Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
-.-' manco si può scherzare che tutti fanno i moralisti....
E' un po' come quando a Roma si parodiava la canzone della Carrà e si cantava:
Cuore, batti cuore, a Chinaglia je pijasse un tumore-tumore!
Ho preso l'esempio romanista per dimostrare che non faccio per criticare una tifoseria ma in genere certi modi dei tifosi di calcio. Bisogna ammettere che pur nella scherzosità è una cosa molto brutta.
Poi ha ragione @franCiccio91 quando ammette che a mente fredda è più facile fare i precisi, ma che quando sei là nella bolgia dei tuoi fratelli tifosi ti lasci andare e perdi il senso della realtà...
-
Balbo, per questo ti dedico il mio buongiorno.
http://www.youtube.com/watch?v=capFabcyfGQ
-
Quote:
Abel Balbo
E' un po' come quando a Roma si parodiava la canzone della Carrà e si cantava:
Cuore, batti cuore, a Chinaglia je pijasse un tumore-tumore!
Ho preso l'esempio romanista per dimostrare che non faccio per criticare una tifoseria ma in genere certi modi dei tifosi di calcio. Bisogna ammettere che pur nella scherzosità è una cosa molto brutta.
Poi ha ragione @
franCiccio91 quando ammette che a mente fredda è più facile fare i precisi, ma che quando sei là nella bolgia dei tuoi fratelli tifosi ti lasci andare e perdi il senso della realtà...
Esatto, l'ho notato con me stesso...
magari sei arrabbiato perchè la tua squadra è in svantaggio, e l'avversario si butta a terra per perdere tempo senza nessun minimo contatto, allora scatta sempre il coro "DEVI MORIREEE DEVI MORIREEE". e' piu forte di noi.
-
Quote:
FranCiccio91
magari sei arrabbiato perchè la tua squadra è in svantaggio, e l'avversario si butta a terra per perdere tempo senza nessun minimo contatto, allora scatta sempre il coro "DEVI MORIREEE DEVI MORIREEE". e' piu forte di noi.
Appunto.... Un conto è parlare da persona che non va allo stadio... Ma chi ci va sa benissimo quanto poi gli episodi portino una persona a trasformarsi.... Normalmente io non sono razzista ma ai cori razzisti contro balotelli mi unii.... Preso dalla gara e dalla tensione.... Anche se questo non credo possa valere come scusante
-
Ovvio che quando sei allo stadio offendi gli avversari :183:
Tipo io ad Abbiati in Napoli-Milan 1-2 :182:
-
Quote:
BloodyMaster87
Viva la sincerità :D:D:D:D
Dai su allo stadio è normale.... Mi vergogno di me stesso quando presi parte ai famigerati cori razzisti che squalificarono la nostra curva.... Ma finchè resti in un banale sfottò così dai... :lol:
Buuuuuuuuuuuuu
Quote:
Ultimate
Ovvio che quando sei allo stadio offendi gli avversari :183:
Tipo io ad Abbiati in Napoli-Milan 1-2 :182:
Buuuuuuuuuu
-
Quote:
FranCiccio91
Però c'è anche da dire che un conto è un "devi morire" a uno per terra che magari nemmeno sai il nome perché gioca nella Triestina, un altro è fare un coro con nome e cognome e augurare morti e tumori...
Quote:
BloodyMaster87
Appunto.... Un conto è parlare da persona che non va allo stadio... Ma chi ci va sa benissimo quanto poi gli episodi portino una persona a trasformarsi.... Normalmente io non sono razzista ma ai cori razzisti contro balotelli mi unii.... Preso dalla gara e dalla tensione.... Anche se questo non credo possa valere come scusante
Diciamo anche che Balotelli non ha mai fatto niente per stemperare gli umori dei tifosi avversi... :lol:
Quote:
Zeitgeist
Balbo, per questo ti dedico il mio buongiorno.
Pantano)
Guarda, ho letto Pantano, manco lo ascolto... :lol:
-
Oh avete rotto, con Balotelli, eh :182:
:lol:
-
Una notizia che ha del clamoroso rimbalza direttamente dalla Spagna. L'autorevole quotidiano iberico AS, solo pochissimi minuti fa, ha proposto in primo piano come bomba del giorno la rottura tra José Mourinho e il Real Madrid. Una frattura che sembra quasi insanabile, determinata dagli ultimi avvenimenti
fonte fc inter news
-
Quote:
-Milele-
Una notizia che ha del clamoroso rimbalza direttamente dalla Spagna. L'autorevole quotidiano iberico AS, solo pochissimi minuti fa, ha proposto in primo piano come bomba del giorno la rottura tra José Mourinho e il Real Madrid. Una frattura che sembra quasi insanabile, determinata dagli ultimi avvenimenti
fonte fc inter news
Si,ma voi non avete Leo?:lol:
La juve è su tre attaccanti.
Luis Fabiano,Vucinic,Forlan.
Ora,io dico.
Se La juve non prende manco UNO dei tre mi in***** !