Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Amauri?!?! Hai proprio detto AMAURI? :lol::lol::lol::lol:
Se non ce li hai, potresti prendere in considerazione uno fra Pellissier, Ghezzal, Hernandez e Jeda
Boh... potrebbe essere una scommessa!!! Dici che è troppo azzardato? ahaha
Jeda mi ispira, se non sbaglio è anche rigorista!
Hernandez è mio affiancato da pato!
-
Io Amauri non lo prenderei manco a 1 milione di euro :045::040:
Quanto a Jeda....bè, senza Acquafresca (e Larrivey, ma lui era già panchinaro prima) sicuramente troverà ancora più spazio, quindi potrebbe essere un buon acquisto secondo me....o lui o anche uno fra Nenè e Matri (se Matri non ce l'hai già). Quali attaccanti hai finora? Hai elencato Pato e Abel Hernandez....gli altri?
-
Quote:
Wolverine
Io Amauri non lo prenderei manco a 1 milione di euro :045::040:
Quanto a Jeda....bè, senza Acquafresca (e Larrivey, ma lui era già panchinaro prima) sicuramente troverà ancora più spazio, quindi potrebbe essere un buon acquisto secondo me....o lui o anche uno fra Nenè e Matri (se Matri non ce l'hai già). Quali attaccanti hai finora? Hai elencato Pato e Abel Hernandez....gli altri?
Julio Cesar
Castellazzi
Agazzi
Cassani
Maicon
Samuel
Dias
Britos
Cichinho
Jokic
Agoustin
Sanchez
Sneijder
Palacio
Giovinco
Menez
Ljajic
Fatic
Faty
Hernandez
Pato
Papa Waigo
Destro
Bogdani
L'ultimo attaccante è davvero un problema dato che io inizialmente volevo milito o gilardino che però costano davvero troppo... l'ultima idea era toni ma anche lui è fuori budget quindi boh!
-
Dunque....noto che hai Bogdani e Papa Waigo, fra gli altri.
Potresti scommettere su Babacar, ti avanzerebbe parecchio ma è un rischio....oppure andare su un risultato un po' più sicuro e prenderti uno magari fra Acquafresca, Jeda e Pellissier.
O se no.....e se ti va bene è l'affare del secolo.....potresti puntare su Adrian Mutu, costa solo 9 milioni. E' vero che fino ad ottobre-novembre non ce l'avrai, ma dopo......:nice:
-
Quote:
Wolverine
Dunque....noto che hai Bogdani e Papa Waigo, fra gli altri.
Potresti scommettere su Babacar, ti avanzerebbe parecchio ma è un rischio....oppure andare su un risultato un po' più sicuro e prenderti uno magari fra Acquafresca, Jeda e Pellissier.
O se no.....e se ti va bene è l'affare del secolo.....potresti puntare su Adrian Mutu, costa solo 9 milioni. E' vero che fino ad ottobre-novembre non ce l'avrai, ma dopo......:nice:
Beh si ma giocando con il 3-4-3 devo puntare su un titolare da subito e deve anche segnare :lol:... jeda amauri o pandev? boh
-
Quote:
Craimon
Beh si ma giocando con il 3-4-3 devo puntare su un titolare da subito e deve anche segnare :lol:... jeda amauri o pandev? boh
Ops, ok :040:
Al posto di Amauri metti in ballottaggio Pellissier :045: consiglio spassionato :045: Pandev.....ottimo giocatore, ma potrebbe anche non giocare titolare fisso, tieni presente....e non gioca da prima punta al contrario degli altri che ti ho nominato :045:
-
Quote:
Wolverine
Ops, ok :040:
Al posto di Amauri metti in ballottaggio Pellissier :045: consiglio spassionato :045: Pandev.....ottimo giocatore, ma potrebbe anche non giocare titolare fisso, tieni presente....e non gioca da prima punta al contrario degli altri che ti ho nominato :045:
Se voglio pellisier devo fare l'asta e ho i soldi contati!
-
Allora perchè non provi con Maccarone, ora che ci penso? :045:
O se no vedi un po'....se vuoi farti avanzare più soldi prendi Jeda che comunque ha una buona continuità di gioco e di goal, se no rischia con Pandev :045:
-
Quote:
Wolverine
Allora perchè non provi con Maccarone, ora che ci penso? :045:
O se no vedi un po'....se vuoi farti avanzare più soldi prendi Jeda che comunque ha una buona continuità di gioco e di goal, se no rischia con Pandev :045:
Ora vedo... jeda costa poco e con i soldi che risparmio magari mi prendo un bel thiago siva!
-
chi vuole fare il fantacalcio tra noi del forum di fuori di testa su Fantacalcio ?
è un sito facile da usare. dai ci divertiamo pure se siamo in pochi..senza premi,così, per noi.
chi è d'accordo può dirlo qui così ci organizziamo e creo la lega, vi do maggiori informazioni.
-
qualcuno sa qualche sito da cui poter prendere i voti senza dover fare registrazioni e quant'altro?
-
Quote:
rusticone
qualcuno sa qualche sito da cui poter prendere i voti senza dover fare registrazioni e quant'altro?
Cazz, quello dove li prendevo io non c'è più :|
Era affidabilissimo :cry:
Uffa :evil:
-
Per chi vuole fare il fantacalcio di fuori di testa vada in giochi on line e legga le istruzioni, grazie. :)
-
Quote:
Ultimate
Cazz, quello dove li prendevo io non c'è più :|
Era affidabilissimo :cry:
Uffa :evil:
era fantaclub o qualcosa del genere? perchè io di la li prendevo ma quest'anno hanno messo la registrazione obbligatoria :cry:
-
No :183:
Scrivevo "voti corriere" su Google e cliccavo sul primo link.
Ora non c'è :cry:
Bel problema :roll:
-
E quest'anno ho deciso di partecipare anche io insieme a 3 amici miei :D
Ho fatto una squadra dove ci sono 7 giocatori del napoli XD
-
Quote:
FranCiccio91
E quest'anno ho deciso di partecipare anche io insieme a 3 amici miei :D
Ho fatto una squadra dove ci sono 7 giocatori del napoli XD
a me a parte cinque o sei equamente divisi tra inter e roma sono quasi tutti della samp :D
-
Ieri ho schierato:
De Sanctis
Aronica
Samuel
Balzaretti
Cossu
Maggio
Gargano
Palombo
Lavezzi
Cavani
Quagliarella
Panchina
Iezzo
Gastaldello
Mexes
D'agostino
Conti
Milito
Caracciolo
-
-
Quote:
Ultimate
T'ha segnato Cavani *_*
Ah perchè era gol?
:lol:
-
-
Avevo fatto la squadra a MisterCalcioCup ma me l'ha cancellata -.-" , non c'è più!
-
Avete un sito dove ci sono tutti i giocatori della serie A?
Aggiornato, ovvio :183:
-
Grazie eh :o
Comunque u.u :
Portieri :
Gillet
Handanovic
Jùlio Sergio
Difensori :
Juàn
Munòz
A. Masiello
Balzaretti
Rafinha
Cassani
Volta
Bonucci
Centrocampisti :
Sneijder
Giaccherini
Maggio
Veloso
Marchisio
Nocerino
Candreva
Diego Pèrez
Attaccanti :
Cassano
Miccoli
Borriello
Zàrate
Acquafresca
Floccari
L'attacco fa cagare.
-
Quote:
Ultimate
Avete un sito dove ci sono tutti i giocatori della serie A?
Aggiornato, ovvio :183:
Il Fantacalcio gratuito di PianetaFantacalcio.it
-
@Wolverine
Ma ora non mi serve a un ***** :lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Ma ora non mi serve a un ***** :lol::lol::lol:
Tzè, invece di ringraziare :182:
-
Ma un parere sulla squadretta?!? <.<
-
Quote:
Ultimate
Ma un parere sulla squadretta?!? <.<
No, mi sono offeso.
Secondo me male non è, anche l'attacco :045: Quelli più incostanti sono Zarate e Borriello, loro secondo me sono l'ago della bilancia. Ma per il resto non mi sembra male....forse l'anello debole è Floccari
-
L'ho preso per completare, non avevo un euro :lol: