ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111

8° Giornata Serie A 2010/2011

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma per caso tu hai mai giocato a calcio o sei il classico che appena gli si tocca la squadra del cuore si imbufalisce?

francamente Cassano non ha fatto nulla di che, ha solo pressato chivu, che non se l'aspettava, s'è impappinato e ha pensato bene di involarsi come al solito per prendere il fallo e risolvere la situazione. Sono le malizie che si imparano, o meglio qui in Italia si insegnano fin dalla più tenera età: appena ti toccano vola giù e chiedi il fallo.

Io ho giocato a calcio, non sono un fenomeno, ma mi ricordo che per tirare giù come un sacco di patate uno della statura di Chivu bisogna fare qualcosa di più che dargli una leggera spinta col fianco..

semplicemente i giocatori del campionato italiano sono dei cascatori, chi più, chi meno.

Gli attaccanti di quasi tutte le squadre sono scandalosi (io son juventino, e krasic mi ha lasciato interdetto francamente..), i difensori hanno imparato a buttarsi a terra al minimo contrasto..

è piuttosto imbarazzante, l'arbitro ha fatto stra bene a far continuare l'azione, ma non ti preoccupare, alla prossima partita si continuerà come sempre: tizio di un metro e novanta leggermente spinto che si rotola per quattrocento metri come se gli avessero sparato ad una gamba, arbitro fischia il fallo sacrosanto, tizio di un metro e novanta che si rialza e corre come un levriero

è per questo che il calcio, specie quello italiano, ultimamente mi fa cacare.. sono più attori che calciatori, e i vari "tifosoni" coi paraocchi non hanno manco la decenza di ammetterlo..
    Ovvio.
    Bisogna saper perdere a volte, e purtroppo non si accettano queste verità.

2. # ADS

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Finalmente la Fiorentina torna a vincere E segna Gila!!! Speriamo continui!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Finalmente la Fiorentina torna a vincere E segna Gila!!! Speriamo continui!
    E Domenica il Cucchiaio di Mascara! XD

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma per caso tu hai mai giocato a calcio o sei il classico che appena gli si tocca la squadra del cuore si imbufalisce?

francamente Cassano non ha fatto nulla di che, ha solo pressato chivu, che non se l'aspettava, s'è impappinato e ha pensato bene di involarsi come al solito per prendere il fallo e risolvere la situazione. Sono le malizie che si imparano, o meglio qui in Italia si insegnano fin dalla più tenera età: appena ti toccano vola giù e chiedi il fallo.

Io ho giocato a calcio, non sono un fenomeno, ma mi ricordo che per tirare giù come un sacco di patate uno della statura di Chivu bisogna fare qualcosa di più che dargli una leggera spinta col fianco..

semplicemente i giocatori del campionato italiano sono dei cascatori, chi più, chi meno.

Gli attaccanti di quasi tutte le squadre sono scandalosi (io son juventino, e krasic mi ha lasciato interdetto francamente..), i difensori hanno imparato a buttarsi a terra al minimo contrasto..

è piuttosto imbarazzante, l'arbitro ha fatto stra bene a far continuare l'azione, ma non ti preoccupare, alla prossima partita si continuerà come sempre: tizio di un metro e novanta leggermente spinto che si rotola per quattrocento metri come se gli avessero sparato ad una gamba, arbitro fischia il fallo sacrosanto, tizio di un metro e novanta che si rialza e corre come un levriero

è per questo che il calcio, specie quello italiano, ultimamente mi fa cacare.. sono più attori che calciatori, e i vari "tifosoni" coi paraocchi non hanno manco la decenza di ammetterlo..
    Guarda che Chivu non è un colosso Comunque si, ho giocato a calcio
    Quello era fallo netto, non credo ci sia niente da discutere

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Guarda che Chivu non è un colosso Comunque si, ho giocato a calcio
    Quello era fallo netto, non credo ci sia niente da discutere
    E allora dai lo sai meglio di tanti come funziona... In italia insegnano sto stratagemma ridicolo se si è in difficoltà

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Pff, fanculo, Milan di merda!
    Almeno il pareggio ci stava. T.T
    Però amo Lavezzi <3
    E, ripeto, Milan di mmerdaaaaaaaaaaaaaaaaa! u.u

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Che gol Lavezzi

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Maledizione! Abbiamo perso immeritatamente. Il Milan ha subito per 60 minuti pur essendo con la superiorità numerica.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

mi hanno detto che il Milan ha vinto 2 a 1 al San Paolo

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Rizzoli scandaloso, fanculo oh -.-