Beh su quello non vi è dubbio.... Ormai sono 6 anni che scrivo su sto forum... Prima era pieno di Gobbi... Dopo Calcopoli pieno di Interisti... Solo te sei l'unico rimasto fedele e sostenitore della tua squadra... E questo è un merito a confronto dei tanti che prima di calciopoli si vergognavano di essere interisti!!!
Come io non mi vergogno ne mai mi vergognerò della mia squadra! Anzi ne vado sempre più fiero!
Ah XD
Mi sono iscritto due volte :-) ho lasciato il forum un anno e mezzo fa chiudendo la mia utenza. Il buon Fabio ha fatto per me una eccezione riammettendomi nel forum ma senza il mio vecchio account.
Infatti se vai in qualche vecchio post dovresti trovare come utente xBLoodYMaster87
http://forum.fuoriditesta.it/sport/7...erlusconi.html (Post a caso XD su calciopoli.... Da li non mancavo mai XD)
Wolverine te lo confermerà Infatti prima cosa che ho fatto quando sono rientrato è stato mandargli un messaggio privato per salutarlo Come potrei sapere che prima si chiamava Darkness Creature ^^???