Il calcio a volte è fatto anche di contatti... Di questi se ne vedono a migliaia senza senza rigori... Sinceramente quando tutti gli opinionisti e anche quasi tutti gli interisti non si lamentano faccio fatica a pensare che possa essere rigore... Ripeto il contatto è al limite ma se ti lasci cadere l'arbitro raramente fischierà rigore...
A parte che io di quello che dicono i media me ne frego, ma contatti come quello non se ne vedono a migliaia eh, in genere si cerca di prendere la palla....poi io tutti gli interisti che conosco dicono che è rigore, non so che interisti conosci te Anche qui il 64% dice che è rigore
Contatto Chiellini-Sneijder, è rigore? - Pagina 12
Sinceramente non avevo alcun dubbio che molti interisti avrebbero rotto il *****.... Mi fa felice sapere che il resto del mondo del calcio non di parte non la pensa come voi... Ripeto avrei voluto proprio vedere a parti invertite
No caro mio non è così!!! Voi avete sistematicaticamente questo atteggiamento!!!! Ripeto!!! Spero la prossima di vincerla con un rigore dato in EGUALE modo.... Sicuro venite a rompere che lo aveva appena toccato e non era rigore!!! Mi spiace ma nel lungo passato di questo forum spesso avete dimostrato incoerenza... Una cosa così è fallo solo se accade a favore della Juventus!!!!