ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 90 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

  1. #51
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    eric e che ti devo dire di più ? io ho la mia idea (e ho detto pure che mi sta un po antipatico) e tu la tua. non ci metteremo mai d'accordo... e che ti devo dire ... chiamami prete allora, ma tu ricordati che hai bestemmiato !



    Yebda: «Sono orgoglioso
    di giocare nel Napoli»


    «Orgoglioso di essere al Napoli». Hassan Yebda (foto sscNapoli.it) si presenta così ai suoi nuovi tifosi. Il volto nuovo della squadra di Walter Mazzarri è convinto di poter fare bene: «Non avrò problemi - dice -. Posso giocare davanti alla difesa, ma è compito del tecnico decidere come farmi giocare. La serie A è un campionato difficilissimo e tra i più importanti del mondo. Io sarò pronto». Il giocatore algerino non ha paura del San Paolo: «Nel 2008 - ricorda - sono venuto a giocarci con il Benfica. Il pubblico era fantastico».

    ALGERINI - Yebda vuole diventare l’idolo dei tifosi del Napoli, ma avrà dei supporter speciali nei tanti connazionali che vivono nel capoluogo campano. «È una grande comunità, spero che in molti vengano allo stadio. In Algeria il Napoli ha tanti sostenitori. Del resto qui ha giocato Maradona».



    FORMA - Yebda non ha potuto finora lavorare come avrebbe voluto per problemi durante la preparazione quando era ancora in Portogallo, ma è convinto di riuscire a recuperare in fretta: «Non ho fatto partite ufficiali con il Benfica - spiega - perché ho avuto qualche problema, quindi non posso essere al massimo. Ma lavorerò sodo per recuperare. Questa è una piazza abituata a vincere. Mi impegnerò al massimo. Io mi sento un vincente, sono venuto a Napoli per questo, altrimenti avrei fatto altre scelte».

    LA MAGLIA - A proposito di Algeria e di algerini, la maglia numero 21 che Yebda indosserà a Napoli è la stessa di un certo Zidane: «Per è un simbolo - afferma - un giocatore fantastico, da imitare. Ma io mi sento più simile a Patrick Vieira».

    EUROPA - Il Napoli gioca l’Europa League e non la Champions, ma per il giocatore algerino non è un problema. «L’Europa League non è la Champions - dice a questo proposito - ma è comunque una competizione da non sottovalutare. Sarà bello giocarla con la maglia del Napoli. Speriamo di andare più avanti possibile». Per chiudere, l’unica frase in italiano. Breve, ma significativa: «Sono felice di essere un giocatore del Napoli».
    Yebda: «Sono orgoglioso di giocare nel Napoli»
    Presentato questa mattina a Castelvolturno il centrocampista Yebda che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Benfica. Yebda è appena arrivato ma potrebbe già essere impiegato domenica contro il Bari vista "Sono molto contento di essere qui. Ho un bel ricordo della della serata con il Benfica al San Paolo. Darò il massimo per dare il mio apporto alla squadra". Sulla sua collocazione in campo: "Per me è una novità giocare con questo modulo. Il tecnico penso intenda impiegarmi davanti alla difesa, in ogni caso spetta a lui decidere. Sono contento che a Napoli c'è una comunità algerina numerosa e sarei felice se venissero allo stadio. In questo momento non sono ancora al cento per cento avendo avuto qualche problema con il vecchio club. So bene che Napoli è una piazza esigente. Mi sento un vincente, sono venuto per vincere altrimenti avrei fatto altre scelte. Questa è un annata fondamentale nella mia carriera". Hassan conosce Napoli sin da bambino. "Nella comunità algerina, ma un po' in tutto il mondo, questa Società è considerata tra le più prestigiose che esistano. Per questo so che per me inizia l'avventura più importante della mia vita calcistica. Sarà un'esperienza fondamentale che voglio affrontare al cento per cento. So benissimo che sono arrivato in una piazza calda ed esigente. Ma è un clima che mi esalta. Mi sento un vincente, e sono a Napoli per vincere" Poi la scelta del numero di maglia ed i suoi idoli..."Ho scelto il 21 perchè era il numero di Zidane alla Juve. Per me e per tantissimi francesi è un simbolo. Però in campo mi ispiro a Vieira. Gioco davanti alla difesa e mi spingo anche in proiezione offensiva. Spero di poter ripercorrere le sue orme". A presentare Hassan Yebda, il Direttore Generale Marco Fassone che illustra la scelta dell'algerino: "La vocazione del Napoli è quella di espandersi a livello di fama e reputazione in un'orbita mondiale attraverso l'acquisizione di giocatori di livello internazionale, quale è Yebda. E' un elemento che può darci respiro ed esperienza soprattutto in campo internazionale"
    calcio napoli: YEBDA PRESENTATO OGGI A CASTELVOLTURNO


    Santacroce chiede chiarezza

    Strana la storia di Fabiano Santacroce. E sfortunata.

