Visualizzazione stampabile
-
Allora, io ho sculli e gilardino e questo mio amico mi ha proposto uno tra hernanes e donati e bogdani.
Bogdani però negli ultimi tempi ha sempre fatto ottime prestazioni.. sempre sul 6,5-7 mentre gila sempre sul 5. Poi tra Hernanes e Donati anche lì sono indeciso tra chi prendere.. Donati ottimo giocatore, titolare e qualche volta il gol lo fa pure. Hernanes se non sbaglio è lui che calcia angoli, punizioni, rigori.. insomma anche lui ha il fiuto del gol. Sono molto indeciso ma credo che forse alla fin fine mi terrò sculli e gila.. mah non so dovrò pensarci molto.. :roll:
-
@Wolverine
Mo' hai capito? :182:
:lol:
-
Dannazione, a saperlo prima che Pinilla entrava l'avrei messo titolare e vinto la giornata <.<
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Mìnchia ha preso 7 o_o
Eh già... Preso a costo zero tra l'altro...
In realtà mi sarebbe bastato che la Fiorentina non avesse tolto Felipe dalla formazione all'ultimo minuto per un pareggio...
E a Samuel che cavolo è successo? Perchè non lo portano in formazione per la prossima giornata?
-
Io ho preso Giaccherini. Tolto Perrotta
Preso a Parisi e tolto aronica
Preso Handanovic e Andujar. tolto Iezzo e marchetti.
Attacco sempre quello
Amauri (già 6 e mezzo ieri sera)
Cavani
lavezzi
Milito
Quagliarella
Miccoli.
con amauri e quaglia.. mamma...
Quote:
Cyrano de Bergerac
Eh già... Preso a costo zero tra l'altro...
In realtà mi sarebbe bastato che la Fiorentina non avesse tolto Felipe dalla formazione all'ultimo minuto per un pareggio...
E a Samuel che cavolo è successo? Perchè non lo portano in formazione per la prossima giornata?
Anche io ce l'ho :S, ed è fondamentale per la mia difesa, purtroppo si è infortunato al 31' ma non dovrebbe essere un infortunio grave, salta solo domenica...
-
-
Quote:
Ultimate
Gioca Còrdoba dunque :o
Ci faccio ciufoli con Còrdoba... Vabbè punto su Felipe
-
Ragazzi, se qualcuno può dirmi qualche buon giocatore in difesa...
Sono una frasa, di difese non ne capisco mai niente,
anche se la difesa è il miglior attacco XDD
a quanto pare ne capisci piu di tutti! @Wolverine
-
@FranCiccio91
Chi hai in difesa? :o
-
parisi
balzaretti
campagnaro
de ceglie
gastaldello
radu
samuel
mantovani
@Ultimate
-
Boh, posso dirti A. Masiello, Cassani, Munoz...
Poi aspettiamo @Wolverine :risatina:
-
A. Masiello si... Cassani già c'è l'hanno.. Munoz.. chi è? :D
-
@FranCiccio91 Immagino che Bonucci e Chiellini già siano stati presi, no? :D
Di un po' meno conosciuti, Andrea Masiello è sicuramente OTTIMO, sempre piaciuto anche a me. Munoz è uno dei centrali del Palermo, preso per sostiture Kjaer...è ancora un'incognita ma non sembra male :045:
Altrimenti puoi prendere in considerazione Ranocchia, Nagatomo, Domizzi o Ziegler.
-
@Wolverine
Devo mettere 3 difensori, i sicuri son Balzaretti e Cassani, devo scegliere uno fra Bonucci, Rafinha, Volta, A. Masiello, Munoz e Juàn. :045:
Gli altri componenti della difesa che però non ho preso in considerazione.
