ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 90 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

  1. #581
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Peppìììno



    15.000

    Ma manco il tutto esaurito a Lecce sono 15.000

  2. # ADS
     

  3. #582
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Allenatore diverso? E perchè? Se Mazzarri è stato capace di arrivare fin qua con una squadra che vanta pochissimi elementi di REALE qualità (Cannavaro, Campagnaro, Lavezzi, Hamsik e Cavani...con solo gli ultimi tre come veri grandi giocatori e il solo Lavezzi come fenomeno), e con una situazione finanziaria solida ma non estremamente fiorente...tu figurati cosa potrebbe fare se fosse messo nelle condizioni di potersi davvero scegliere i giocatori, ossia se De Laurentiis per l'appunto aprisse il portafogli...

    Il solo grande giocatore del Napoli è Marek Hamsik, mi due contraddirti. Non per altro è l'unico calciatore del Napoli per il quale le grandi d'Europa vogliano spendere 30-35 milioni.

    Cavani deve confermarsi l'anno prossimo, per poter aspirare al titolo di campione.

    Lavezzi è un buon calciatore, ma se nessuna grande squadra l'ha voluto c'è un motivo. Non ha ruoli, è anarchico in campo e tecnicamente è molto discutibile. Inoltre, non segna. Ma nei contropiedi, con spazi a disposizione, è devastante per indubbie doti di forza esplosiva ed in generale atletiche.

    Mazzarri ha ceduto l'unico centrocampista tecnico -Cigarini- perché voleva due interdittori a centrocampo. Se togli qualità a centrocampo, non puoi lottare per certi traguardi.

    Ti ho fatto un discorso da allenatore, mi auguro tu vada oltre le chiacchiere da bar e riesca a comprenderlo.

  4. #583
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Dai che il secondo posto è vostro!

  5. #584
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il solo grande giocatore del Napoli è Marek Hamsik, mi due contraddirti. Non per altro è l'unico calciatore del Napoli per il quale le grandi d'Europa vogliano spendere 30-35 milioni.

    Cavani deve confermarsi l'anno prossimo, per poter aspirare al titolo di campione.

    Lavezzi è un buon calciatore, ma se nessuna grande squadra l'ha voluto c'è un motivo. Non ha ruoli, è anarchico in campo e tecnicamente è molto discutibile. Inoltre, non segna. Ma nei contropiedi, con spazi a disposizione, è devastante per indubbie doti di forza esplosiva ed in generale atletiche.

    Mazzarri ha ceduto l'unico centrocampista tecnico -Cigarini- perché voleva due interdittori a centrocampo. Se togli qualità a centrocampo, non puoi lottare per certi traguardi.

    Ti ho fatto un discorso da allenatore, mi auguro tu vada oltre le chiacchiere da bar e riesca a comprenderlo.

    Su Cigarini sfondi una porta aperta con me, se hai seguito a sufficienza questa sezione saprai che ho sempre deprecato la cessione in prestito di quel centrocampista.

    Lavezzi non ha grandi doti tecniche? Alla faccia! Negli spazi stretti è un mago!! Con che coraggio dici una cosa del genere? Manco stessimo parlando di un Mascara qualunque (buon giocatore certo, ma lontano anni luce dall'argentino).
    Quanto all'"anarchia" in campo...i giocatori con quel tipo di ruolo e quel tipo di modo di giocare sono più o meno sempre "anarchici", ed è uno dei loro punti di FORZA, non di debolezza, perchè danno meno riferimenti alla difesa avversaria e portano scompiglio, lasciando oltretutto spazi per gli inserimenti di altri giocatori.

    Hamsik è un grandissimo giocatore...ma gli manca ancora quel pizzico di costanza in più che ne garantirebbe la definitiva consacrazione.
    Certo è che di sicuro è un ottimo giocatore che si avvia a diventare un fenomeno, su questo penso ci siano pochi dubbi.

    E per tua norma e regola, io NON faccio mere chiacchiere da bar...al di là che si condivida o no ciò che dico. Giusto per tua chiarezza...

  6. #585
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Su Cigarini sfondi una porta aperta con me, se hai seguito a sufficienza questa sezione saprai che ho sempre deprecato la cessione in prestito di quel centrocampista.

    Lavezzi non ha grandi doti tecniche? Alla faccia! Negli spazi stretti è un mago!! Con che coraggio dici una cosa del genere? Manco stessimo parlando di un Mascara qualunque (buon giocatore certo, ma lontano anni luce dall'argentino).
    Quanto all'"anarchia" in campo...i giocatori con quel tipo di ruolo e quel tipo di modo di giocare sono più o meno sempre "anarchici", ed è uno dei loro punti di FORZA, non di debolezza, perchè danno meno riferimenti alla difesa avversaria e portano scompiglio, lasciando oltretutto spazi per gli inserimenti di altri giocatori.

    Hamsik è un grandissimo giocatore...ma gli manca ancora quel pizzico di costanza in più che ne garantirebbe la definitiva consacrazione.
    Certo è che di sicuro è un ottimo giocatore che si avvia a diventare un fenomeno, su questo penso ci siano pochi dubbi.

    E per tua norma e regola, io NON faccio mere chiacchiere da bar...al di là che si condivida o no ciò che dico. Giusto per tua chiarezza...

    Lavezzi salta l'uomo non per abilità coi piedi, ma grazie alla forza esplosiva in accelerazione. Insomma, per capirci, guarda il dribbling di Robben e poi osserva Lavezzi. E' bravo negli assist ma non segna. E' come un idraulico che non sa usare la chiave inglese. E' assolutamente incompleto, infatti nessuno lo vuole.

    Hamsik che!? Osserva i numeri.

    Anno 2007-2008: 40 presenze - 10 goal
    Anno 2008-2009: 40 presenze - 12 goal
    Anno 2009-2010: 39 presenze - 12 goal
    Anno 2010-2011: 44 presenze - 12 goal (stagione in corso)


    Leggi i numeri e renditi conto della costanza fisica e qualitativa di questo fenomeno di 24 anni.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  7. #586
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Si parla di uno scambio Cavani - Adebayor

  8. #587
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si parla di uno scambio Cavani - Adebayor
    Ennesima fesseria by SportMediaset.

  9. #588
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Adebayor non m'è mai piaciuto.

  10. #589
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Adebayor ha un non so che di Amauri.

  11. #590
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Adebayor ha un non so che di Amauri.
    Nel senso che finchè non è nella Juve segna?

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Napoli
    Da Babbrina nel forum Argomento libero
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 18:40
  3. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  4. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50