedente fallo di milito,quindi non è rigore perchè il gioco era già FERMO..
:o
Si tutti eccelsi,perchè cosa vuoi far capire?:roll:
stavate aspettando me per parlare della partita più importante della giornata :050:?
GODO :050:
0-2 :050:
rigore alla juve regalato...la roma un pò aiutata dall'arbitro...e poi grande napoli....
Visto... Nessuno nega il fallo ma è avvenuto dopo che l'arbitro aveva già fischiato fallo...
Indi per cui
NON E' RIGORE!!!!
Indi per cui
VI HANNO REGALATO UN RIGORE
Indi per cui
AVETE RUBATO 3 PUNTI AL BRESCIA
Siamo tornati a scrivere cazzate??? A me sembra evidente una trattenuta visto che se non lo tratteneva colpiva di testa (probabilmente facendo goal visti quelli che ha fatto Bonucci)
Se mi spieghi il senso di simulare un fallo quando si è in anticipo sotto porta da posizione favorevole
Aaaaaa già le trattenute non sono rigore!!!
Si sentiva la mancanza delle tu stronzate da Anti Juventino
Nell'ottica di squadra si....
Krasic Fenomeno
Acquilani lo conosciamo bene
Storari un buonissimo portiere
Bonucci direi uno dei difensori italiani più promettenti
Quagliarella direi che sta facendo benissimo
Sinceramente la Juve ha comprato bene in ottica di squadra.... Prima si punta a quella
Poi arriveranno i grandi giocatori