    Diventato un paio di anni fa, e agli occhi di tutti, uno dei giovani difensori più promettenti del calcio italiano, a causa di una lunga serie di infortuni e di avverse circostanze (rottura del menisco ad entrambe le ginocchia, poi problemi nel recupero e varie ricadute), il giocatore del Napoli è finito piano piano ai margini della rosa azzurra. E il futuro roseo ha iniziato tingersi di tonalità sempre più grigie. Non per scelte tecniche, dunque, ma per cause di forza maggiore.

    Ora che il difensore bahiano ha completamente recuperato, però, le cose non sembrano cambiate più di tanto. Almeno per il momento, Mazzarri continua a preferirgli altri uomini, anche perché nel corso dell'anno precedente il tecnico azzurro ha giustamente avuto modo di conoscerne meglio altri, e di affidarsi a loro. Fabiano Santacroce è sul mercato, quindi? Nemmeno: nelle scorse settimane il club di De Laurentiis ha rifiutato un'importante proposta economica dal Genoa, pari a oltre 5 milioni di €, dimostrando di credere ancora nel ragazzo e di non volersi privare di lui.

    A confermare la particolarità della situazione di Santacroce è il suo procuratore, Antonio Dell'Aglio: "Complice la sfortuna - ha detto l'agente dell'italo-brasiliano a CalcioNapoli24.it -, nell'ultima astagione non è riuscito a dare al gruppo il proprio contributo. L'annata appena iniziata, a parte un leggerissimo contrattempo in ritiro, procede senza problemi. Fabiano ha recuperato al 100% ma purtroppo viene schierato con il contagocce".

    Alcune voci avevano iniziato ad ipotizzare che il calciatore avrebbe utilizzato il celebre articolo 17 per liberarsi dal Napoli. Ma è lo stesso agente a scongiurare questa eventualità: "Nessuno di noi ha preso in considerazione questa ipotesi - ha sottolineato ancora Dell'Aglio - anche se sussistono gli estremi. La situazione del mio assistito è complessa e dolorosa".

    Uscirne, dunque, non sembra molto facile. Il procuratore afferma comunque che non sussite alcun problema umano o tecnico tra il suo assistito e l'allenatore Walter Mazzarri: "A scanso di equivoci è bene chiarire che in questo confronto dialettico tra le parti non rientrano minimamente le scelte tecniche adottate da mister Mazzarri, a pieno titolo e con ottimi risultati; ma è comunque una situazione strana e dolorosa dal punto di vista professionale per Fabiano Santacroce e sarebbe opportuno un sano e costruttivo confronto tra le parti".

    Infine arriva la conferma della proposta avanzata nell'ultima sessione estiva dal Genoa di Preziosi, ma anche da altre società: "Il Napoli - ha ammesso Dell'Aglio - ha respinto molti assalti in questa finestra di mercato come nel caso del Genoa, che ad esempio lo voleva a tutti i costi ed era disponibile ad un grosso investimento economico superiore a 5 milioni".

    Quello che si auspicano l'agente e Santacroce è dunque un confronto con la società azzurra che porti ad una situazione più chiara per tutti: "Riteniamo di avere discrete argomentazioni per un confronto costruttivo - ha concluso -, diretto e leale con la società. Il ragazzo è tranquillo, continua a lavorare con la solita professionalità, si sente ancora un giocatore da Napoli e vorrebbe dimostrarlo con i fatti come peraltro gli è stato promesso sin dall’inizio di giugno dallo staff dirigenziale. I dirigenti azzurri avranno avuto le proprie ragioni per dire di 'no' alla concorrenza, anche per non rinforzarla, ma ora chiediamo nient'altro che la chiarezza sui programmi futuri".
    http://magazine.ciaopeople.com/Sport...+Magazine%2529

  2. # ADS
     

  3. #52
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Sosa: «Onorato del Napoli
    È il club di Maradona»