PS : Non mi picchiare :angel:
-
Quote:
Wolverine
@
FranCiccio91 Immagino che Bonucci e Chiellini già siano stati presi, no? :D
Di un po' meno conosciuti, Andrea Masiello è sicuramente OTTIMO, sempre piaciuto anche a me. Munoz è uno dei centrali del Palermo, preso per sostiture Kjaer...è ancora un'incognita ma non sembra male :045:
Altrimenti puoi prendere in considerazione Ranocchia, Nagatomo, Domizzi o Ziegler.
Ok grazi Wolvè.
Comunque si Bonucci Chiellini e Ziegler non ci sono :D
Ranocchia, A. Masiello e Munoz. saranno i prossimo miei obiettivi.
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Devo mettere 3 difensori, i sicuri son Balzaretti e Cassani, devo scegliere uno fra Bonucci,
Rafinha,
Volta, A. Masiello, Munoz e Juàn. :045:
Gli altri componenti della difesa che però non ho preso in considerazione.
PS : Non mi picchiare :angel:
Juan: Personalmente non lo metterei...non è in gran spolvero e stasera la Roma gioca contro l'Inter...CONTRARIO
Bonucci: La Juve gioca contro il Cagliari, che se azzecca la giornata giusta è MOLTO temibile...oltretutto è una squadra molto incostante, ed anche lui potrebbe essere trascinato nel vortice di un'eventuale giornata negativa. D'altro canto però ha propensione offensiva e buona tecnica, quindi potrebbe anche emergere. INDECISO
A. Masiello: Il Bari è una squadra quadrata e solida, e gioca contro il Brescia che per quanto stia facendo bene è pur sempre una neopromossa e non ha un attacco così spettacolare (a parte contro la Roma :lol:). TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE:
Munoz: Il Palermo gioca contro quella che finora è la peggiore fra le neopromosse...quindi anche se non dovesse dimostrarsi sto gran giocatore, potrebbe trarre vantaggio da un'eventuale buona partita di tutto il reparto difensivo. Non so se abbia propensioni offensive, contro l'Inter non mi è parso. TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE.
P.S.: Rafinha a me lo dà centrocampista, non difensore :|
Quote:
FranCiccio91
Ok grazi Wolvè.
Comunque si Bonucci Chiellini e Ziegler non ci sono :D
Ranocchia, A. Masiello e Munoz. saranno i prossimo miei obiettivi.
Attenzione anche a Nagatomo...terzino molto interessante e dalla gran personalità, che finora è andato anche vicino al goal una o due volte :045:
-
Quote:
wolverine
Juan: Personalmente non lo metterei...non è in gran spolvero e stasera la roma gioca contro l'inter...contrario
bonucci: La juve gioca contro il cagliari, che se azzecca la giornata giusta è molto temibile...oltretutto è una squadra molto incostante, ed anche lui potrebbe essere trascinato nel vortice di un'eventuale giornata negativa. D'altro canto però ha propensione offensiva e buona tecnica, quindi potrebbe anche emergere. Indeciso
a. Masiello: Il bari è una squadra quadrata e solida, e gioca contro il brescia che per quanto stia facendo bene è pur sempre una neopromossa e non ha un attacco così spettacolare (a parte contro la roma :lol:). Tendenzialmente favorevole:
Munoz: Il palermo gioca contro quella che finora è la peggiore fra le neopromosse...quindi anche se non dovesse dimostrarsi sto gran giocatore, potrebbe trarre vantaggio da un'eventuale buona partita di tutto il reparto difensivo. Non so se abbia propensioni offensive, contro l'inter non mi è parso. Tendenzialmente favorevole.
P.s.: Rafinha a me lo dà centrocampista, non difensore :|
attenzione anche a nagatomo...terzino molto interessante e dalla gran personalità, che finora è andato anche vicino al goal una o due volte :045:
sì... :d
-
un mio amico mi ha proposto il seguente scambio:
lui da a me Vucinic(da tener conto che IO ho già Borriello in rosa)e Floro Flores
ed io in cambio gli dovrei dare Jeda e Iaquinta
voi che fareste?accettereste o no?fatemi sapere grazie!!!
