Senza la tragedia di Superga il Torino sarebbe ancora probabilmente tra le big italiane....per cui rispetto per il Torino, almeno loro una dignità ce l'hanno, a differenza di ''altri''
Senza la tragedia di Superga il Torino sarebbe ancora probabilmente tra le big italiane....per cui rispetto per il Torino, almeno loro una dignità ce l'hanno, a differenza di ''altri''
Oddio, il tempo di riprendersi l'avrebbero pure avuto, eh Questo c'è da dirlo
Ciò non toglie che meritano rispetto.
Se ad altri alludi a noi ti assicuro che dignità ne abbiamo da vendere.... Forse al vostro contrario!
Si nel 1800.... Anche il genoa degli anni 30 vinceva scudetti ma adesso non sanno nemmeno più come è fatto!!!
A beh per carità noi avremmo solo da guadagnarne visto che sono 6 punti certi
Stavo appunto dicendo che è ormai una nobile decaduta e che dispiace quando squadre gloriose cadono nella polvere o là vicino, com'è avvenuto prima degli ultimi anni per il Genoa, e da decenni per la Pro Vercelli (che ha vinto pure lei i suoi bravi scudetti, ricordiamocelo )
Sicuramente il grande Toro di superga, di cui io da sportivo ho il pieno rispetto a differenza di molti miei colleghi di stessa fede, avrebbe vinto ancora molto.... Il toro ha avuto possibilità di essere un agrande squadra se non fosse stata in mano ad incompetenti... Si stava facendo un bel nome... Come non ricordare il grande Toro di Pulici e Graziani...
Atalanta in A il suo posto è là U_U
io sono come obo (juve atalanta)
(inter trapani) U_U