Visualizzazione stampabile
-
Balotelli è sopravvalutatissimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Più ke sopravvalutato ha un fisico molto fragile....
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ti verrò a cercare :evil::lol:
E' un'immensa testa di *****, se ne avessi le possibilità lo riempirei volentieri di schiaffi...ma non posso mai fare a meno di rimanere col fiato sospeso quando lo vedo prendere il pallone o quando lo vedo sul punto di tirare una punizione :183:
-
Quote:
Wolverine
Ti verrò a cercare :evil::lol:
E' un'immensa testa di *****, se ne avessi le possibilità lo riempirei volentieri di schiaffi...ma non posso mai fare a meno di rimanere col fiato sospeso quando lo vedo prendere il pallone o quando lo vedo sul punto di tirare una punizione :183:
E' un discreto giocatore che potrebbe fare il salto di qualità se avesse la testa adatta e fosse umile...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
E' un discreto giocatore che potrebbe fare il salto di qualità se avesse la testa adatta e fosse umile...
Sulla parte evidenziata non si può non concordare, e ci siamo...ma ora come ora definirlo "discreto giocatore" è una bestemmia calcistica...un "discreto giocatore" non farebbe tutto quello che ha fatto lui (e tutto quello che ha fatto è probabilmente un terzo di quanto potrebbe VERAMENTE realizzare se la testa lo accompagnasse...)
-
Quote:
Wolverine
Sulla parte evidenziata non si può non concordare, e ci siamo...ma ora come ora definirlo "discreto giocatore" è una bestemmia calcistica...un "discreto giocatore" non farebbe tutto quello che ha fatto lui (e tutto quello che ha fatto è probabilmente un terzo di quanto potrebbe VERAMENTE realizzare se la testa lo accompagnasse...)
Più che altro per la sua giovane età
-
Quote:
Wolverine
Ricordami che ha fatto l'anno scorso.
-
Ma mica ho detto che viene :181:
-
Quote:
Ultimate
Sì invece.
Quote:
Ultimate
Mario Balotelli è sicuramente un giocatore del Napoli, verrà da noi l'anno prossimo.
-
Quote:
Ultimate
i calciatori dicono tante di quelole stronzate xD
come quando quagliarella disse "ma amauri è un grande giocatore" e poi in sè per sè pensava "se sto cazzò"