Cmq Mascara non è da buttar via eh
Mascara segna.
prendetelo per il culò quanto volete, ha grandi capacità...
@Wolverine
E' una battuta sul soprannome di Lavezzi o non l'hai fatto apposta?
Mascara esordirà da titolare proprio contro il Catania?
Vedremo sto Mascara come giocherà con Cavani
E io che ho detto? Che si sono scambiati degli sputi. Scambiare, in italiano: io do uno sputo a te e tu dai uno sputo a me!
Se parli di stupidità, anche quella è di entrambi, sebbene se per motivi diversi. Rosi è un campionato che si lamenta che non gioca, voleva essere venduto a gennaio per questo, sarebbe stato accontentato se la Roma non avesse trovato un acquirente per l'oneroso Cicinho e adesso che FINALMENTE ha un'opportunità di giocare e anche con una bella piazza che fa? Quindi è stupido. Lavezzi invece è stupido perché con la carriera delineata che ha si è macchiato di una cosa che tutti i denigratori saranno pronti a rinfaciargli a ogni occasione.
Io credo che sia diverso se a uno gli sputi addosso in una parte qualsiasi del corpo (Rosi, tra spalle e collo), oppure se gli sputi in faccia (Lavezzi).
Comunque alla fine hanno dato 3 giornate di squalifica a entrambi.
Spero che entrambi e le relative società abbiano il buon gusto di non presentare ricorsi.
Attenzione che stai facendo molta confusione. Nell'esempio che fai hai perfettamente ragione, ma la reazione non viene punita per la legittimità della difesa, non per la legittimità della reazione stessa!
La reazione non è mai legittima! Non devi essere punito più pesantemente, ma nemmeno più morbidamente: tanto è vero che hanno dato - giustamente a mio avviso - 3 giornate a entrambi.
Premesso che sono contrario a ciò che esprime questo video, lo posto perché mi ha impressionato la mole di ultras scesi a Roma Termini per andare all'Olimpico Sabato pomeriggio. Hanno occupato una stazione intera.