ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 90 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

  1. #411
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Effettivamente con 50 milioni vi rifareste difesa e centrocampo e potreste prendere un ottimo sostituto di Cavani....la squadra sarebbe buona anche così com'è in campionato, ma in europa non credo


  2. # ADS
     

  3. #412
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Effettivamente con 50 milioni vi rifareste difesa e centrocampo e potreste prendere un ottimo sostituto di Cavani....la squadra sarebbe buona anche così com'è in campionato, ma in europa non credo
    Difesa? Ho Ruiz e a Giugno arriva Fernandez, devo prendere altri difensori?

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Chiamala buona, straordinaria o come vuoi...ma Cavani non sarebbe il primo a fare un'annata straordinaria e poi a ritornare ai livelli abituali...
    Vedi Milito o Maxi Lopez.
    Inoltre le grandi squadre, quelle vincenti, sono spesso costruite su delle grandi cessioni:
    La Juve vendette Zidane, l'inter vendete Ibrahimovic, il Barça Ronaldinho e così via.
    Per me parlano i numeri.

  4. #413
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Scusa @GabrielePagnotta98

    tu come fai a dire che Cavani è solo un fuoco di Paglia?

    Ah.. gia... le partite del Palermo non le vedevi =D
    Nulla di certo, chiaramente, è solo un'eventualità.
    Col Palermo cavani era conosciuto per mangiarsi i gol davanti la porta, cosa che adesso non fa assolutamente...infatti per questo dico che potrebbe tornare quello di prima.

  5. #414
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @GabrielePagnotta98

    Ma che testa di caxxo.
    Stavo scherzando.

  6. #415
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Difesa? Ho Ruiz e a Giugno arriva Fernandez, devo prendere altri difensori?


    Per me parlano i numeri.
    Ma che risposta è che per te parlano i numeri?
    Non c'entra un caxxo con quello che ho detto io...

  7. #416
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Difesa? Ho Ruiz e a Giugno arriva Fernandez, devo prendere altri difensori?
    Ho capito ma se andate in Champions non è che potete giocare coi vari Campagnaro, Aronica, Zuniga, Cribari, Pazienza ecc che con tutto rispetto sono buoni giocatori ma non adatti a una competizione del genere.....credo che i gironi li vogliate passare no? O preferite fare una gita?

  8. #417
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @GabrielePagnotta98

    Ma che testa di caxxo.
    Stavo scherzando.
    Te dò un pugno te dò.

  9. #418
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Nulla di certo, chiaramente, è solo un'eventualità.
    Col Palermo cavani era conosciuto per mangiarsi i gol davanti la porta, cosa che adesso non fa assolutamente...infatti per questo dico che potrebbe tornare quello di prima.
    Eh appunto XD

    è tipo un Matri di adesso, che faceva gol impossibili e sbagliava quelli facili!

    Infatti ora non li sbaglia più, quindi è al TOP! però potrebbe durare sempre qualche anno in più, non è detto sia per forza un Milito.

  10. #419
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ho capito ma se andate in Champions non è che potete giocare coi vari Campagnaro, Aronica, Zuniga, Cribari, Pazienza ecc che con tutto rispetto sono buoni giocatori ma non adatti a una competizione del genere.....credo che i gironi li vogliate passare no? O preferite fare una gita?
    Mah, io ti ricordo che questa era una squadra fatta con l'obiettivo della qualificazione in Europa League... Avevamo le carenze più evidenti in difesa e sono stati presi provvedimenti che ovviamente devono essere ancora innestati alla squadra... Abbiamo il miglior finalizzatore della serie A italiana, un'ottima seconda punta titolare dell'Argentina, due dei migliori centrocampisti italiani e europei al momento, degli ottimi incontristi...

    Ehi, capisco che siamo fortissimi, ma dateci il tempo materiale di crescere, no?

    Vi ricordo che pochi anni fa eravamo in B, le squadrone create solo comprando i grandi nomi con la carta sonante crollano in quattro e quattr'otto...

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è che per te parlano i numeri?
    Non c'entra un caxxo con quello che ho detto io...
    Ma tu dici sciocchezzuole e parli per ipotesi...

    Ma "se" Cavani è un fuoco di paglia?
    Ma "se" Cavani non renderà?
    Ma "se" Cavani avrà un calo?

    Io invece, parlo di fatti concreti, di VENTI fatti concreti in serie A.

    E aggiungo due dettagli:

    1) Cavani è dell' 87... Cari miei, non so voi come giudichiate un attaccante, ma per quello che posso dirvi dalla mia esperienza di tifoso un giocatore che compirà domani 24 anni ha AMPI margini di miglioramento...
    2) Cavani nel Palermo non brillava perchè giocava come seconda punta.
    Il suo ruolo, come lui ha sempre ribadito e lo ha fatto anche Mazzarri, è la prima punta.

  11. #420
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Mah, io ti ricordo che questa era una squadra fatta con l'obiettivo della qualificazione in Europa League... Avevamo le carenze più evidenti in difesa e sono stati presi provvedimenti che ovviamente devono essere ancora innestati alla squadra... Abbiamo il miglior finalizzatore della serie A italiana, un'ottima seconda punta titolare dell'Argentina, due dei migliori centrocampisti italiani e europei al momento, degli ottimi incontristi...

    Ehi, capisco che siamo fortissimi, ma dateci il tempo materiale di crescere, no?

    Vi ricordo che pochi anni fa eravamo in B, le squadrone create solo comprando i grandi nomi con la carta sonante crollano in quattro e quattr'otto...
    Mi auguro solo che non fate come la Samp che dopo essersi qualificata in Champions in estate non ha fatto una mìnchia per rinforzarsi anzi...lo dico perchè è importante avere squadre competitive per il ranking e per una questione di mentalità ecco....non perchè simpatizzi per il Napoli anzi mi siete abbastanza indifferenti, frega niente insomma

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Napoli
    Da Babbrina nel forum Argomento libero
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 18:40
  3. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  4. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50