Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
il rinnovo credo serva alla società per poterlo vendere ad una cifra maggiore e per calmare i tifosi.
Lo penso anch'io
-
-
Quote:
Eric Draven
Dalla Germania si continuano a sentire le voci di una preferenza per la Juventus.... Ma sai... Sono notizie di tuttosport... Pertanto....
-
In effetti sarebbe proprio il bomber che serve a voi. Però non si sa mai
-
Quote:
Eric Draven
In effetti sarebbe proprio il bomber che serve a voi. Però non si sa mai
Qualche settimana fa era uscita una notizia secondo la quale Diego avrebbe dichiarato che il compagno ha firmato un precontratto con la Juve... Ma sai.... Io dico BOH!!!!!
Sinceramente mi farebbe si felice ma non alle cifre che ho letto questa estate... 40 milioni mi sembrano una esagerazione contando che per meno ti porti a casa Benzema
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente mi farebbe si felice ma non alle cifre che ho letto questa estate... 40 milioni mi sembrano una esagerazione contando che per meno ti porti a casa Benzema
Concordo perfettamente :045: Da interista penso le stesse cose, visto che appunto è stato accostato anche all'Inter.
-
Quote:
Wolverine
Concordo perfettamente :045: Da interista penso le stesse cose, visto che appunto è stato accostato anche all'Inter.
Ci farebbe proprio comodo una punta centrale che la mette dentro di testa.
-
Quote:
Rocknrolf
Ci farebbe proprio comodo una punta centrale che la mette dentro di testa.
Io sinceramente vista la forma di Eto'o.... Non comprendo a che vi serva... Eto'o fa goal in tutti i modi!!! Serve una seconda punta di peso all'Inter secondo me
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Io sinceramente vista la forma di Eto'o.... Non comprendo a che vi serva... Eto'o fa goal in tutti i modi!!! Serve una seconda punta di peso all'Inter secondo me
Contro certe squadre che si chiudono tantissimo Eto'o può giocare esterno e lasciare la torre al centro dell'area per sfruttare i cross. Contro la Sampdoria sono arrivati una decina di cross in area che sono stati sempre preda dei difensori della Sampdoria.