ma il gol del pareggio dell'Italia chi l'ha segnato: Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger o Silvestrino Stallone???
è una coincidenza che l'Italia abbia pareggiato sulla pubblicità del film: I MERCENARI??
ah, e a proposito di mercenari: Quagliarella è stato decisivo...come è entrato in campo l'Italia ha pareggiato (e poco importa se il primo pallone l'ha toccato dopo il nostro 2-1)
Il fatto del gol ha suscitato polemiche...
...ma davvero è così grave? xD
quest italia poco mi piace
Io darei fiducia a Prandelli che è un grande allenatore come hanno già detto molti. Merita. C'è da considerare che abbiamo vinto e ci serviva una vittoria. Concordo con chi ha detto che il nostro avversario era l'Estonia e non una Spagna ma vorrei ricordare che al mondiale abbiamo fatto di peggio con Slovacchia, Nuova Zelanda e nemmeno queste sono la Spagna.
Fiducia a Prandelli almeno per un poco
considerato che la Rai sembrerebbe un servizio pubblico, e che viene pagata un botto in proporzione alla qualità dei programmi, sì!
e ti dirò di +: quando io ero piccolo mi ricordo che le partite sulla Rai, a differenza di quelle trasmesse sulla Fininvest, non erano mai interrotte se non alla fine del primo tempo. motivo? era la televisione pubblica che "campava" prevalentemente sul canone, mentre la Fininvest era la televisione privata che "campava" sui soldi delle pubblicità, e furono loro a inventare i cosiddetti mini-spot.
perciò ribadisco: sì, è assai grave come cosa!
eppoi caxxo chissà com'è che l'Italia segna, e io devo vedere il trailer del film "I Carneadi"???
Ma Rai Sport è indecente, noiosa e di parte da un bel pò eh....basti vedere la supercoppa italiana che sembrava Roma Channel....poi hanno dei cronisti ridicoli, non mettono neanche un pò di enfasi alle azioni... oppure si mettono a parlare di cose che con la partita non c'entrano niente