ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 62 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #361
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il palermo anche con la vittoria di stasera è fuori quindi? :l


  2. # ADS
     

  3. #362
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

  4. #363
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    E che càzzò!

  5. #364
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che sofferenza il Napoli ieri sera! Il gol alla fine è stato una liberazione. Brava Napoli che s'è impegnata, l'unica in Europa League.

    Sono sempre più del parere che per decidere quali squadra italiane debbano partecipare alle coppe europee non si debba far riferimento al solo campionato, ma anche a come si comportano nelle altre competizioni.

    Supponete che una squadra partecipi alla champio's quest'anno e venga eliminata in semifinale e in campionato arriva quinta. Secondo me avrebbe più diritto di rifare la champion's che non una Juventus o un Palermo che arrivino quarti un punto sopra e che hanno fatto ridere in Europa.

  6. #365
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che sofferenza il Napoli ieri sera! Il gol alla fine è stato una liberazione. Brava Napoli che s'è impegnata, l'unica in Europa League.

    Sono sempre più del parere che per decidere quali squadra italiane debbano partecipare alle coppe europee non si debba far riferimento al solo campionato, ma anche a come si comportano nelle altre competizioni.

    Supponete che una squadra partecipi alla champio's quest'anno e venga eliminata in semifinale e in campionato arriva quinta. Secondo me avrebbe più diritto di rifare la champion's che non una Juventus o un Palermo che arrivino quarti un punto sopra e che hanno fatto ridere in Europa.
    Si sai quante polemiche ci sarebbero!

    Cmq maggica Napoli, maggico El Matador!

  7. #366
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si sai quante polemiche ci sarebbero!

    Cmq maggica Napoli, maggico El Matador!
    Le polemiche nascerebbero se si decidesse di adottare questo criterio quest'anno, dopo essere partiti con le solite regole.

    Ma dalla stagione successiva si potrebbe fare, così chi pensa che l'Europa è solo un peso, troverà più conveniente non partecipare e lasciare l'opportunità alla squadra classificata subito dopo in quella specie di ranking italiano che si creerebbe.

  8. #367
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Speriamo che il Napoli non trovi un avversario difficile...

  9. #368
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque Il Napoli di ieri non mi ha fatto una grande impressione. Non so quali squadre forti siano in corsa, ma una terza classificata della champion's mi sembrerebbe già una brutta bestia.




    __________________________________________________ _______________________




    Avete sentito l'intervista a Cavani a fine partita? Ha dedicato il suo gol nientemeno che a Dio!!!
    A parte la considerazione (scarsa) che ho per i credenti; a parte la discutibilità di quei credenti che si rivolgonoa Dio a cui credono per questioni legate al calcio con tanti problemi umanitari che ci sono al mondo, ma io dico:
    Chi caxxo ti credi di essere (sempre se ci credi) per dedicare il tuo gol a Dio???

    Sarebbe come se mi venisse in mente di mandare un panettone a Napolitano per Natale...

  10. #369
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Domani i sorteggi.

    Oddio, già mi immagino Porto-Napoli.

  11. #370
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho visto la partita, lo confesso, ma ho letto parecchio qua e là e so che ha segnato comunque all'"ultimo secondo"...è bene che a Gennaio qualche acquisto lo facciano davvero, che accettino di correre il rischio e fare sforzi FIN DA SUBITO. E' così che si costruiscono i progetti a medio e lungo termine, e la dirigenza del Napoli ha dimostrato di avere comunque buon fiuto nell'ambito del calciomercato, smentendomi ALMENO PER ORA anche su Cavani che pure credevo niente di speciale.
    Se De Laurentiis accetterà di prendersi qualche rischio economico in più, la seconda metà del campionato potrebbe essere davvero la rampa di lancio per una squadra che ha già qualche elemento di grande qualità (se pur ancora troppo pochi) e capacità combattive non comuni.

    Se riuscite a prendere un difensore centrale ed un centrocampista che sia di decente qualità e che sappia soprattutto accompagnarsi al gioco rapido del Napoli, potete fare il salto di qualità.
    La rosa attuale è ancora insufficiente per ambire ad altri traguardi, e cuore (e culo...) non possono intervenire sempre e comunque per tappare i buchi

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23