ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 111

8° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ladri


  2. # ADS
     

  3. #72
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ladri

    auahuahuaauhau
    il bue che dice cornuto all'asino

    ******* se sta rosicando Mazzarri, starei a guardarlo per ore!

  4. #73
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione, siete delle merde.

  5. #74
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ha ragione, siete delle merde.
    lo so lo so

  6. #75
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sì, 60 minuti buoni son stati nostri.
    Applauso finale, c'hanno provato.
    Però *****, non facciamo un ***** in casa...*****.

    Ah, che gol di Lavezzi.
    Maradoniano.

  7. #76
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lavezziiiii

  8. #77
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Guarda che Chivu non è un colosso Comunque si, ho giocato a calcio
    allora saprai bene che fin da quando si è tra i pulcini gli allenatori insegnano a perdere tempo quando la palla esce dal campo, a cercare il fallo in ogni modo e a cadere non appena c'è un contatto ^^

    Chivu non è un colosso, non è Ibrahimovic, ma ti garantisco che come tutti i suoi colleghi si è lasciato cadere come un sacco di patate perchè aveva capito d'aver fatto la càzzata e sperava di salvare il salvabile. Come un attaccante che si allunga troppo la palla in area, vede che non arriverà mai al tiro e cerca il contatto col difensore per il rigore.. o quello che perchè si prende un coppino si rotola in agonia per dieci minuti pur di fare espellere l'avversario.. o quello che in un normale contrasto sta per terra a rotolarsi per ore per far sì che venga messa la palla fuori e si blocchi un'azione pericolosa..
    sono i trucchetti del mestiere, vero, ma come tutti i trucchetti bisogna accettare quando non si riesce ad infinocchiare l'arbitro e si esagera ^^..tipo Chivu.. cioè se voleva far credere che quella leggera spinta fianco contro fianco con Cassano era talmente potente da sdrenarlo al suolo..beh oh, scemo lui eh.. fosse rimasto in piedi avrebbe avuto la possibilità di fermare Cassano o comunque impedirgli di crossare come voleva.


    la mia non è una questione contro chivu o l'inter in sè, ma semplicemente ribadire come per una volta l'arbitro ha lasciato correre un'azione perfettamente regolare, e negarlo solo perchè poi da quell'azione è nato il goal che non vi ha permesso di vincere e farvi tutti contenti, è un pochino pretenzioso.

    Io per esempio detesto Del Piero, che ormai sta più per terra che in piedi, e sono juventino.

    Simili falli in altri campionati non ci pensano nemmeno a fischiarli eh..

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragazzi, a sto punto perchè non dare addosso anche a Robinho...ieri sera ha fatto una sceneggiata PAZZESCA...per un lievissimo colpetto all'addome s'è rotolato in terra fingendo di aver avuto un cartone in faccia...

    Altro che Chivu lui la spinta l'ha ricevuta eccome, e ribadisco che non ha affatto nè la stazza di un Ibra o di un Lucio, nè la "solidità" di un Samuel o di un Rooney

  10. #79
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma robinho è un cretino dai

    cioè che poi manco l'ha preso in volto

    io darei il rosso diretto per ste sceneggiate. ma anche se l'avesse colpito in volto eh.. càzzo, ieri robinho mi ha ricordato quel banfone di rivaldo nei mondiali di corea

    quando gli è arrivata una pallonata "di stizza" sulle ginocchia e s'è rotolato coprendosi il viso

    in ogni caso Chivu non sarà un colosso ma è pur sempre un atleta, ben piazzato, ben preparato fisicamente, un piccolo mastino.

    Cioè poi se siete tutti dei jean claude van damme mi rimangio la parola eh, ma fosse così facile sdrenare per terra un uomo ben piazzato (un metro e 84 per 84 chili..) dandogli semplicemente una spinta con l'anca..beh oh, sto Cassano è una putienza

    ma ammettere che s'è semplicemente gettato a terra appena ha sentito il contatto no?

  11. #80
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma robinho è un cretino dai

    cioè che poi manco l'ha preso in volto

    io darei il rosso diretto per ste sceneggiate. ma anche se l'avesse colpito in volto eh.. càzzo, ieri robinho mi ha ricordato quel banfone di rivaldo nei mondiali di corea

    quando gli è arrivata una pallonata "di stizza" sulle ginocchia e s'è rotolato coprendosi il viso

    in ogni caso Chivu non sarà un colosso ma è pur sempre un atleta, ben piazzato, ben preparato fisicamente, un piccolo mastino.

    Cioè poi se siete tutti dei jean claude van damme mi rimangio la parola eh, ma fosse così facile sdrenare per terra un uomo ben piazzato (un metro e 84 per 84 chili..) dandogli semplicemente una spinta con l'anca..beh oh, sto Cassano è una putienza

    ma ammettere che s'è semplicemente gettato a terra appena ha sentito il contatto no?
    eh va bhe, ma mica è l'unico... tutto sto macello solo perchè è dell'inter?
    quando succede per esempio ad un giocatore del cesena non si fà tutto sto grande dramma? e basta dai abbiamo capito..

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  2. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  3. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  4. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14