Un applauso alla juventus di oggi.. ha fatto una grande partita... Ci siamo meritati questa sconfitta!! Speriamo vada meglio nelle prossime partite...
cmq Krasic è una bomba O_O
Domani titolone su Tuttosport
IL NUOVO NEDVED: MARAKRASIC
Sì ma *****, avete rimosso il mio post "" e non avete tolto quello di -Milele- "" nel topic dell'Inter.
Se avete tolto il mio dovete togliere pure quello.
@Wolverine, sei stato tu?
Comunque Krasic ha rullato
Beh, dopo MARADIEGO...
grandissimo krasic
comunque bella juve, ho visto fare del gioco.
segnamo tanto, ma prendiamo sempre troppi gol. la difesa è imbarazzante, sempre ferma e si basa solo sulle individualità dei singoli..
Il gol l'han dato a Bonucci?
Sinceramente pensavo fino a pochi giorni fa ritenervo eretico paragonare Krasic a Nedved....
Cavolo sul primo goal allo stadio sembrava di vedere il Nedved dei tempi d'oro...
Comunque buona partita si... ma la difesa come sempre fa acqua da tutte le parti.
Io ho preso il biglietto per milano ma mi sa che assisterò ad un massacro se Del Neri non fa miracoli sta settimana... O se il buon dio ce la manda buona.
E' pazzesco essere la squadra che segna forse più goal ma allo stesso tempo quella tra le più battute ( se non la più battuta )
vederlo allo stadio è impressionante... Sembra davvero di rivedere Pavel...
Sono alquanto imbarazzato anche dalla forma di Iaquinta e Amauri.... Il primo che si è divorato due goal fatti, il secondo che litiga sistematicamente con il pallone.... Sinceramente mi aspetto l'arrivo di un attaccante nel mercato di gennaio...
E' eretico paragonare Krasic a Nedved, per ora.