Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
e in quale mondo Ancelotti se ne andrebbe dal Chelsea per andare alla Roma? Da quello che ho visto a Londra si trova da Dio.
se hai letto il...:roll: mi sa primo articolo postato da learch, si parla di un ingaggio di guardiola (:roll:) da parte del chelsea, e a quel punto ancelotti disoccupato potrebbe venire alla roma qualora venisse acquistata da qualcun'altro e ranieri venisse esonerato
scusami è che non mi ricordo chi è quello che dovrebbe andare al chelsea chi è XD
-
Quote:
fefo
ah guarda io sono il primo a volere che ranieri rimanga :045:
però se dovessero cacciarlo prendendo ancelotti, non mi metto a piangere :P
Bè si certo. Hai visto la conferenza stampa che ha fatto che incassato che era? :|
Quote:
fefo
se hai letto il...:roll: mi sa primo articolo postato da learch, si parla di un ingaggio di guardiola (:roll:) da parte del chelsea, e a quel punto ancelotti disoccupato potrebbe venire alla roma qualora venisse acquistata da qualcun'altro e ranieri venisse esonerato
scusami è che non mi ricordo chi è quello che dovrebbe andare al chelsea chi è XD
No, Guardiola dicono che sia il sucessore di Ferguson
-
Quote:
learch
Bè si certo. Hai visto la conferenza stampa che ha fatto che incassato che era? :|
No, Guardiola dicono che sia il sucessore di Ferguson
guarda che io ho solo riportato paro paro un articolo che hai postato te, dove parlano di un'ipotetico ingaggio di guardiola da parte del chelsea
che sia il successore di ferguson l'ho letto anche io, ma stavo solo spiegando a rocknrolf perché parliamo di ancelotti alla roma ;)
-
Quote:
fefo
guarda che io ho solo riportato paro paro un articolo che hai postato te, dove parlano di un'ipotetico ingaggio di guardiola da parte del chelsea
che sia il successore di ferguson l'ho letto anche io, ma stavo solo spiegando a rocknrolf perché parliamo di ancelotti alla roma ;)
A ok, è che non me lo ricordo :lol:
-
Cassano se lo prende la juve
-
Quote:
fefo
l'ho letto ora e in quell'articolo ci sono più ""se"" e più condizionali di quelli presenti su un manuale sul periodo ipotetico. Ci credo poco a certe bombe di mercato strutturate in questo modo.
-
Si ma non capisco questo rescindimento di contratto cosi da regalarlo alla juve
-
Quote:
Eric Draven
Cassano se lo prende la juve
io spero di no
-
Quote:
obo
io spero di no
:|:|:|
Volete continuare a campare con Amauri e Iaquinta e con Del Piero che pur con piedi fatati comunque si regge sulle stampelle? :lol::lol:
Per me da interista non ci sono problemi, eh, ce lo prendiamo noi in maniera da poter mandare Pandev e Biabiany a sturare i cessi di Appiano Gentile :040:
Milito con Eto'o-Cassano-Sneijder dietro....MAMMA MIA QUANTA ROBA :050::050::050:
-
Secondo me a Gennaio Moratti ci fa il pensierino.