Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
"Oggi l'Inter è più compatta e più forte di quando c'ero io. Era colpa mia se non vincevamo in Europa? Sicuro. Quando gioco voglio avere tanta responsabilità e voglio sentirmi importante: quando non vinci è sempre colpa di chi ha maggiore importanza e responsabilità",
No, non te la diamo la medaglietta della Champions che ci avanza.
-
Quote:
Barney Stinson
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
Quote:
Barney Stinson
Non credo ne avanzino :183:
-
Quote:
Barney Stinson
barney ti sei ampiamente meritato 10 reputazioni, te le darò piano piano quando il forum me lo consentirà. IDOLO
-
Quote:
Eric Draven
Non credo ne avanzino :183:
Perché secondo te a Muntari, Mariga, Quaresma e Arnautovic gliel'hanno lasciata prendere?!
-
Quote:
Barney Stinson
Perché secondo te a Muntari, Mariga, Quaresma e Arnautovic gliel'hanno lasciata prendere?!
No ma ne hanno data una in più ad Eto'o, Milito, Sneijder e Zanetti quindi il conto è pari :045:
-
Quote:
Wolverine
No ma ne hanno data una in più ad Eto'o, Milito, Sneijder e Zanetti quindi il conto è pari :045:
Anche quella di CHivu è vacante u.u
-
Mariga se l'è meritata. Quando ha giocato ha fatto bene
-
Ibra gol e il Milan c'è. Inter a -6
-
E Milano é solo rossonera :D
-
Quote:
xMaia
E Milano é solo rossonera :D
Anche Tagliavento
-
Quote:
Eric Draven
Anche Tagliavento
Ha arbitrato bene, non c'é niente da dire u.u
-
Anch'io ho le ali se è per questo
-
dai onestamente non mi sembra che abbia favorito il Milan
-
Tagliavento è l'unico arbitro italiano che salverei.
-
Quote:
*GeMy*
Quote:
Abel Balbo
Tagliavento è l'unico arbitro italiano che salverei.
Mi auguro non facciate mai i giornalisti sportivi o gli opinionisti sportivi in tv :lol::lol:
-
Quote:
*GeMy*
beh la mancata espulsione di Gattuso ha decisamente favorito il Milan. Magari il risultato non sarebbe cambiato ma da regolamento quel fallo è da giallo, non ci sono possibili interpretazioni.
-
Quote:
Wolverine
Mi auguro non facciate mai i giornalisti sportivi o gli opinionisti sportivi in tv :lol::lol:
Io li vedrei bene a Controcampo
-
Quote:
Eric Draven
Io li vedrei bene a Controcampo
Se mi danno il gettone presenza vado pure a "porta a porta" a lucidare il plastico di Vespa! :D
__________________________________________________ ___________
Tagliavento mi convince perché non si fa suggestionare dal nome delle squadre che allena. In circostanze diverse ha tagliato le gambe un po' a tutti.
Poi mi importa relativamente se non ha estratto il cartellino in una sitazione...
-
Vedremo quanto ti importerà se la stessa situazione invece che all'Inter accadrà alla Roma :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Vedremo quanto ti importerà se la stessa situazione invece che all'Inter accadrà alla Roma :lol::lol::lol:
Alla Roma è successo sabato scorso.
A metà del secondo tempo Pepe avrebbe docuto ricevere un clamoroso giallo ed era già ammonito per il fallo di mano che ha scaturito il rigore per la Roma a fine primo tempo.
Avremmo dovuto giocare metà tempo finale in superiorità numerica.
Invece di Tagliavento si chiamava Rizzoli... (che ci ha pure negato un rigore sacrosanto par fallo su mexes sul paziale di 1-0).
Onde per cui poscia...
-
Intendo quando succedera con Tagliavento :045:
-
"C'è tempo per tornare in Brasile". Dinho evita domande sul futuro al Milan
Balotelli: "Rigiocherò con Ibra". "Sogno gol azzurro, forte grazie a Mou"
MILAN: MATRI
Matri al Milan già a gennaio. Sarà lui il sostituto di Pippo Inzaghi. Con Cellino ci sarebbe già un'intesa di massima e, come riporta Il Corriere dello Sport, nell'operazione potrebbero entrare Onyewu e Oduamadi.
-
Intendvo dire che è successo con Rizzoli 4 gg fa e non mi sono lamentato, anzi mi sono divertito a leggere le comiche lamentele dei nostri avversari...
Quindi quando succederà con Tagliavento, allo stesso modo, ci passerò sopra, ormai ho il callo!
Tanto quest'anno il campionato della Roma mi interessa relativamente, sono moooolto più proiettato su altre questioni che riguardano la mia prediletta!
-
Quote:
Wolverine
Troppo tardi :lol: :P
-
-
Robinho è una sega.
:181:
-
Quote:
Ultimate
Robinho è una sega.
:181:
Bè insomma, deve ancora raggingere la migliore forma.
TMW: Milan - Presidente, ascolti T.Silva e Ganso
-
Quote:
learch
Io ho sempre avuto scarsa considerazione di lui, fin da quando era al Real Madrid.
Ottimi fondamentali, per carità, ma poco efficace nel gioco di squadra e gran divoratore di gol .
Con quello che prende di stpendio e quello che è costato il suo cartellino, io mi sarei tenuto Borriello.