:050:
Apposto tutto fatto!
Grazie
@Ultimate
@Wolverine
e anche @fefo che poi risponderà :045:
domani ho il mercato quindi non avevo idee :045:
Visualizzazione stampabile
Figurati :D Spero che i consigli fruttino!
Io per ora corro il rischio ed ancora non vendo Mutu...vedrò che fine fa. Se riesce a cambiare squadra in tempi brevi e a giocare titolare, me lo tengo.
@Wolverine
@FranCiccio91
Io stavo pensando a macheda per sostituire mutu...che ne pensate?
E poi tengo d'occhio i due sloveni del Palermo, Andjelkovic e Kurtic :o
Ovviamente quoto con Wolv su mutu :183:
Macheda...l'idea "tenta" anche me, ma non so se la Samp conta su di lui come titolare fisso accanto a Pazzini oppure se lo considera per una staffetta con Marilungo.
Dipende anche dall'eventuale concretizzazione delle trattative di prestito per Pozzi.
marilungo è l'aria. :183:
Non so.. è da vedere, ovviamente qualsiasi cosa diventa "buona" io mi getto come un falco, ormai devo consumare tutto il capitale che ho, a parte che se tolgo lavezzi incasso altri 169M in caso di eventuali altri buoni attaccanti :050:
stessa cosa per questi altri due del Palermo, se li ne metti 2 dentro ne devono andare 2 fuori :D
Comunque mutu conviene tenervelo.. tanto rimarrà lì in Serie A e se andrà al Cesena spaccherà il mondo :O
E Pozzi? o.o
EDIT: comunque la fiorentina fa impressione vederla a pari punti col Cagliari la sotto..
ma cosa c'è che và così tanto male? ? ?
di difensori potresti prendere uno della lazio, se non sono occupati, tipo lichtsteiner o dias
squadre come bologna, brescia, catania non seguo mai le statistiche perché non ho nessuno loro e quindi non mi cade mai l'occhio su queste squadre
a centrocampo potresti pensare a guberti, conti, simplicio, dzemaili :roll:
in attacco mi sa che già hai risolto, comunque non sono un esperto
invece a me, lo scambio dell'altro giorno non me l'ha accettato, un altro non mi ha accettato lavezzi per cassano, mi arrivano offerte del tipo:
totti-pandev per cassano-altro attaccante a mia scelta
del piero o zarate per pato
pepe-iaquinta per cassano-palombo
io le sto rifiutando tutte perché valuto sia pato che cassano più di quanto mi offrano gli altri, ma chi sbaglia, io o loro?
no, perché stanno venendo dubbi anche a me
io pato lo darei via solo per uno dei primi 5 della classifica cannonieri attuale e cassano per un lavezzi o in uno scambio doppio guadagnando qualcuno che segni più in attacco anche perdendoci a centrocampo
voi che mi consigliate?
@FranCiccio91
@Wolverine
@Ultimate
Pandev? :lol::lol: Stanne proprio lontano, guarda :lol:
Del Piero gioca ormai una volta ogni morte di papa...rischioso.
Iaquinta non si sa mai quando e se gioca, causa infortuni.
Zarate è l'unico accettabile.
Pepe...mah, non abbastanza.
Ma no, 'sti scambi sono improponibili :lol:
@fefo no stai facendo bene, pato è forte idem cassano, del piero sappiamo com'è, zarate non è un uomo da fantalcalcio anche se quest'anno sta facendo meglio dell'anno scorso, pandev e pepe? O_O :| no comment.
io ti direi di riuscire a scambiare Pato per Un Di natale non dico Cavani perchè se non ti danno lavezzi figuriamoci Cavani, però prova con totò, lo scambio è equo, oppure cassano e un tuo giocatore a scelta e provi a chiedere Sanchez + un attaccante a loro scelta.
Invece per quanto riguarda la prima parte grazie lo stesso *-*
Conti ce l'ho :D
guberti il mio avversario se l'è tolto, simplicio e dzemaili non ci ha mai pensato nessuno.
In difesa avevo Radu (sempre titolare nella Lazio) ma non ho mai guadagnato nulla con lui Lich e dias sono occupati.
non che simplicio e dzemaili segnino molto eh xD
solo che, dato che pizarro non ritorna, il centrocampo della roma si regge anche su simplicio oltre che de rossi, dzemaili è il regista del parma che si sta riprendendo, e poi io ho sempre saputo che avesse un buon tiro da fuori anche se finora sta a 0 gol fatti, decidi te
purtroppo pato si rompe spesso, credo che sia per questo che non mi darebbero attaccanti da alta classifica cannonieri, anche se pato sarebbe uno di loro se non fosse che gioca un mese ogni tre
purtroppo matri e di vaio, che sono due sui quali punterei, sono dello stesso mio avversario, che ha già ibra e robinho, e non si farebbe nulla di un pato o un cassano (tra l'altro è lo stesso che ha lavezzi e che mi ha rifiutato lo scambio credo per lo stesso motivo)
in più ho anche detto a tutti che ho anche il problema di lucio e ranocchia in difesa e che farei doppi scambi pato o cassano + lucio o ranocchia, ma nessuno sembra interessare
:cry:
Idem, anche io ho Lucio Ranocchia, uno dei due lo tolgo :045:
P.s. ma tutti e due centrali cioè lucio e ranocchia non possono giocare insieme?
che palle se non giocano insieme devo pure scambiarlo ....
quindi un difensore inmeno
Fatto il mercato tramite sms -.- dall'1 di notte fino alle 5 -.- tre ore per rispondere ci stavano.. che bimbi i miei avversari -.-
e hanno fatto finta che si sono addormentati quando sono arrivati agli attaccanti così sono rimasto senza, e io mi sono preso Cassano da solo perchè avevano detto tutti che non gli serviva.
Poi volevo Vucinic, a quest'ora ero a +3 -.-'
comunque se mi accetta lo scambio Ranocchia + conti + floro flores per Toni lascio toni e non prendo nessun'altro. se vuole un giocatore in più no! già così mi sembra buono.
tanto se non ho toni mi prendo Macheda!
P.s. thiago lho preso a 60-.- e anche altri giocatori ad un pò..
mi sono rimasti 123 contro 18, 78, e 89. quindi macheda è mio :050:
@Wolverine
@Ultimate
@fefo
Un mio avversario ha fatto +21 di bonus O_______________________________O
Di natale +6, Sanchez+3, Pato+6, +3 diamanti e l'altro manco mi ricordo
@fefo
Pato :O
pato e cassano are back :P mi mancavano i giorni in cui facevo punti grazie a loro :050:
in più cambiasso si scopre bomber e altri +6 :050:
Gillet, Cassano, e Diamanti.
+3, aspettando Maggio e Marchisio.
Giller ha parato rigore?
Su? Di vaio?
Quindi di Vaio +0?
@Ultimate
No no XD
Gillet -2, Cassano +2, Diamanti +3.
@FranCiccio91
Scusa, non mi sono spiegato bene XD
Ahhh tranquillo figurati XD
@Ultimate.
scusate ho la crisi da scambio appena concluso penso di aver fatto due cassate
ho scambiato s.masiello per prendere terlizzi
e ho scambiato ranocchia (che me ne dovevo liberare perché ho già lucio) con von bergen
commenti?
@Ultimate
@FranCiccio91
@Wolverine
Beh, S. Masiello è out, e Terlizzi segna qualche volta :183: Poi se non sbaglio prende sempre discreti voti...
Ranocchia per Von Bergen...bah...cioè, se Ranocchia fa sempre 2 minuti a partita, ok, almeno è titolare 'sto Von Bergen, però...se Leonardo dovesse decidere di schierarlo titolare...in quel caso hai fatto una cazzata XD
Terlizzi lo tengo anche io, però da due partite è indisponibile però hai fatto bene.
per quanto riguarda ranocchia, anche io, ho dato:
Caracciolo, Maggio, Ranocchia per Pellissier! e mi sono aggiustato tutto il centro e la difesa :lolll: grazie ai vostri consigli.
ora mi manca solo Macheda!
P.s. con la tripletta di Cavani ho fatto +17 (+2 cassano, +3 mauri, +3 gomez (grazie ragazzi) +9 cavani) e il mio avversario +18 - 4 di portiere (e t.silva nn era gol ma autogol :lolll: )
Primo con 88, 85 79 e 77 :lolll:
@fefo
@Ultimate
@Wolverine
Handanovic (-2), Balzaretti (-0,5), Cassani (-0,5), Giaccherini (-0,5), Nocerino (-2), Diamanti (+3 -0,5).
Giocando con uno in meno perchè Marchisio (titolare) out, Veloso e Boateng (le riserve) non ci sono stati.
-3.
._.
Io come bonus ho il goal di Matri e quello di Milanetto che mi entra per Hamsik (non ricordavo che non giocasse :183:)
Peccato che Crespo sicuramente prenderà il voto, se no mi entrava pure Maxi Lopez :182: