ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 111

8° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #91
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    A parte che in quel caso oltre al tuffo c'era comunque stato un contatto tra ginocchia, ovvio che Lucio avesse accentuato la caduta ma il contatto c'era stato, motivo per cui non venne squalificato.
    A parte questo siete voi che la state facendo grande quanto una casa quando è semplicemente una giusta applicazione del regolamento, e mamma mia...
    Ci sarà stato un contatto... Ma non tale da giustificare la caduta per cui è simulazione.... ***** centra.... ******* qua andiamo a sindacare chi è stato più bravo a fare fesso l'arbitro!!!!

    Parliamo di due rigori rubati... Uno lo prende per nel culo e l'altro no...



    Comunque pazienza vinceremo anche senza Krasic!!!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma veramente il rigore su Lucio è sacrosanto, altro che tuffo. Cos'è che vedete?

  4. #93
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    La differenza sostanziale sta in questo :

    - Krasic è una merda, e ha festeggiato anche dopo il rigore assegnatogli.

    - Il fallo su chivu è stato determinante sul risultato finale della partita

    -Il rigore su lucio è avvenuta in una partita finita 4-0

  5. #94
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    La differenza sostanziale sta in questo :

    - Krasic è una merda, e ha festeggiato anche dopo il rigore assegnatogli.

    - Il fallo su chivu è stato determinante sul risultato finale della partita

    -Il rigore su lucio è avvenuta in una partita finita 4-0
    Quello su Chivu è fallo solo in Italia ma sono d'accordo su una cosa.... Contatti simili li ha fischiati il che sicuramente può infastidire in quanto non viene mostrata una equità di giudizio e su quello posso essere d'accordo

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma veramente il rigore su Lucio è sacrosanto, altro che tuffo. Cos'è che vedete?
    SACROSANTO??????????? Per piacere ti supplico piantala di dire cazzate!!!! Se uno che fisicamente è la metà di Lucio riesce a fargli fare quel volo gli do davvero una coppa....

    Mamma mia ragazzi.... Sinceramente va bene prendere per il culo la gente ma qui hai davvero rasentato la follia....

    Non mi verrai a dire che un lieve contatto provoca un volo del genere.... Se nel calcio adesso non può più nemmeno esistere un contatto che il rigore è sacrosanto allora andiamo a fare altri sport....

    Quante cazzate che mi tocca leggere

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti è assurdo: stessa simulazione, stesso rigore, stessa antisportività...

    Dovrebbero dare un nutrito numero di giornate di squalifica a ogni simulatore, indipendentemente dal colore della maglia e la stessa lunga squalifica all'arbitro&C. per la loro incopetenza.


    Poi è chiaro che il risultato finale viene falsato e che nel contempo è assurdo pensare che quella partita si possa rigiocare. Se non si introduce la moviola in campo non se ne esce.
    Nooooo è SACROSANTO Siamo tutti scemi tranne uno che vede rigori dove non ci sono Io non so ma qua mi sembra che davvero la gente parli a vanvera o per puro difensivismo....

  6. #95
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io credo che un rigore possa valere un gol o meno. Ma le partite vanno prese per come sono state giocate senza farsi seghe mentali sul forse sarebbe successo dato che ci sono due opsioni :

    - o la squadra si abbatte ancora di piu

    - la squadra ci mette le palle

    ma non saprai mai quella giusta

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Bloody, ma non ha preso la palla. Se non prende la palla, è fallo

  8. #97
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io credo che un rigore possa valere un gol o meno. Ma le partite vanno prese per come sono state giocate senza farsi seghe mentali sul forse sarebbe successo dato che ci sono due opsioni :

    - o la squadra si abbatte ancora di piu

    - la squadra ci mette le palle

    ma non saprai mai quella giusta
    Su questo lo penso anche io e sono d'accordissimo.... Ma sinceramente converrai con me che comunque può penalizzare la squadra avversaria...

    Sarei d'accordo con te se il rigore avvenisse già su un 2 - 0 o 3 - 0

    Non sto dicendo che sbagli sia chiaro.... Il mio discorso è solo nervosismo dato dalla diversa pressione mediatica che due episodi di simulazione hanno ricevuto.

    Con questo non voglio assolutamente scagionare Krasic che ha sicuramente sbagliato e merita di essere squalificato!

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Bloody, ma non ha preso la palla. Se non prende la palla, è fallo
    Ascolta.... Io capisco attaccarsi ad un regolamento ma qui non è regolamento è questione di etica sportiva.... se un lievissimo contatto viene accentuato da una caduta INVEROSIMILE data l'entità del contatto hai dimostrato etica antisportiva inducendo l'arbitro a fischiare un fallo inesistente perchè dubito che quel leggero contatto abbia impedito a lucio di arrivare sulla palla. Se Lucio non si fosse buttato non sarebbe stato fischiato rigore....

    Contatti come questi se ne vedono a milioni

    Credo che in questo tuo giudizio entri solo difensivismo verso la tua squadra perchè fidati e ne sono convinto che se lo stesso rigore lo avessero dato alla Juve gridavi allo scandalo!!!!

  9. #98
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    In una partita finita 4-0 c'è poco da fare sinceramente....

  10. #99
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ascolta.... Io capisco attaccarsi ad un regolamento ma qui non è regolamento è questione di etica sportiva.... se un lievissimo contatto viene accentuato da una caduta INVEROSIMILE data l'entità del contatto hai dimostrato etica antisportiva inducendo l'arbitro a fischiare un fallo inesistente perchè dubito che quel leggero contatto abbia impedito a lucio di arrivare sulla palla. Se Lucio non si fosse buttato non sarebbe stato fischiato rigore....

    Contatti come questi se ne vedono a milioni

    Credo che in questo tuo giudizio entri solo difensivismo verso la tua squadra perchè fidati e ne sono convinto che se lo stesso rigore lo avessero dato alla Juve gridavi allo scandalo!!!!
    Ma se gli ha fatto lo sgambetto?? Uno sgambetto in area non è fallo?

  11. #100
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma se gli ha fatto lo sgambetto?? Uno sgambetto in area non è fallo?
    Io sinceramente non vedo sgambetto.... Vedo un leggero contatto con le ginocchia visto che lo sgambetto è porre le proprie gambe a interdire la direzione del giocatore.... Qua il difensore ha le gambe ferme... Mah....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  2. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  3. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  4. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14