@Wolverine
Te che sei quello "meno ignorante" , la giornata in questione si recupera?
@Wolverine
Te che sei quello "meno ignorante" , la giornata in questione si recupera?
sinceramente non me ne frega un ***** dello sciopero Serie A. Il vero calcio si vede nelle partite dei bambini, non certo in un mondo di ricchi viziati. Della serie A posso tranquillamente farne a meno tanto a me non torna in tasca comunque nulla.
questo "sciopero" (che ribrezzo tale parola in questo contesto) è una buffonata.
Ma che schifo... E bè, l'assicurazione di una Ferrari o Porsche costa anche parecchio però...
Negli Stati Uniti, circa 20 anni fa, ci fu uno sciopero simile con il football. Gli americani, intelligenti quali sono, come hanno ovviato al problema? Mandando le riserve in campo, su cui hanno fatto anche un famoso film: Le riserve.
Se ovviassero in questo modo vedremo per una giornata del calcio sano.
Si recupera, l'ho sentito dire da quella pippamoscia dell'ex direttore del corriere dello sport (non quello toscano, l'altro) che non ricordo il nome.
Anch'io una domanda:
Si può definire sciopero un'astensione dal lavoro che non comporta alcuna decurtazione della retribuzione?
Considerando che la giornata verrà recuperata in altra data, al massimo possono fargli una multa, mentre se non giocassero per niente dovrebbero rinunciare a 1/38 del guadagno relativo al campionato...
Assurdo pure definire sciopero un'astensione dal lavoro che viene poi recuperata in data straordinaria...
L'anomalia secondo me sta nel fatto che per definirsi lavoratori dipendenti dovrebbero avere una retribuzione a tempo, in genere è oraria...