ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 185

Pallone d'oro 2010

  1. #171
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Il Barcellona non avrebbe problemi a rifilare 4 gol ad una squadra di Serie A? Può capitare perchè la possibilità c'è ma è molto difficile. Non li farebbe nemmeno al Bari così facilmente. Ma cos'è questa storia del catenaccio? E' forse proibito? Chiusi dietro e poi ripartenze è un classico di noi italiani e si può fare. Quel che conta è segnare. Basta con sta storia mi sembra assurdo disprezzare tutto ciò che facciamo noi. Se lo facessero gli altri sarebbe una cosa FANTASTICA e non dite di no.
    Preferite vedere delle partite orrende come i 4-4 e i 7-0 che escono in Inghilterra? Io piuttosto guardo uno 0-0 che vedere così tanta disparità e delle difese da morto. Non prendere un gol conta quanto farlo.
    Beh oddio, anche io non ci vedo nulla di male nel vedere squadre attente in difese e ritengo che il Barça non ne farebbe 15 a nessuna squadra italiana, però dire che preferisci uno 0-0 a un 4-4 mi sembra un pò strano.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    No?
    E chi dovrebbe essere primo?
    Il Milan, che quando incontra una squadra ben organizzata va a farsi fottere puntualmente?
    La Juventus, con due terzini che manco la squadra dell'oratorio e senza una prima punta decente?
    L'Inter, che da quando c'era Benitez sembrava il dopolavoro ferroviario?
    Il Napoli, il Palermo o la provinciale di turno?
    Suvvia.
    Ma ne sei così sicuro?
    Il Milan non ha sempre perso come dici tu. Basterebbe un centrale o 2 migliori. Non mi sembra che abbia fatto quelle schifezze che dici tu.
    L'Inter aveva molti infortunati....anzi tutti. Cosa stai dicendo?
    Il Napoli in Spagna arriverebbe terzo o poco meno.
    Vorrei fare una prova , ne sono sicura.

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Beh oddio, anche io non ci vedo nulla di male nel vedere squadre attente in difese e ritengo che il Barça non ne farebbe 15 a nessuna squadra italiana, però dire che preferisci uno 0-0 a un 4-4 mi sembra un pò strano.
    Preferisco vedere un emozionante 0-0 di gol impediti da delle buone difese che dei 4-4 con difese mediocri. Grande attacco ok ma pessima difesa e il concetto è sempre quello. Devi fare gol ma nemmeno prenderli.

    Una volta il Brasile non aveva quasi il portiere , non erano granchè perchè curava il suo attacco "atomico" ma non bastava. E con il tempo.....è cambiato.

  4. #173
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ma ne sei così sicuro?
    Il Milan non ha sempre perso come dici tu. Basterebbe un centrale o 2 migliori. Non mi sembra che abbia fatto quelle schifezze che dici tu.
    L'Inter aveva molti infortunati....anzi tutti. Cosa stai dicendo?
    Il Napoli in Spagna arriverebbe terzo o poco meno.
    Vorrei fare una prova , ne sono sicura.



    Preferisco vedere un emozionante 0-0 di gol impediti da delle buone difese che dei 4-4 con difese mediocri. Grande attacco ok ma pessima difesa e il concetto è sempre quello. Devi fare gol ma nemmeno prenderli.

    Una volta il Brasile non aveva quasi il portiere , non erano granchè perchè curava il suo attacco "atomico" ma non bastava. E con il tempo.....è cambiato.
    Hai gusti diversi dai miei allora, io quando vedo delle difese chiuse ermeticamente mi annoio a vedere delle partite, basta vedere chessò, Bologna - Juventus dove il Bologna passò 2-3 volte in tutto la meta campo, e la Juve non trovava mai spazio...
    Divertentissimo.

  5. #174
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh forse hai preso come esempio la partita più brutta


  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma diciamo che a parità di "0-0" si possono avere partite DIVERSISSIME fra loro...uno 0-0 del tipo citato da -Milele- andrebbe bene anche a me perchè significa che comunque le squadre si sono affrontate a viso aperto, ci hanno provato DAVVERO ma, vuoi per le difese vuoi per i portieri vuoi per la sfortuna, nessuno è riuscito a mettere la palla in rete.


    Il problema è che invece in Italia la maggior parte degli 0-0 è di una noia mortale...quindi è chiaro che, se proprio devo scegliere, privilegio le partite d'attacco con giocate spettacolari da centrocampo in su piuttosto che privilegiare il catenaccio puro...scuola "Zemaniana", per così dire, ed infatti ogni sacrosanta partita delle squadre di Zeman ti tiene incollato al seggiolino dall'inizio alla fine, nel bene e nel male

  7. #176
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Beh...io i 4-4 stile Milan-Udinese non è che li disprezzo

  8. #177
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma diciamo che a parità di "0-0" si possono avere partite DIVERSISSIME fra loro...uno 0-0 del tipo citato da -Milele- andrebbe bene anche a me perchè significa che comunque le squadre si sono affrontate a viso aperto, ci hanno provato DAVVERO ma, vuoi per le difese vuoi per i portieri vuoi per la sfortuna, nessuno è riuscito a mettere la palla in rete.


    Il problema è che invece in Italia la maggior parte degli 0-0 è di una noia mortale...quindi è chiaro che, se proprio devo scegliere, privilegio le partite d'attacco con giocate spettacolari da centrocampo in su piuttosto che privilegiare il catenaccio puro...scuola "Zemaniana", per così dire, ed infatti ogni sacrosanta partita delle squadre di Zeman ti tiene incollato al seggiolino dall'inizio alla fine, nel bene e nel male
    Il genoa di ballardini quest'anno -.-'''

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Il genoa di ballardini quest'anno -.-'''

    Comunque torniamo al Pallone d'Oro, va, che è meglio

    Viene in effetti da chiedersi se davvero i criteri siano gli stessi ogni anno (e qui si ricade nell'oggettività auspicata da mi pare @Abel Balbo), perchè una volta fai capire che contano soprattutto le vittorie, un'altra volta il valore del giocatore...non si sa mai cosa aspettarsi.


    (E comunque Ballardini, ed è da tempo che lo penso, come allenatore è una mezza ciofeca...)

  10. #179
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Mamma mia... cosa si sono mangiati entrambi..

  11. #180
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Beh...io i 4-4 stile Milan-Udinese non è che li disprezzo

    si ma per i tifosi neutrali

Discussioni simili

  1. Calcio: Chi per il pallone d'oro 2010?
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:51
  2. pallone d'oro
    Da abbina nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 9:57
  3. Pallone d'oro
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:20
  4. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39
  5. pallone d'oro?..a ki???
    Da coccinella!! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:33