ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 62 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #341
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti ammetto che mi sono stupito, sapendo che invece l'anno scorso non reagisti in questo modo.

    Per il resto, ritengo il tuo attuale un atteggiamento sbagliato. Se vuoi guadagnare prestigio internazionale devi farti notare in campo INTERNAZIONALE...e concentrarsi sul campionato direi che non è la scelta giusta, tanto più che ormai il resto d'Europa ha un'immagine del nostro campionato più deprimente rispetto a quella che eravamo riusciti a dare fino almeno a 4-5 anni fa...dobbiamo (da notare che ho detto DOBBIAMO e non DOVETE) riuscire a farci notare nelle competizioni europee, qualunque esse siano.
    Atteggiamenti come quello avuto da Juve e Palermo soprattutto, e da Napoli in parte (che però può vantare a sua parziale scusante una rosa che forse davvero non è da coppe europee a parte 4 o 5 giocatori di alta caratura), NON E' un punto di partenza utile a questo scopo.


  2. # ADS
     

  3. #342
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti ammetto che mi sono stupito, sapendo che invece l'anno scorso non reagisti in questo modo.

    Per il resto, ritengo il tuo attuale un atteggiamento sbagliato. Se vuoi guadagnare prestigio internazionale devi farti notare in campo INTERNAZIONALE...e concentrarsi sul campionato direi che non è la scelta giusta, tanto più che ormai il resto d'Europa ha un'immagine del nostro campionato più deprimente rispetto a quella che eravamo riusciti a dare fino almeno a 4-5 anni fa...dobbiamo (da notare che ho detto DOBBIAMO e non DOVETE) riuscire a farci notare nelle competizioni europee, qualunque esse siano.
    Atteggiamenti come quello avuto da Juve e Palermo soprattutto, e da Napoli in parte (che però può vantare a sua parziale scusante una rosa che forse davvero non è da coppe europee a parte 4 o 5 giocatori di alta caratura), NON E' un punto di partenza utile a questo scopo.
    Credo che la Juventus abbia una storia alle spalle tale da rendere inutile una ridicola coppetta da strapazzo!!!

  4. #343
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Credo che la Juventus abbia una storia alle spalle tale da rendere inutile una ridicola coppetta da strapazzo!!!
    Bravo, mi sembra la giusta mentalità, la giusta filosofia juventina e soprattutto la giusta coerenza rispetto quanto dichiarato all'inizio della partecipazione alla Coppetta Da Strapazzo.

  5. #344
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Credo che la Juventus abbia una storia alle spalle tale da rendere inutile una ridicola coppetta da strapazzo!!!
    La "storia alle spalle" ce l'avete soprattutto in Italia, eh...

    Sto discorso sarebbe assurdo perfino se fatto da un milanista o da uno di Real, Manchester United o Barça...ma onestamente mi pare lo sia ancora di più se fatto da uno juventino

    Penso che anche il Grande Torino la pensasse come te, nei suoi anni...eppure il suo ciclo, se pure per motivi tragici, si è chiuso. Idem il Genoa, idem il Napoli, idem la Pro Vercelli ai suoi tempi.

    Una squadra deve vivere anno per anno giocandosi tutto quello che può, questa è PROFESSIONALITA'. Il resto sono discorsi onestamente astrusi e veramente da "volpe ed uva"...

  6. #345
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Bravo, mi sembra la giusta mentalità, la giusta filosofia juventina e soprattutto la giusta coerenza rispetto quanto dichiarato all'inizio della partecipazione alla Coppetta Da Strapazzo.
    Ma ragazzi ma che avete da rompere il ***** se per un anno la Juve snobba una coppa?????????

    SE IL RANKING E' BASSO PRENDETEVELA CON CHI NON HA VINTO UN ***** IN EUROPA PER MEZZO SECOLO RENDENDOSI NOTO SOLO PER I MOTORINI TIRATI A SAN SIRO!!!!!!!!!!!

    E che ***** poi mi rompo i coglioni!!!!

    Ma secondo te la Juve dice in conferenza stampa apertamente che non gli interessa una coppa??? Come chiedere che Berlusconi confessi di andare a zoccole!!!!!

