Mi ricordo ancora Borriello che urlava in faccia all'arbitro e lui l'ha accarezzato :roll: Mentre a Sneijder rosso diretto per un appluso ironico più che giusto....facile non parlare di arbitri quando ce li hai a favore
Visualizzazione stampabile
Mi ricordo ancora Borriello che urlava in faccia all'arbitro e lui l'ha accarezzato :roll: Mentre a Sneijder rosso diretto per un appluso ironico più che giusto....facile non parlare di arbitri quando ce li hai a favore
Sokratis....
il Milan ha comprato l'apologia di Socrate di Platone (io so di non sapere)...si, io so di non saper far il difensore...
ieri è sceso in campo sokratis ;ma la storia sembrava scritta da sofocle...un dramma (Fabio Caressa)
Ringraziamo il presidente per Ibra e Binho e per la cessione di Kaladze, ma adesso devi prendere qualche pezzo grosso in difesa
Caspita Pato è sempre acciaccato, fa 2 partite e va ko..questi continuii stop non mi convincono.
Ieri sera obiettivamente ho visto un brutto milan, troppo lezioso e lento, più del solito. Al di la poi dei meriti dell'Auxerre nel chiudere o nel rompere il gioco rossonero, non ho visto il carattere e la determ,inazione che mi sarei aspettato dopo Cesena.
Ibrahimovic come solo i campioni sanno fare, sparisce non sembra quasi esserci e poi ti piazza due fiammate che fanno vincere la partita, teniamoci buone due cose, i 3 punti e i primi gol suoi, per il resto guardiamo avanti perchè c'è molto da lavorare secondo me. come dire "il milan vince ma non convince"
Un applauso per Ibrahimovic, che ho sepre odiato dai tempi del colpo di tacco ad euro 2004, ma che spero mi possa far cambiare idea durante questa militanza nella mia (e sua, a quanto dice :lol:) squadra del cuore.
Certo, il modo in cui abbiamo giocato ieri non è assolutamente da lodare, ma del resto giornate come questa capitano, e il fatto di riuscire comunque a vincere è una nota positivissima! Speriamo però che fosse davvero solo una "serata no", perchè altrimenti quando arriveranno squadre migliori dell'Auxerre saranno dolori.
Ehm..... :lol: :lol: :lol:
Che gol che gli ha fatto Capuano :P
lol
boateng sembra un dopato affianco a pirlo e seedorf in carrozzina
Dopo gli arbitri, anche i catanesi saranno comunisti che inceppano l'amorosa macchina da guerra
:183:
Io per ora non sfotto, sfotterò solo se domani l'Inter vince :040:
http://4.bp.blogspot.com/_IHtJ0WEBLG...ani+rosica.jpg
Attacco champagne da mille bollicine [cit.]
Boateng rulla, già. :183:
Non so perchè il Genoa l'ha prestato al Milan
Ho rivisto in video il goal di Capuano...PORCA ******* CHE TIRO! :|:|
eppure Abbiati non è nuovo a questo tipo di...trattamento!:lol::lol::lol::lol:
Anno 1998/99 Milan - Salernitana 3-2 (Bierhoff, Giampaolo, Del Grosso, Weah, Bierhoff)
Gol del momentaneo vantaggio della Salernitana...e anche all'epoca c'era Abbiati in porta!:P
http://www.youtube.com/watch?v=bTuMKYr8rzU
per la cronaca, e anche per 1 pizzico di Amarcord, vi metto la sintesi completa...qualcuno se la ricorda qst partita??:D
http://www.youtube.com/watch?v=PhkbpKJNEQM
ma questo milan non vince piu? :lol: