dedicato a Pulvirenti: "vedi, caro Presidente, c'è di peggio!"
Brasile, buca la rete su rigore: per l'arbitro è fuori! - Sudamerica - Corriere dello Sport.it!
dedicato a Pulvirenti: "vedi, caro Presidente, c'è di peggio!"
Brasile, buca la rete su rigore: per l'arbitro è fuori! - Sudamerica - Corriere dello Sport.it!
Oddio
all'interno della Gazzetta dello Sport di oggi, intervista verità ad Ignazio Abate (che ho scoperto essere il figlio del "mitico" Beniamino Abate, secondo di Zenga all'Inter per 3 anni....quanti doppioni avevo di lui!)
innanzitutto dichiara che "...dopo aver annullato Cristiano Ronaldo, vorrei tanto giocarci insieme"
(e quì va un plauso al giornalista che si è trattenuto dal dirgli che la cosa non è affatto reciproca......)
poi, nel corso dell'intervista, si lascia andare a confessioni scottanti, di quelle che potrebbero dare una scossa al calcio italiano: "l'assist a Pato nel derby?? in realtà avevo provato a tirare..."
c'era bisogno di dirloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo????
Oh sarà assurdo ma a me come giocatore Abate piace parecchio...non sarà un gran dribblatore ma è molto veloce, propositivo, con ottima personalità e piazza anche cross più che decenti (al di là di quest'ultimo caso )...secondo me è sottovalutato e non di poco.
Perchè assurdo?
Anche a me piace eh
durante la partita odierna giocata allo stadio Arechi di Salerno, tra Salernitana e Como, è stata ritrovata una banconota di 500 € a bordo campo...
questa è la versione data dai giocatori per giustificare in maniera plausibile ciò che avviene al minuto 2:38 di questo video!!!
YouTube - Sintesi Telecolore di Salernitana Como 2 - 0 Fabinho Aurelio 01/05/2011
@FranCiccio91 @-Miele- @Ultimate
(io non riesco a trattenermi dalle risate!!!)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Oddio muoio
Ahahahahha sto morendoooooooooo ahah