Ah, 'na cosa, devo fare il 3-4-3 eh :183:
Visualizzazione stampabile
Ah, 'na cosa, devo fare il 3-4-3 eh :183:
:lol::lol:
Allora...come portiere dico Handanovic, pregando che il Cagliari non ingarri una delle poche giornate VERAMENTE buone. La prospettiva-Gillet anche è "seducente" perchè tutto sommato il Bari è abbastanza solido, ma il Milan se azzecca la giornata è DEVASTANTE...meglio Handanovic, per me.
Fra Cassani e Rafinha dico Cassani.
Fra Maggio e Giaccherini...nonostante tutto dico Giaccherini, maggiori possibilità di goal ed una difesa juventina comunque raffazzonata. Maggio gioca contro il Parma, è vero, ma gioca più arretrato, al limite è più passibile di assist che non di goal. Spero di non pentirmene ma io comunque metterei Giaccherini :D
In attacco sarei molto dubbioso anche io...Tendenzialmente direi Borriello ma considerando che il Palermo gioca contro il Genoa anche Pinilla potrebbe fare sfracelli nonostante di per sè sia più scarso del romanista.
D'altra parte Floccari sembra anche lui in un buon periodo, e ha soprattutto alle spalle un centrocampo molto solido, fra Ledesma, Hernanes e Mauri, più l'ottimo supporto (se pure con pochissimi goal) di Zarate. Miccoli potrebbe essere la mina vagante...
Non so, in attacco sarei MOOOOLTO dubbioso pure io...non mi sbilancio.
Quindi Floccari nel cesso proprio? :183:
Mutu-Borriello-Pinilla?
Vabè Wolv, come non detto...
:lol::lol:
Scherzo :183:
Miccoli ieri ha fornito una buona prova, per essere uno che è tornato da un lungo infortunio.
Oh, mi viene da dire "meno male che non c'è Cassano..." :183:
Strunz :lol: Almeno negli altri ruoli i dubbi te li ho levati, che ***** :lol::lol:
Sì è vero, ma l'attacco è il reparto su cui ho più dubbi, quindi non hai risolto un càzzo :evil: :lol:
E vabè, devo scegliere fra Pinilla, Floccari e Miccoli.
Uno.
Guarda...io la follia in effetti la farei.
Miccoli, per sfruttare la sua voglia di riscatto. Con Pinilla primo panchinaro in caso di ricadute del pugliese :045:
C'ho pensato anche io, e seriamente pure.
Però, io in classifica non sto bene, quindi vorrei "rischiare" il meno possibile, non so se hai capito.
Miccoli in quanto seconda punta-attaccante esterno è "in odore" di assist, come minimo...considerando poi la sua voglia di riscatto ed il fatto che di suo ha propensione al goal, potrebbe essere una prospettiva parecchio interessante.
Pinilla non è male, però...mah, non saprei. Chiaro, è una prima punta, però non so...
E' il dubbio più grande della mia carriera da fanta-allenatore :182:
Ok, dai...les jeux sont faits...io metterei Miccoli :182:
Così è deciso, l'udienza è tolta :182:
Sai che io volevo mettere Pinilla? XD
Ma mi sa che metterò Miccoli, sì :045:
Pinilla, è strano, non è fortissimo secondo me...
Però Al momento penso sia meglio di Miccoli, poi scelta tua XD
Miccoli mi è sembrano un morto contro il Losanna (squadra di serie B)
Ieri ha giocato bene Miccoli, almeno da quello che ho visto dagli highlights... :risatina:
Non ho visto la partita, allora bene :D
@Wolverine
Sì sì, metteresti Miccoli, però fra Pinilla e Floccari chi metteresti?
Scusa :angel:
Io vi consiglio di mettere i giocatori del Palermo, per me fanno un partitone
(Nocerino - Pastore - Miccoli - Pinilla... cioè... non so se mi sono spiegato)
Pinilla tutta la vita
Chi mi consigliate tra Santon e Kaladze? Io sarei più propenso per il secondo...
Io ho schierato:
De Sanctis
Ranocchia
Samuel
Lucio
Pirlo
Mauri
Conti
Marchisio
Quagliarella (sempre e comunque)
Cavani (mio amore incedibile)
Lavezzi (Pocho sempre presente.)
Panchina
Handanovic
Zambrotta
A. Masiello
Giaccherini
Vargas
Ronaldinho
Caracciolo.
Out Mascara... :l
@Wolverine
@Ultimate
@Cyrano de Bergerac
Voi che dite? faccio un centrocampo a 3 togliendo Vargas o pirlo? per rinfozare la difesa mettendo magari Gastaldello?
è vero che Pinilla è uno che i gol li fa, ma in una partita come il derby, Floccari, dovesse segnare(e la Lazio dovesse vincere) farebbe il botto!
credo che è un rischio che si può correre...e ti parlo con cognizione di causa dato che io qst weekend ho schierato Floccari e Rocchi;)
Anche io penso che vincerà la roma.
Ma vaffanculo, ero indeciso proprio fra Milito e Caracciolo, ho schierato il primo e ha segnato il secondo, che non ho manco messo in panchina!! :181:
Ho messo Pinilla.
Me ne pentirò, lo so. :183:
CaraaaaaaaaaaaCciolo :D
che partitone XD
Ma vaffanculo, mi ha segnato Barreto che ho messo primo panchinaro :182: Ma che sfortuna del ***** che ho! Hanno segnato i più improbabili, Caracciolo contro l'Inter e Barreto contro il Milan! E Mutu a secco contro il CHIEVO -.-
Per ora ho solo un assist di Inler all'attivo <.< Se stasera Pinilla non fa nemmeno un gol non so se potrò giocarmela <.<
(Spera ardentemente in una doppietta di Pinilla con doppio assist di Miccoli)
...E quel dannato Pazzini continua a non segnare!
Handanovic -1, Marchisio +1, Borriello +3.
Aspettando Balzaretti, Cassani, Nocerino e Pinilla. :045: