guardate questo video...doveva andare così secondo me
Vabbè è ufficiale: Io amo @Carousel
Passando a Messi...ho letto chi l'ha votato! -.-
Tu addirittura mi citi Zalayeta, io ti ricordo che quest'anno calcistico l'Atletico Madrid ha umiliato l'Inter, il Real Madrid di Mou ha ridicolizzato il Milan, la Juve è non pervenuta in Europa e per questo non posso giudicare gli assenti. E poi basta guardare il divario di ranking per comprendere la differenza tra Italia e Spagna negli ultimi 5 anni.
L'Atletico Madrid ha battuto l'Inter perchè in quel momento avevano un momento di forma migliore....
Il Milan ha perso malamente con il Real Madrid come l'Inter col Barcelona nei gironi...Alla fine l'importante è chi porta la coppa a casa e statisticamente le squadre italiane negli scontri diretti sono in vantaggio rispetto a quelle spagnole
Statisticamente cosa? Citami tutti gli scontri tra spagnole ed italiane negli ultimi cinque anni e giudichiamo.
Alla fine conta il ranking che ti dice che a partire dal 2012 la Spagna, l'Inghilterra e la Germania avranno quattro squadre in Champion's mentre l'Italia tre. Punto. Il resto sono chiacchiere e stanno pari a zero.
Tu hai detto che le squadre spagnole sono più forti di quelle italiane...Quindi io ti rispondo che statisticamente negli scontri diretti è in vantaggio l'Italia rispetto alla Spagna...
Fra di loro è così...Poi se le squadre italiane escono dalle coppe contro squadre inglesi, tedesche, francesi e olandesi è tutta un'altra cosa, di certo non abbiamo perso il posto in Champions per le sconfitte contro le spagnole
Ultima modifica di Carousel; 11/1/2011 alle 18:19
senza prendere nessuna posizione in merito (anche xkè non sono d'accordo su chi prova a contestare Messi, che nel 2010 su 50-60 partite ne ha sbagliate 4-5!), ti dico che secondo l' IHFFS, il campionato migliore del 2010 è stata la Liga, seguita dalla Premier League e dalla Serie A (salita dal 5° al 3°posto!)...l'ho appena letto a Sky Sport 24
e cmq Cristiano Ronaldo, PER ME, non merita nemmeno il Pallone d'orZo!