    «Sono qui con la miglior prospettiva sia a livello individuale che collettivo. La mia intenzione è quella di entrare a far parte del gruppo e fare bene con tutti. Ho parlato con Lavezzi, certo, siamo convinti che faremo buone cose questa stagione. Prima di venire gli ho chiesto del club, dei giocatori, e questo sicuramente ha aiutato la mia scelta di indossare questa maglia». Si presenta così Ernesto Josè Sosa, venticinquenne argentino prelevato dal Napoli quest'estate dal Bayern Monaco. Dove si era presentato come grande talento ma dove non ha reso come ci si aspettava. Colpa, secondo il giocatore, di un cattivo utilizzo: «La mia posizione in campo? Centrocampista offensivo, ma mi adatto anche come esterno. Ovviamente deciderà l'allenatore. Al Bayern non mi schieravano nel mio ruolo, per quello ho giocato molto poco. Perché mi chiamano El Principito? Ho questo soprannome dai tempi della scuola per una certa somiglianza con Enzo Francescoli»

    ONORATO DI ESSERE A NAPOLI - Il centrocampista ha poi esaltato il club partenopeo, dove ha militato l'idolo Maradona: «Come ogni argentino per me è un onore essere a Napoli, dove ha giocato l’idolo di tutti noi argentini. Il campionato italiano? La differenza con gli altri campionati la potrò notare solo quando sarò in campo, sulla carta è difficile dirlo. Per me giocare a Napoli rappresenta l'occasione più importante in carriera. Cercherò di non deludere i tifosi e di segnare quanti più gol possibili» »

    BIGON: GIOCHERÀ DIETRO LE PUNTE - A chiarire il suo ruolo in questo Napoli interviene il dg azzurro, presente alla conferenza stampa: «Sul ruolo posso dirvi che la nostra intenzione è quella di impiegarlo in una posizione avanzata del campo. Le caratteristiche sono quelle del centrocampista dietro le punte o dell'esterno che può creare situazioni da gol per i compagni».

    IL NUMERO 77 PROMETTE GOL - Sosa indosserà il numero 77, visto che il 'suo' 7, che indossava all'Estudiantes, è già di Cavani. E il giocatore spera che questo raddoppio del numero avvenga anche per le sue reti: «Portavo il 7 all'Estudiantes con cui ho fatto il mio record di gol, spero che il doppio 7 mi consenta di segnare il doppio dei gol. Europa League o Campionato? Un giocatore vuole sempre vincere tutto, non si può dire a priori. E' chiaro che bisogna vedere come si mettono le cose nelle due competizioni. Promesse non ne faccio, l'importante è scendere in campo e dare tutto».


    Sosa: «Onorato del Napoli. È il club di Maradona»

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lui91 Visualizza il messaggio
    ahahahah bravo faremo crescere questo topic!!...ma si può fare anche il fantacalcio qui??

    il fantacalcio di fuori di testa l'ho organizzato io ma fino ad ora siamo in pochi. iscrivetevi dai. in sport! andate su fantacalcio di fuori di testa, io sono di napoli e lì possiamo commentare anche. dai! dai! dai! iscrivetevi a me non mi entra niente è per giocare...

  5. #54
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    AbraXas Pure tu stai tutto azzeccato per il Napoli?Oddio

  6. #55
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    AbraXas Pure tu stai tutto azzeccato per il Napoli?Oddio
    e certo Bambolì (ma non più come una volta)

    ma al primo posto resti sempre tu !

  7. #56
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    che brutta partita ieri. non mi sono piaciuti proprio !
    la vedo dura quest anno...

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    che brutta partita ieri. non mi sono piaciuti proprio !
    la vedo dura quest anno...
    considera che cavani sta facendo benissimo e che i 2 nuovi acquisti ancora non hanno giocato (a parte Sosa quei pochi minuti in cui ha fatto benissimo)...quindi abbi pazienza e fede

  9. #58
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    lo so che è presto, ma ieri ero allo stadio e ho visto proprio un brutto Napoli...

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    lo so che è presto, ma ieri ero allo stadio e ho visto proprio un brutto Napoli...
    eh lo so...brutta storia...

  11. #60
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Eh vabbè abbiamo visto anche un brutto Milan, una brutta Roma, una brutta Juve, una brutta Fiorentina e una brutta Inter alla fine. Quindi c'è tempo

Pagina 6 di 90 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Napoli
    Da Babbrina nel forum Argomento libero
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 18:40
  3. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  4. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50