http://www.youtube.com/watch?v=vJ4dP...eature=related
Il real vi ubriaca :lol:
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=vJ4dP...eature=related
Il real vi ubriaca :lol:
Oddo :lol::lol::lol:
Scontro fra titani :183:
Ma poi...
*****, Onyewu è ancora al Milan?:lol::lol:
MILANO, 11 novembre - Brutte notizie in casa Milan. L'infortunio di Inzaghi è ben più grave del previsto. Contro il Palermo, infatti, il bomber rossonero ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del menisco. La sua stagione è praticamente finita.
IL COMUNICATO DEL MILAN - «L’ A.C. Milan comunica che il giocatore Filippo Inzaghi questa mattina è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha documentato lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Dopo un consulto specialistico con il dottor Piero Volpi si conferma indicazione a trattamento chirurgico»
IL MESSAGGIO - « La vita e il calcio sono così - esordisce Inzaghi nel messaggio rivolto ai tifosi pubblicato sul sito del Milan -. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie». «Mi avete emozionato tutti - continua l'attaccante -, la società, il mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perchè non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia».
GLI AUGURI DI TOTTI - «Pippo, non mollare». Francesco Totti manda il suo messaggio di incoraggiamento a Inzaghi che oggi ha dovuto registrare uno stop che gli fa chiudere in anticipo la stagione e, a 37 anni, mette a rischio la carriera. Il capitano della Roma si sente vicino all'attaccante del Milan. «Sei un esempio di serietà e impegno - scrive Totti sul suo sito internet - per tutti i giovani calciatori, non mollare». Un messaggio lungo, nel quale ci tiene a sottolineare che «Inzaghi è una punta di razza, lo dicono i fatti ed i numeri, un maestro nello scatto sulla linea del fuorigioco. Un professionista che s'è sempre allenato con disciplina, sorretto dalla voglia pazzesca di vincere e segnare». Poi un passaggio con cui sottolinea che «i duri contratsi in partita, la stagione lunga e i tanti impegni ravvicinati purtroppo rendono più frequenti questi infortuni, ma fa parte del gioco».
PATO KO - Pato, intanto, salterà almeno due partite, il derby di domenica prossima e la sfida con la Fiorentina di sabato 20 novembre. Per Pato, la rabbia è tripla perchè dovrà rinunciare anche alla convocazione col Brasile che il 17 giocherà a Doha un’amichevole con l’Argentina. Il Papero ieri sera ha riportato l’allungamento muscolare della gamba sinistra.
:( :( :(
Povero Pippo, hai ancora tanti gol da fare, riprenditi e torna per noi!
Pippo <3
Milan senza Pato ed Inzaghi? :|
Bè bè...allora dai, forse QUALCHE possibilità l'Inter ce la può avere :183:
Purtroppo hai ragione :( siamo rovinati! :'(
ma io ci spero!
povero inzaghi, mi dispiace
Povero Pippo.
Tranne per il fatto che è un cascatore professionista...è una macchia che purtroppo ha pure lui.
Senza di quella, al di là del modo in sè che ha di giocare e di essere un attaccante, comunque concordo, sì. E' vero che non è uno di quelli che ha trascorso tutta o quasi la carriera in una sola squadra, ma la sua professionalità è indiscutibile così come il suo comportamento fuori dal campo.
TUTTO MERCATO WEB - Milan, Pato fuori 6 settimane: che sciagura
Barney Stinson c'aveva ragione. InfortuPato.
:183:
Non è che avevo ragione, ero solo l'unico a dirlo.
Non ci vuole la palla di cristallo eh...
Certo che essere così fragili a 21 anni è proprio una bella rottura
Vabè, ma loro hanno l'attacco champagne, che sarà mai
Eh, lo champagne tavernello...
FC Inter News - Ibra e l'Inter: "Volevo nuovi stimoli. Colpa mia..."
"Oggi l'Inter è più compatta e più forte di quando c'ero io. Era colpa mia se non vincevamo in Europa? Sicuro. Quando gioco voglio avere tanta responsabilità e voglio sentirmi importante: quando non vinci è sempre colpa di chi ha maggiore importanza e responsabilità", risponde con sincerità l'ex numero 8 interista.
omg