-
Quote:
Wolverine
Juan: Personalmente non lo metterei...non è in gran spolvero e stasera la Roma gioca contro l'Inter...CONTRARIO
Bonucci: La Juve gioca contro il Cagliari, che se azzecca la giornata giusta è MOLTO temibile...oltretutto è una squadra molto incostante, ed anche lui potrebbe essere trascinato nel vortice di un'eventuale giornata negativa. D'altro canto però ha propensione offensiva e buona tecnica, quindi potrebbe anche emergere. INDECISO
A. Masiello: Il Bari è una squadra quadrata e solida, e gioca contro il Brescia che per quanto stia facendo bene è pur sempre una neopromossa e non ha un attacco così spettacolare (a parte contro la Roma :lol:). TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE:
Munoz: Il Palermo gioca contro quella che finora è la peggiore fra le neopromosse...quindi anche se non dovesse dimostrarsi sto gran giocatore, potrebbe trarre vantaggio da un'eventuale buona partita di tutto il reparto difensivo. Non so se abbia propensioni offensive, contro l'Inter non mi è parso. TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE.
P.S.: Rafinha a me lo dà centrocampista, non difensore :|
Vabè, ho già schierato il trìo Cassani-Balzaretti-A. Masiello :183:
Grazie comunque :D
Attenzione anche a Nagatomo...terzino molto interessante e dalla gran personalità, che finora è andato anche vicino al goal una o due volte :045:
Vabè, ho già schierato il trìo Cassani-Balzaretti-A. Masiello :183:
Grazie comunque :D
Nagatomo a PES è un fenomeno *_*
-
Quote:
D.B.
un mio amico mi ha proposto il seguente scambio:
lui da a me Vucinic(da tener conto che IO ho già Borriello in rosa)e Floro Flores
ed io in cambio gli dovrei dare Jeda e Iaquinta
voi che fareste?accettereste o no?fatemi sapere grazie!!!
Per come stanno le cose, IO (e sottolineo IO) non lo farei. Ora che Totti è ritornato dall'infortunio e che Borriello è in grande spolvero, Vucinic è possibile trovi meno spazio ed è comunque il meno in forma...
Quanto a Floro Flores...mah, non è un attaccante molto prolifico. Iaquinta è tornato in forma e Jeda avrà una squadra che giocherà prevalentemente per lui.
Personalmente io mi terrei Jeda e Iaquinta :045:
-
@Wolverine
scusa se ti rompo le palle, xD
tutti qui mi chiedono milito... io ho detto che e' incedibile!! anche perchè me l'avete fatto pagare 169Milioni.
Quindi cosa potrei chiedere :D nel senso c'è qualche giocatore che vale quanto lui?
-
-
Oggi avevo Boateng, Sneijder e Borriello. :045:
Speriamo :risatina:
-
Quote:
FranCiccio91
Ieri ho schierato:
De Sanctis
Parisi
Gastaldello
Balzaretti
Cossu
Maggio
Gargano
Palombo
Lavezzi
Cavani
Quagliarella
Panchina
Andujar
Radu
Mantovani
Giaccherini
Marchisio
Milito
Amauri
P.s. amauri quagliarella stasera da annotare :D
-
Oddio, un mio amico ha messo in campo Cavani e Hamsik, ma ha messo in panchina Dossena (+1), Zàrate (+3), Lavezzi (+4) e nemmeno convocato Vucinic (+3) :082: :082: :082: :082:
-
Krasic tripletta O_O
ora me la devo vedere -.-
-
Che giornata di mèrda al fantacalcio :lol:
-
ma va sucà Krasic di merdà :D
Arrivato secondo.... per 5 punti... :S
-.-
-
Finalmente il Palermo schiera Pinilla titolare... Due volte che non l'ho schierato ha preso 7 e 9... Ora che l'ho messo di certo giocherà una cacca <.<