Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Perchè no? :D
Beh, in effetti sarebbe in pieno stile Marotta Merd in Italy.
Comprare solo pippe\prepensionati\scartidellealtresquadre tra l'altro strapagandoli.
E c'è chi dice che dobbiamo dargli tempo.
Ma come caxxo si fa a dargli tempo?
Glielo darei se facessero acquisti decenti, ma questo è solo tempo sprecato spendendo soldi di m**** con giocatori di m****.
Marotta è un mediocre, che sconosce il mercato europeo, se ne torni a Genova perchè non merita la Juve.
Piuttosto facevamo un altro anno con Secco e dall'anno prossimo ricominciava l'era Moggi.
Invece già immagino l'era del nuovo stadio...
Colpo del nuovo stadio?
Gilardino.
Obiettivo stagionale?
La qualificazione in CL.
Siamo passati da "Dzeko, Benzema o Adebayor" a "Floro Flores e Toni".
Assassini.
Vedere Dzeko giocare con quella maglia celeste mi ha fatto malissimo, e dire che bastava dare la certezza al giocatore che a Giugno lo si avrebbe preso, invece meglio puntare, in pieno stile merd in italy, su Pippardino o al massimo Pazzini.
-
Io cerco sempre di valutare più aspetti di un giocatore.... Su Cavani mi sono espresso.... E' sempre stato un giocatore mediocre fino a quest'anno...
-
Ma perchè quel geniaccio di Marotta, anzichè comprare centrali su centrali e mezze pippe, non prende Ziegler e un terzino dx?
Quote:
La situazione di Amauri è questa:
a giugno verrà quasi sicuramente ceduto, la Juve sta cercando di inserirlo in qualche trattativa e sbolognarlo anche ora, ma lui per il momento sta rimandando tutto perchè è convinto che su di lui ci sia un interesse del Real Madrid e quindi aspetta una loro chiamata
Oddio. LoL
-
Beh si era parlato di un interesse del Real ma non so quanto fosse fondato.... Certamente che su Amauri la Juve ci rimetterà molti soldi... Ora non è vendibile nemmeno per 10 milioni
-
si ipotizza sempre più uno scambio Castellazzi - Storari
-
Mi spiace per Storari, però i patti erano chiari. Secondo me è tra i cinque portieri italiani più bravi del momento.
-
Quote:
obo
si ipotizza sempre più uno scambio Castellazzi - Storari
:| Come come come?!
WOW!!! :050: In tal caso Julio Cesar può anche andarsene a fanculo, se non tiene più alla squadra...con Storari saremmo ugualmente in una botte di ferro, con Viviano (o meglio ancora Handanovic) secondo portiere.
-
Quote:
monty
quindi nessuno mi dice niente se dico che Totti è una pippa???
nemmeno @
Abel Balbo o @fefo ??
Tu provaci e poi vedi, ma prima ti consiglio di spalmarti con la vasellina... :lol:
-
Quote:
Wolverine
:| Come come come?!
WOW!!! :050: In tal caso Julio Cesar può anche andarsene a fanculo, se non tiene più alla squadra...con Storari saremmo ugualmente in una botte di ferro, con Viviano (o meglio ancora Handanovic) secondo portiere.
Mi sa che devi rivedere qualche gol che ha preso Marco...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Mi sa che devi rivedere qualche gol che ha preso Marco...
Qualche papera l'hanno fatta anche Casillas, Cech, Buffon, Kahn e Julio Cesar, eh...