    2 Coppe dei Campioni/Champions League
    1 Coppe delle Coppe
    3 Coppe UEFA/Europa League
    2 Supercoppe UEFA
    1 Coppe Intertoto
    2 Coppe Intercontinentali

    Questo è il palmares della Juve in europa..... Direi che non ce ne siamo mai fregati!!!

  7. #346
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi ma che avete da rompere il ***** se per un anno la Juve snobba una coppa?????????

    SE IL RANKING E' BASSO PRENDETEVELA CON CHI NON HA VINTO UN ***** IN EUROPA PER MEZZO SECOLO RENDENDOSI NOTO SOLO PER I MOTORINI TIRATI A SAN SIRO!!!!!!!!!!!

    E che ***** poi mi rompo i coglioni!!!! !
    Esattamente la difesa ridicola che mi aspettavo.

  8. #347
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Esattamente la difesa ridicola che mi aspettavo.
    Ridicola perchè sai che è vera!!!!! Se il ranking Uefa è peggiorato non è certo colpa ne della Juve ne del Milan che hanno sempre onorato la coppa (il Milan vincendone un sacco)

    Se Inter e Roma in Europa hanno sempre fatto ridere non è colpa della Juve.... La Juve per una anno ha deciso di snobbare la coppa quindi non rompeteci il *****!!!

    Dobbiamo rifondare una squadra... C'è un progetto solido dietro che sta crescendo e sta facendo tornare la Juve hai suoi antichi splendori.... Per ora questo progetto non ha previsto la coppa!

    Basta!!! Ma non diamo colpe alla Juve!!!! Diamo la colpa alle squadre che in Europa hanno sempre fatto ridere.... Non basta una coppa in 50 anni ad avere il rispetto in Europa.... Il rispetto lo guadagni anche arrivando spesso ai piani alti (se pur non vincendo)

  9. #348
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi ma che avete da rompere il ***** se per un anno la Juve snobba una coppa?????????

    SE IL RANKING E' BASSO PRENDETEVELA CON CHI NON HA VINTO UN ***** IN EUROPA PER MEZZO SECOLO RENDENDOSI NOTO SOLO PER I MOTORINI TIRATI A SAN SIRO!!!!!!!!!!!

    E che ***** poi mi rompo i coglioni!!!!

    Ma secondo te la Juve dice in conferenza stampa apertamente che non gli interessa una coppa??? Come chiedere che Berlusconi confessi di andare a zoccole!!!!!

    2 Coppe dei Campioni/Champions League
    1 Coppe delle Coppe
    3 Coppe UEFA/Europa League
    2 Supercoppe UEFA
    1 Coppe Intertoto
    2 Coppe Intercontinentali

    Questo è il palmares della Juve in europa..... Direi che non ce ne siamo mai fregati!!!


    Comunque non è vero che per mezzo secolo non abbiamo vinto in Europa, nel 98 vincemmo la Coppa Uefa e la Supercoppa Europea

  10. #349
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ridicola perchè sai che è vera!!!!! Se il ranking Uefa è peggiorato non è certo colpa ne della Juve ne del Milan che hanno sempre onorato la coppa (il Milan vincendone un sacco)

    Se Inter e Roma in Europa hanno sempre fatto ridere non è colpa della Juve.... La Juve per una anno ha deciso di snobbare la coppa quindi non rompeteci il *****!!!

    Dobbiamo rifondare una squadra... C'è un progetto solido dietro che sta crescendo e sta facendo tornare la Juve hai suoi antichi splendori.... Per ora questo progetto non ha previsto la coppa!

    Basta!!! Ma non diamo colpe alla Juve!!!! Diamo la colpa alle squadre che in Europa hanno sempre fatto ridere.... Non basta una coppa in 50 anni ad avere il rispetto in Europa.... Il rispetto lo guadagni anche arrivando spesso ai piani alti (se pur non vincendo)
    ahahahahahahahahahahahahahahah ma chi ha dato le colpe alla Juve ?ahahhahahahahahaha. E pensare che io stavo facendo i complimenti alla Juve dicendo che una squadra di quella importanza deve vincere tutto. Ahahahahahahahahaha certo che con voi juventini non si può proprio parlare.

  11. #350
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    inutile menarcela sull'utilità di questa coppa...
    uscire dalla fase gironi contro ste squadre mediocri non fa altro che abbassare l'appeal del nostro campionato, che ora come ora è ai minimi storici... manca poco, ci oltrepassa anche la ligue francese.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23