Ma lo è anche in campionato eh. Allora neanche Messi è decisivo visto che contro l'Inter non ha fatto niente e al mondiale neanche
Ma lo è anche in campionato eh. Allora neanche Messi è decisivo visto che contro l'Inter non ha fatto niente e al mondiale neanche
Grazie monty
Portogallo-Cipro 4-4
Io voto Viviano...secondo me è meglio...
Ma state dicendo che Sirigu è un pippone in confronto a Viviano solo perchè ha fatto quell'errore o no?
Nessuno dice che è un pippone. Ma per me Viviano è migliore
Sirigu ha sbagliato, è vero...ma la difesa dov'era? xkè sulle palle vaganti arrivano sempre prima gli avversari?(e penso anche a Slovacchia - Italia!)
e cmq tiro potente, effetto strano, rimbalzo su terreno bagnato a meno di 1 metro dal portiere: obiettivamente non era facile!
perciò nn spariamo sentenze su un portiere che l'anno scorso ha dimostrato di essere un gran bel portierino.
eppoi se Prandelli decidesse per Viviano, lo brucerebbe secondo me!
No , a me piace più Viviano non per l'altra sera
Secondo me infatti la colpa non era di Sirigu....bloccare di prima quella palla era veramente MOLTO difficile, per i motivi evidenziati giustamente da monty. I VERI colpevoli lì erano proprio i difensori...ce n'era uno solo che per giunta s'è fatto anticipare come un allocco perchè era a dieci chilometri dal giocatore estone che AVREBBE DOVUTO essere marcato da lui.
Non ritengo che Sirigu abbia colpe.
Quanto a Viviano....l'ho visto giocare molto poco (praticamente solo la partita contro l'Inter....stronzo ) ma mi ha favorevolmente impressionato. Non saprei dire ancora, però, se è davvero meglio di Sirigu. Una cosa è certa, portieri giovani da far crescere ancora comunque ne abbiamo, se contiamo questi due, Curci e Mirante.