Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Fredrich.
Non ho mica detto che siamo più forti, semplicemente contesto chi trae conclusioni dopo 5 giornate. 5 punti sono stati recuperati in 2 partite, magari ora ne perderemo 10, o andremo in testa.
Bè ma non è male recuperare all'Inter 5 punti in due partite.
"Kakà? Difficile che ritorni". Milan, Galliani frena sul brasiliano
-
Quote:
learch
Kakà arriverà, purtroppo
-
Quote:
.Fredrich.
Kakà arriverà, purtroppo
Perchè dici che arriverà? Perchè purtroppo?
-
Quote:
learch
Perchè dici che arriverà? Perchè purtroppo?
Sensazione mia. Purtroppo perchè duole dirlo ma è un giocatore sul viale del tramonto. La qualità maggiore di Kakà è l'esplosività, persa quella diventa un giocatore normale. Sarebbe una bella storia da libro Cuore, ma nulla di più. Inoltre non verrà per due noccioline al mese.
-
Quote:
.Fredrich.
Sensazione mia. Purtroppo perchè duole dirlo ma è un giocatore sul viale del tramonto. La qualità maggiore di Kakà è l'esplosività, persa quella diventa un giocatore normale. Sarebbe una bella storia da libro Cuore, ma nulla di più. Inoltre non verrà per due noccioline al mese.
Io sinceramente spero non torni, primo perchè se nè andato, abbiamo sofferto e adesso stai dove sei, e secondo, dopo il ritorno di Shevchenko non ci credo piu nei grandi ritorni
-
Ma anche perchè in attacco siete già apposto così....Ibra, Dinho, Pato, Robinho, Inzaghi....anche se Kakà e Dinho non sono attaccanti puri, ma siamo lì
-
Quote:
Eric Draven
Ma anche perchè in attacco siete già apposto così....Ibra, Dinho, Pato, Robinho, Inzaghi....anche se Kakà e Dinho non sono attaccanti puri, ma siamo lì
Saremmo in esuberanza si.
Piuttosto spendiamo meno soldi per un paio di difensori
-
Kaka tornerà anche secondo me, per il modulo di alleggri e' perfetto e non mi sembra che il mou punti molto su di lui sinceramente.
-
Quote:
Craimon
Kaka tornerà anche secondo me, per il modulo di alleggri e' perfetto e non mi sembra che il mou punti molto su di lui sinceramente.
Craimon, il maggico Ronaldinho che sforna assist lo vendi per far arrivare Kakà, e non si sa se è piu lo stesso?
-
Io terrei entrambi due tc che alternandosi darebbero il meglio essendo sempre in forma ma ho letto voci di ronaldinho lontano da milano e quindi arriverebbe kaka secondo me.
-
Se dovesse tornare Kakà a Milano sarebbe solo al posto di Ronaldinho
-
Quote:
Craimon
Io terrei entrambi due tc che alternandosi darebbero il meglio essendo sempre in forma ma ho letto voci di ronaldinho lontano da milano e quindi arriverebbe kaka secondo me.
Balle, Berlusconi è troppo affezionato a Dinho
-
Quote:
Rocknrolf
Se dovesse tornare Kakà a Milano sarebbe solo al posto di Ronaldinho
E l'idea non è che mi piaccia troppo visto come gioca Dinho
-
Quote:
Eric Draven
Balle, Berlusconi è troppo affezionato a Dinho
Perchè secondo te a Kakà no?? Credo che se potesse darebbe anche il culo per riavere il miglior Kakà.... Colui che gli ha fatto vincere ben due Champions
-
Quote:
BloodyMaster87
Perchè secondo te a Kakà no?? Credo che se potesse darebbe anche il culo per riavere il miglior Kakà.... Colui che gli ha fatto vincere ben due Champions
Ma non credo che sia ipotizzabile una cosa del genere, lo ha confermato anche Galliani
-
Meglio cosi valà. Non amo gli addii, e tantomeno i ritorni!
-
Quote:
Eric Draven
Milanisti qua ne vedo pochi
Siamo pochi ma buoni :041:
-
@xMaia: Anche la super gnoccolosa è milanista! :lolll: ewiwa!
-
Quote:
learch
Anche la super gnoccolosa è milanista! :lolll: ewiwa!
Bè, dai, un difetto doveva pur averlo :182: La perfezione non è di questo mondo :182:
-
Quote:
Wolverine
Bè, dai, un difetto doveva pur averlo :182: La perfezione non è di questo mondo :182:
Invece è perfetta! Lo sapevo io! :lol:
-
Quote:
xMaia
Siamo pochi ma buoni :041:
giocavi a pallavolo quindi meriti stima incondizionata, anche se sei milanista.
-
Quote:
Rocknrolf
giocavi a pallavolo quindi meriti stima incondizionata, anche se sei milanista.
Giocherei ancora se non fosse per la caviglia xD
-
Quote:
xMaia
Giocherei ancora se non fosse per la caviglia xD
Si ho letto nel profilo, purtroppo ti capisco benissimo visto che ho smesso per lo stesso motivo :(
Oggi il Milan vince 2-1 con gol dello svedoslavo e di Binho.
-
Allegri non saprà chi schierare in attacco
-
Peccato per la battuta d'arresto con la Juve...xo una cosa secondo me è preoccupante...il rendimento di Pato...che ha enormi potenzialità...ma secondo me è troppo pompato...si crede troppo forte e fa la prima donna..
con una buona dose di umiltà diventa un campione devastante secondo me..
-
Quote:
schrek
Peccato per la battuta d'arresto con la Juve...xo una cosa secondo me è preoccupante...il rendimento di Pato...che ha enormi potenzialità...ma secondo me è troppo pompato...si crede troppo forte e fa la prima donna..
con una buona dose di umiltà diventa un campione devastante secondo me..
E' sempre FORTISSIMO ma in effetti nelle ultime partite in cui l'ho visto mi sembra diventato un po' egoista, e non sto vedendo molto feeling fra lui ed Ibrahimovic.
-
Dai paperino ritorna a farci sognare insieme a IBRA
-
Mossa sbagliata quella del milan di avere SOLO un attaccante stellare e tutti gli altri reparti o marci o scarsi..
-
-