ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 111

8° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #51
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente parlando il goal contro del Doria è la consacrazione di quello che speravo di vedere io da molti anni....

    BASTI CON STI DIFENSORI CHE COME VENGONO UN MINIMO PRESSATI E SI BUTTANO VIENE SISTEMATICAMENTE FISCHIATO FALLO....

    Non credo assolutamente che ci fosse fallo e sinceramente la samp ha avuto più di una occasione.... Credo che in questa partita vada dato merito alla Samp che ha giocato la sua partita...

    Chissà come mai sti falli idioti vengono fischiati solo in Italia...

    Il problema grosso non è stato l'episodio in se...

    Non vi è assolutamente fallo in questa azione di gioco ma quello che potreste rimproverare è la non uniformità di giudizio....

    Ma questo non è fallo.... Basta afflosciarsi come delle pere cotte.... E in queste pere cotte includo quell'idiota di Krasic.... Odio la politica dei giocatori di buttarsi sempre in terra al minimo contatto.... Succede solo nel calcio italiano

    Esattamente, in Europa sono cose che non esistono. Un episodio lampante è stato il caso di Paolo Cannavaro, Giovedì in Europa League, contro il Liverpool. Al minimo contatto è crollato, ma in quel caso giustamente l'arbitro non ha fischiato e rischiavamo di prendere goal.



    Whatever, stasera grande partita. Giocherò il 3 a 1 per il Napoli.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    il contatto su Chivu è fallo netto, pochi cazzi, che poi Chivu sia un mongospastico non credo che nessuno lo metta in dubbio.
    Guarda che questi contatti sono falli solo in italia...
    Ultima modifica di Demigod87; 25/10/2010 alle 9:13

  4. #53
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bello Yepes in marcatura a uomo su Lavezzi Ottimo!












    Che bello che bello *_*

    Stadio *_*

    Comunque :
    TUTTO MERCATO WEB - Borozan irritato con Pistocchi: "Su Krasic frase squallida"


  5. #54
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Pistocchi dovrebbero radiarlo da ogni trasmissione.... Questa frase è davvero vergognosa!!!

  6. #55
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma non sparare puttànate dai su
    ma per caso tu hai mai giocato a calcio o sei il classico che appena gli si tocca la squadra del cuore si imbufalisce?

    francamente Cassano non ha fatto nulla di che, ha solo pressato chivu, che non se l'aspettava, s'è impappinato e ha pensato bene di involarsi come al solito per prendere il fallo e risolvere la situazione. Sono le malizie che si imparano, o meglio qui in Italia si insegnano fin dalla più tenera età: appena ti toccano vola giù e chiedi il fallo.

    Io ho giocato a calcio, non sono un fenomeno, ma mi ricordo che per tirare giù come un sacco di patate uno della statura di Chivu bisogna fare qualcosa di più che dargli una leggera spinta col fianco..

    semplicemente i giocatori del campionato italiano sono dei cascatori, chi più, chi meno.

    Gli attaccanti di quasi tutte le squadre sono scandalosi (io son juventino, e krasic mi ha lasciato interdetto francamente..), i difensori hanno imparato a buttarsi a terra al minimo contrasto..

    è piuttosto imbarazzante, l'arbitro ha fatto stra bene a far continuare l'azione, ma non ti preoccupare, alla prossima partita si continuerà come sempre: tizio di un metro e novanta leggermente spinto che si rotola per quattrocento metri come se gli avessero sparato ad una gamba, arbitro fischia il fallo sacrosanto, tizio di un metro e novanta che si rialza e corre come un levriero

    è per questo che il calcio, specie quello italiano, ultimamente mi fa cacare.. sono più attori che calciatori, e i vari "tifosoni" coi paraocchi non hanno manco la decenza di ammetterlo..

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ahahahah!


    A me comunque Pistocchi piace, quando su Premium capita che ci sono lui e Di Canio in studio li seguo con piacere, per me fanno commenti azzeccati.


    Questo compreso I serbi stanno sui coglioni anche a me, in linea generale anche se Krasic non lo includo fra questi, comunque...e neanche Stankovic ovviamente Mihajlovic già un po' di più...

  8. #57
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Guarda che questi contatti sono falli solo in italia...
    Non avrei detto nulla se avesse usato quel metro di giudizio anche negli altri casi ma a parti inverse ha fischiato falli del genere a Eto'o prima e a Sneijder poi...In più di un occasione si sono visti giocatori della Sampdoria volare appena pressati da dietro (in un caso il tuffo di uno è stato addirittura comico) e l'arbitro non ha mai lasciato correre ma è arrivata puntuale la punizione. Ora se per tutta la partita quei falli vengono fischiati l'arbitro mi deve spiegare perchè in quel caso invece ha lasciato correre.

  9. #58
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non avrei detto nulla se avesse usato quel metro di giudizio anche negli altri casi ma a parti inverse ha fischiato falli del genere a Eto'o prima e a Sneijder poi...In più di un occasione si sono visti giocatori della Sampdoria volare appena pressati da dietro (in un caso il tuffo di uno è stato addirittura comico) e l'arbitro non ha mai lasciato correre ma è arrivata puntuale la punizione. Ora se per tutta la partita quei falli vengono fischiati l'arbitro mi deve spiegare perchè in quel caso invece ha lasciato correre.
    Infatti su questo sono d'accordo.... Come ho detto prima potete obiettare sulla uniformità di giudizio che non c'è stata.... Ma quel contatto NON è fallo!!!!

  10. #59
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ahahahah!


    A me comunque Pistocchi piace, quando su Premium capita che ci sono lui e Di Canio in studio li seguo con piacere, per me fanno commenti azzeccati.


    Questo compreso I serbi stanno sui coglioni anche a me, in linea generale anche se Krasic non lo includo fra questi, comunque...e neanche Stankovic ovviamente Mihajlovic già un po' di più...
    Quoto

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Vabbè ma Krasic da degno erede di Nedved doveva farlo

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  2. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  3. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  4. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14