@Eric Draven, @Wolverine Io porto solo l'oro, vi finanzio ma non sono uno che c'ha voja de lavorà
MARCO DI VAIOOOO!!!!
bologna-udinese 2-1
juve-palermo?...il mio pronostico è 2-2!
Da questa partita si potrà vedere se davvero la Juve può essere un "anti-Inter" o se la schiacciante vittoria contro l'Udinese è stata solo un fuoco di paglia. Sarà una partita da seguire
difendo la mia categoria (sono un misero arbitro di calcio di Terza Categoria, sezione di Domodossola):
Russo non è un incapace...è semplicemente un artista!
dare un rigore per un "intervento regolare avvenuto fuori area" è molto di + di quanto la mente umana possa immaginare.
e chissà...fra 6-8 anni fermeranno Russo appena sotto le scalette dell'aereo Bogotà - Amsterdam con qualche chiletto di droga impiantati su per il cu...lo!!!
parlando + seriamente faccio una considerazioine che potrebbe cadere nel polemico: l'anno scorso venne dato un rigore inesistente su Del Piero su fallo commesso(e c'era) nettamente fuori area, e si gridò "FAVORI ALLA JUVE"; adesso un fallo inesistente avvenuto fuori area s'è trasformato come per magia in un rigore e si grida "SFAVORI ALLA ROMA".
Perché si parla sempre a favore/contro delle grandi squadre?
Perché non si prende in considerazione che potrebbero essere semplicemente errori marchiani di arbitri non ancora pronti per certi livelli?
Mi viene da piangere