Beh noi giochiamo comunque con il Manchester City che attualmente ritengo più difficile da battere del Werder... Sinceramente io ho paura che ho speso 35 euro per venire ad assistere ad un massacro...
Ma credo che la storia insegni quanto il derby d'italia sia una partita a se stante... Sinceramente credo che entrambe le squadre si debbano temere... La Juve vista una difesa inguardabile, ma l'Inter credo debba fare i conti con un attacco come quello della Juve che per ora è in forma e che può far male.... Non lo so.... Non riesco a fare un pronostico.... Sinceramente io credo nella mia Juventus perchè se non lo facessi non sarei un tifoso... Quello che sono convinto è che sarà una gran bella gara.... Se ne prendiamo una barcata pazienza... Non è questo l'anno dove possiamo sperare di tornare a far male all'Inter...
Mi in***** solo perchè con una buona difesa la Juve sarebbe una bella squadra...
Dai facciamo quelli che provano a crederci su.... L'Inter non è imbattibile.... Ovvio che viste le condizioni della difesa dobbiamo sperare in una gara perfetta....