Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Gli hanno assediato casa.... Naaaaa io credo che nonostante il rinnovo porterà via i maroni...
Vero , vero...è stato minacciato..
-
il rinnovo credo serva alla società per poterlo vendere ad una cifra maggiore e per calmare i tifosi.
-
-
ciao Munta ti ricorderemo sempre per i tuoi piedi spigolosi, :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
ciao Munta ti ricorderemo sempre per i tuoi piedi spigolosi, :lol:
E per il 3-1 con il Catania :roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Gli hanno assediato casa.... Naaaaa io credo che nonostante il rinnovo porterà via i maroni...
Se ha rinnovato per le minaccie di qualche idiota lui è ancora più idiota, è stato minacciato se andava al City, quindi poteva benissimo andare da un'altra parte....mi pare strano che cambi idea così da un giorno all'altro
-
Quote:
Eric Draven
Se ha rinnovato per le minaccie di qualche idiota lui è ancora più idiota, è stato minacciato se andava al City, quindi poteva benissimo andare da un'altra parte....mi pare strano che cambi idea così da un giorno all'altro
Forse il fatto che potesse voler andare via dallo United era solo una bufala :045:
-
Quote:
Wolverine
Forse il fatto che potesse voler andare via dallo United era solo una bufala :045:
Lo hanno detto sia lui che Ferguson, a meno che non si siano drogati assieme è vero
-
Trattandosi di inglesi, più che drogati potevano magari essere ubriachi :040:
Va bè, battute a parte...non lo so, ma non penso siano bastate solo le minacce, dai...
-
Quote:
-Milele-
E per il 3-1 con il Catania :roll:
ssshhhhhhh voglio dimenticarmi di quella aprtita