ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 1151575859606162 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #601
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Io ci metterei pure Guarìn
    L'ho già detto io


  2. # ADS
     

  3. #602
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Aoh, 15 secondi di differenza, non l'avevo visto

  4. #603
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Aoh, 15 secondi di differenza, non l'avevo visto
    Dovevi immaginarlo, prostrarti e farti da parte.






    Ok, basta
    A Ultimate piace questo intervento

  5. #604
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io terrei d'occhio anche Guarìn. Se si "stabilizza" diventa un giocatorino veramente niente male.

    Fernando spero anch'io che non arrivi all'Inter...mi sembra già assurdo che lo stiano seguendo -.-
    Si, anche. Ma intendo nell'immediato, Guarìn deve crescere ancora un pò.

  6. #605
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Fare spesa al Porto significherebbe spendere per il cartellino di un giocatore il doppio del suo valore reale, per quanto possano esserci calciatori interessanti.
    Considererei ragionevoli degli acquisti soltanto come chiave per ingaggiare l'allenatore; un po' come fece il Chelsea con Mourinho, quando anni addietro per scavalcare l'ostacolo della clausola rescissoria dell'allenatore il Porto si accontentò (e potrebbe accontentarsi ancora) dell'acquisto di un paio di suoi giocatori agli esosi prezzi a cui sono quotati al presente.
    Comunque se dovessi giudicare questo Villas Boas per come ha giocato il Porto ieri, lo lascerei ad allenare il Porto; considerando la qualità della rosa, mi sembra molto più apprezzabile il lavoro dell'allenatore del Braga.
    Speriamo che Boas non venga alla Roma, è troppo rischioso, Baldini si è fissato...

  7. #606
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fernando spero anch'io che non arrivi all'Inter...mi sembra già assurdo che lo stiano seguendo -.-
    Dopo la partita di ieri sera mi sa che non lo prendono più... ma ha giocato male tutta la squadra, non solo lui... Peccato perchè io l'avevo visto in altre partite e mi era piaciuto.

  8. #607
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho visto un altro paio di partite del Porto, e non vado pazzo per sto Fernando...ma c'è anche da dire che io non amo i mediani che sanno SOLO e SOLTANTO rompere il gioco avversario.

    A sto punto piuttosto che Fernando mi prendo davvero Rigoni del Chievo, che è sicuramente più completo e più tecnico oltre che ugualmente "agguerrito"

  9. #608
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Villas Boas sceglie Guardiola, "Dedico a lui questa vittoria" - La Gazzetta dello Sport

    Va che stronzo, dopo che è stato Mourinho a renderlo quello che è ora

  10. #609
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Voi tifosi interisti, parlo di alcuni frequentatori di questo forum, siete proprio divertenti a volte... fate un tifo sfrenato per Villas Boas per il solo fatto di essersi trovato a lavorare alle dipendenze di Mourinho nel periodo nerazzurro. In realtà il vero maestro di Boas, come è scritto anche nell'articolo della gazzetta sullinkato, è stato l'ex tecnico del Porto Robson.
    Riguardo a Guardiola, effettivamente egli è molto disponibile nei confronti di nuovi allenatori e aspiranti tali; persino Montella è stato più volte suo ospite in quel del Barcelona mentre allenava i pulcini della Roma.

    Io nel giudicare Boas ci andrei molto cauto. Non nascondo che il calcio che propone mi piace molto, finale di EL stucchevole a parte, con una squadra protesa in avanti e idee moderne; però nel giudizio non si può perder di vista che il campionato portoghese non è un banco di prova esaustivo, con tre o quattro squadre decenti e le altre che valgono si e no un campionato semiprofessionistico dei paesi europei calcisticamente più forti: il suo Porto non ha mai perso in campionato significa che è riuscito a mantenere l'imbattibilità in un gironcino contro tre avversarie... insomma credo che prima di poterlo definire un tecnico in gamba bisognerebbe vederlo all'opera in uno dei campionati importanti, spagnolo, inglese, tedesco, italiano... e che se buca la prima esperienza potrebbe tramutarsi in un fiasco. Per questo sono molto scettico quando sento che Baldini lo ha già contattato tre volte e adesso sta partendo alla carica per la quarta volta prima di rassegnarsi a ingaggiare un altro allenatore per la Roma. E' vero che sarebbe la figura ideale per una squadra da rifondare che intende pescare - come la Roma il prossimo anno appunto - tanti giovani in sudamerica, però non è che dia tante certezze; un Delio Rossi, se non fosse per quel tuffo a Fontan di Trevi, sarebbe sicuramente più affidabile e non meno valido.

  11. #610
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Voi tifosi interisti, parlo di alcuni frequentatori di questo forum, siete proprio divertenti a volte... fate un tifo sfrenato per Villas Boas per il solo fatto di essersi trovato a lavorare alle dipendenze di Mourinho nel periodo nerazzurro. In realtà il vero maestro di Boas, come è scritto anche nell'articolo della gazzetta sullinkato, è stato l'ex tecnico del Porto Robson.
    Riguardo a Guardiola, effettivamente egli è molto disponibile nei confronti di nuovi allenatori e aspiranti tali; persino Montella è stato più volte suo ospite in quel del Barcelona mentre allenava i pulcini della Roma.
    Ti sfugge che anche il maestro di Mourinho è Bobby Robson e che Mourinho e Villas Boas erano entrambi assistenti e aiutanti dell'allenatore inglese. Quando Mou ha iniziato ad allenare il Porto ha chiamato Villas Boas che è stato suo assistente sulla panchina del Porto, del Chelsea e dell'Inter (per un certo periodo). E' vero che Boas deve l'inizio della sua carriera a Robson ma negare che la vera esperienza l'abbia maturata nei 7 anni da assistente con Mourinho mi sembra una scemenza.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23