scusa posso sapere se mi prendi per il culo o se veramente non ricordi l'espulsione di mexes, il gol di samuel in coppa italia due anni fa o quello di milito l'anno scorso quando poverini non vi è bastato però per pareggiare o addirittura vincere?
ah e comunque sappi che non è scritto da nessuna parte che "se una squadra subisce uno o più torti, allora ha dovere del contentino contro i primi malcapitati"
altrimenti se dovessimo seguire questo ragionamento cosa dovrebbe succedere? che dal momento che la finale di coppa italia non l'abbiamo finita in 8 come meritavamo, allora sarà sabato il giorno in cui finiamo con un uomo in meno?
Eeeee ma si dai.... tutti i bookmakers davano il palermo quasi a 6 ma no.... Siamo tutti dei Geni e azzecchiamo le partite.... Se siete tutti così sapientoni come mai nessuno pensa a giocare le schedine? Tante la Juve perde sempre quindi giochi sempre contro....
Quando una squadra arriva da una vittoria come la Juve e il Palermo arriva da un pessimo avvio di stagione sinceramente credo che dare la Juve perdente in casa sia più un pronostico a culo....
Detto questo tanta quantità ma poca incisività.... Giusto il risultato.... La difesa non c'è e si vede... Vediamo se l'idea di Del Neri di reinventare Pepe terzino può essere di aiuto
Milan, potevamo vincerla...
@obo
Chi? Cosa? Che vuoi da me?
Non è colpa mia se la tua squadra fa schifo
Pastore è un fottuto fenomeno.
Beh, aspetterei un pò prima di dirlo.
E non sto dandogli torto con questa frase, ma nemmeno piena ragione.
ma perchè ogni anno ci sono sempre le stesse discussioni sterili e inutili sugli arbitri... tra tifosi delle squadre che si dividono il 90 % degli sbagli (a favore) ?
mah...