Visualizzazione stampabile
-
La 16a giornata entrerà nella storia fantacalcistica per quanto mi riguarda.
+11,5 tra panchina e tribuna, divisi tra Gillet (+2), Boateng (+3,5), Giaccherini (+2), Pinilla (+4).
Cioè... :181:
Però, se Stankovic prende 6 o meno, arrivo primo a pari punti con uno :182:
-
J. Sergio (Roma-Cagliari)
Juan (Roma-Cagliari) Balzaretti Cassani Munoz (Palermo-Brescia)
Maggio (Bari-Napoli) Marchisio (Sampdoria-Juventus) Nocerino (Palermo-Brescia)
Miccoli (Palermo-Brescia) Borriello (Roma-Cagliari) Floccari (Bologna-Lazio)
Handanovic-Bonucci-A. Masiello-Veloso-Boateng-Cassano-Pinilla
Non badate ai centrocampisti panchinari, ho disponibili solo quei 3 che ho messo in campo. :183:
@Wolverine @FranCiccio91
Fra Cassano e Floccari?
-
Cassano è panchinaro vero?
Direi Più Floccari no?
Cassano entra sempre al 70'... potrà fare qualche assist? poi dipende dal punteggio.. magari ti segna XD
-
Appunto, perciò ho 'sto dubbio xD
@Wolverine? :182:
-
grazie per il avermi taggato @Ultimate :evil:
per punizione non ti darò la mia opinione U_U
edit. ti do comunque il mio consiglio perché puoi usare come scusante il mio cambio di nick e in tal caso avresti ragione u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julian Carax
grazie per il avermi taggato @
Ultimate :evil:
per punizione non ti darò la mia opinione U_U
:O infatti xD
-
Ma non me lo ricordo il nuovo nick ç_ç
@Julian Carax
:182:
Comunque so' d'accordo xD
-
Concordo anch'io con Carax-fefo :045: Floccari è tornato l'attaccante medio che era sempre stato in questi anni...Cassano è sempre Cassano.
-
Ok, vada per Cassano :045:
Se segna Floccari vi lincio :045:
-
Quote:
Ultimate
Ok, vada per Cassano :045:
Se segna Floccari vi lincio :045:
Quote:
Originariamente inviata da Tifoso laziale medio
Bella lì sergio!!!
3 gol uno più bello dell'altro!!!!
ti stimo troppo, forza lazio!!!
Famoje er culO!!!
-
Ora segna Floccari Tripletta.
-
dopo aver tenuto x 20 giornate EDUARDO in porta, finalmente decido di relegarlo in panchina, per fare spazio al nuovo arrivato AGAZZI...
3 gol presi, con annessa papera....ma si può???:|
-
@monty
Ma chi hai come terzo portiere, oltre questi due? :183:
-
@Wolverine
@FranCiccio91
@Julian Carax
Ora cosa dovrei farvi??!?!?!?!?!?
:181:
ç_ç
-
@Ultimate io ti avevo detto piu Floccari che Cassano :183:
il problema è che poi il ragionamento di @Julian Carax non faceva una piega XD
Quote:
FranCiccio91
Ora segna Floccari Tripletta.
:lol:
-
Quote:
Ultimate
@
monty
Ma chi hai come terzo portiere, oltre questi due? :183:
@Ultimate
per coerenza scelgo sempre 3 portieri della stessa squadra: non mi va di giocare con un uomo in meno, e non mi va di dover scegliere anche il portiere. perciò avevo Eduardo-Scarpi-Perin.
ma io sono uno che crede nelle scelte in cui fa, e il pensiero di sostituirlo dopo la ******ta sul tiro di Muntari non mi aveva proprio sfiorato...però dopo avermi fatto perdere + di 1 partita, ho deciso a malincuore di togliermi il terzo(Perin) e prendere Agazzi che FINORA aveva sempre fatto bene...e infatti oggi:
Agazzi -3
Eduardo +1
non ho parole:|
-
Quote:
monty
@
Ultimate
per coerenza scelgo sempre 3 portieri della stessa squadra: non mi va di giocare con un uomo in meno, e non mi va di dover scegliere anche il portiere. perciò avevo Eduardo-Scarpi-Perin.
ma io sono uno che crede nelle scelte in cui fa, e il pensiero di sostituirlo dopo la ******ta sul tiro di Muntari non mi aveva proprio sfiorato...però dopo avermi fatto perdere + di 1 partita, ho deciso a malincuore di togliermi il terzo(Perin) e prendere Agazzi che FINORA aveva sempre fatto bene...e infatti oggi:
Agazzi -3
Eduardo +1
non ho parole:|
pensa te che io continuo ostinatamente a mettere titolare muslera, quando oggi ho sentito che il chievo è la squadra con più 0-0 realizzati finora (compreso anche quello di oggi)
non ho ancora capito che devo mettere sorrentino titolare :|
-
a dirla tutta, per disperazione, ho anche messo Floccari in panchina per mettere in campo Rudolf(comprato a Gennaio!)che intanto era in panchina quando ha segnato alla Juve...-.-'
fortuna che ho Giovinco e Bovo!
-
gamberini piu 1, motta piu 1, olivera piu 1 stankovic piu 3 cavani e lavezzi piu 4.
e forse dovrei avere un altro assist O.o
cmq arrivo secono forse.. ibra del cazzò XD
-
Secondo :045:
Stavolta siete perdonati, @Wolverine, @FranCiccio91, @Julian Carax :182:
Anche perchè il primo aveva Thiago Motta (+0,5), Giovinco (+2,5), Menez (+3), Di Natale (+3), Ibrahimovic (+3), Gilardino (+3). :183:
A me tutti 6 e 6,5 tranne Marchisio, 5,5 :045:
-
Secondo anche io :045: @Ultimate.
-
-
Scusate se vi rompo sempre le palline... :(
@Ultimate @Cyrano de Bergerac @Julian Carax @Wolverine
Ma secondo voi ci sono buon attaccanti migliori di Macheda? o di Cassano? che ad esempio partono sempre dalla panchina, e raramente titolari...quindi meno probabili agli assist o gol, qualche altro attaccante anche se scarso però che gioca tutti i 90 minuti non sarebbe meglio? O.o Ho questo piccolo dubbio sinceramente...
E poi che mi dite di qualche difensore?
-
Ti sembrerà una bestemmia, ma...German Denis sta facendo piuttosto bene, anche se parte quasi sempre dalla panchina.
Lo scarso che parte titolare...mah, non saprei, nell'altro caso rischi un po' ma puoi avere ottime soddisfazioni. Se no rischi di trovarti un Budan o un Corvia...giocano spesso ma "quagliano" poco.
-
Se te lo danno come difensore, prendi Armero. :045:
Come attaccante che entra...Abel Hernàndez quando rientra...poi altri non mi vengono.
Lo scarso titolare, oltre ai due citati sopra, anche...AMAURI :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Ti sembrerà una bestemmia, ma...German Denis sta facendo piuttosto bene, anche se parte quasi sempre dalla panchina.
Lo scarso che parte titolare...mah, non saprei, nell'altro caso rischi un po' ma puoi avere ottime soddisfazioni. Se no rischi di trovarti un Budan o un Corvia...giocano spesso ma "quagliano" poco.
Appunto, però anche lui non è titolare u_u
Quote:
Ultimate
Se te lo danno come difensore, prendi Armero. :045:
Come attaccante che entra...Abel Hernàndez quando rientra...poi altri non mi vengono.
Lo scarso titolare, oltre ai due citati sopra, anche...AMAURI :lol::lol:
Armero dici... umh...
che ne dici del nuovo difensore del palermo? tu sai come si chiama, me ne parlasti l'altra volta :050:
Amauri.. ad inizio campionato l'avevo preso a 30 milioni :lol:
dopo un mese di stop è tornato, l'ho cacciato via dopo aver visto la prima partita..... immobile era..... ed immobile è tornato.... :lol:
-
-
@FranCiccio91
Sinisa Andjelkovic :045:
Però non so, Bovo è intoccabile, Munoz sta crescendo notevolmente, non credo che troverebbe TANTO spazio...
-
Occhio anche a Van Bommel :045:
penso di riuscire a prendermelo, anche se già il mio centrocampo è il migliore :P
@Ultimate @Cyrano de Bergerac @Julian Carax @Wolverine
-
Beh, però ti prende tanti tanti tanti gialli eh :183: